Fox lancia la nuova campagna di brand

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
21 Marzo 2004
Messaggi
16.022
Località
Trapani
Il logo diventa protagonista della nuova comunicazione di Fox (canale 110 di Sky) che parte dall’unicità del suo brand per evidenziare la varietà di generi della sua offerta. La campagna multisoggetto, al via da oggi, rievoca così alcuni dei prodotti che caratterizzano il palinsesto del canale: da Boris ai Simpson, da Battlestar Galactica e Dr. House. Giocando con la O di Fox, il logo prende, di volta in volta, diverse forme: dall’immancabile donuts per i Simpson al pesce rosso di Boris, da una galassia per Battlestar Galactica a una pillola per Dr.House. Con una creatività realizzata dal dipartimento creativo internazionale di Fox Channels International, la campagna prevede affissione dinamica, e statica, a Roma, Milano, Bologna, Genova, Napoli, Torino, Palermo e Bari. Prevista inoltre, a partire da metà giugno, un’attività di guerrilla ad animare le aree antistanti a pub ristoranti e discoteche delle città di Roma e Milano. Per il web, la campagna prevede la presenza sui portali Libero, Alice, Fastweb e MSN, e un minisito, online da metà giugno su www.foxtv.it, con un gioco con prove di abilità e di conoscenza sulle serie in onda su Fox.
0_FOX%201_1580.JPG
www.pubblicitaitalia.it
 
Indietro
Alto Basso