FOX - Le novità di Agosto 2009 e dei prossimi mesi

Numero Uno ha scritto:
No vabbè dai, che l'abbiano scritto ci credo, che il giornalista non si sia sbagliato ci credo un po' meno.

no vabbè mo le metto...

ovviamente ti credo, al massimo la colpa andrà al giornale, però se le vuoi mettere fallo...

l'articolo continua pure a pag 36 dove sta sto riquadro...
06082009279.th.jpg
[/URL][/IMG]

06082009278.th.jpg
[/URL][/IMG]

Grazie mille paionike e scusami se ho dubitato di te.

OGGI è una rivista molto venduta non penso che si meta quel giornalista a spararle grosse quanto l'universo...

Bah aspettiamo qualcuno che è a conoscenza dei fatti, sicuramente la cosa se è vera non passerà inosservata ;)

Lisa.sffi ha scritto:
OGGI è una rivista molto venduta non penso che si meta quel giornalista a spararle grosse quanto l'universo...
Su giornali più importanti, ne ho lette di più grosse. Quando si avranno notizie ufficiali, usciranno tutte su Digital-Sat;)

infatti, per adesso non mi pronuncio (non vorrei passare per boccalone :D), però se arriverà veramente in esclusiva sarà una gran bella news.

è da qualche mese che è iniziata l'operazione "diamo una dignità a fx" :D

ma sul sito di fx ho letto che sono previsti countdown e the uniti il 31 agosto:eusa_think:

sandrokan77 ha scritto:
Si legge che 24 Redemption verrà trasmesso su FX, canale 113 :eusa_think:

Si sarà sbagliato sul numero del canale, ma non penso su tutto l'articolo. :sad: ci lo sa|!

pietro89 ha scritto:
è da qualche mese che è iniziata l'operazione "diamo una dignità a fx" :D
finalmente:icon_bounce:
fx simile a steel e fox dedicato ai telefilm per tutta la famiglia

sandrokan77 ha scritto:
Si legge che 24 Redemption verrà trasmesso su FX, canale 113 :eusa_think:
Speriamo che Ercolino non lo legga mai, gli verrebbe un colpo se non riesce a vedere Jack Bauer in HD :badgrin: :badgrin:

Fmp ha scritto:
ma sul sito di fx ho letto che sono previsti countdown e the uniti il 31 agosto:eusa_think:

E chi lo sa, cmq ci potrebbe stare la cosa, perchè non si è saputo più niente di 24 su FOX che da Videozine, più ufficiale degli stessi addetti della FOX, doveva andare il 31 Agosto, può darsi che abbiano deciso di dare più risalto a FX in fondo FOX ha LOST, Lie To Me...

Lisa.sffi ha scritto:
Grazie mille paionike e scusami se ho dubitato di te.

Bah aspettiamo qualcuno che è a conoscenza dei fatti, sicuramente la cosa se è vera non passerà inosservata ;)

no nn ti preoccupare;)

Lisa.sffi ha scritto:
E chi lo sa, cmq ci potrebbe stare la cosa, perchè non si è saputo più niente di 24 su FOX che da
Scusami ma ti crei un po troppi film in testa (senza offessa) :D :D :D.
Su SkyTg24, mesi fa c'era un servizio che diceva del film di 24 a settembre su Fox.
Su videozone, viene indicata la serie per il 31/08.

Cosa altro vuoi vedere?? Banner in continuazione per tutto il mese??

Anche se è stato spostato di solo 4ore (dalle 21 alle 24.00) rappresenta il mese di settembre, quindi non vedo perchè creare tutta questa confusione

dado88 ha scritto:
Scusami ma ti crei un po troppi film in testa (senza offessa) :D :D :D.
Su SkyTg24, mesi fa c'era un servizio che diceva del film di 24 a settembre su Fox.
Su videozone, viene indicata la serie per il 31/08.

Cosa altro vuoi vedere?? Banner in continuazione per tutto il mese??

Anche se è stato spostato di solo 4ore (dalle 21 alle 24.00) rappresenta il mese di settembre, quindi non vedo perchè creare tutta questa confusione

Ti ripeto potrebbe starci il cambiamento di canale, e poi è solo un BENE se si da un pò di spessore ad FX visto che tutti le serie più forti vanno su FOX. :mad:

Indietro
Alto Basso