Fmp
Digital-Forum Gold Master
Lisa.sffi ha scritto:Comunque fatto sta che è strana sta cosa del Dr.House in anteprima su fox
si riferisce a fox usa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lisa.sffi ha scritto:Comunque fatto sta che è strana sta cosa del Dr.House in anteprima su fox
Numero Uno ha scritto:No vabbè dai, che l'abbiano scritto ci credo, che il giornalista non si sia sbagliato ci credo un po' meno.
Fmp ha scritto:si riferisce a fox usa![]()
Su giornali più importanti, ne ho lette di più grosse. Quando si avranno notizie ufficiali, usciranno tutte su Digital-SatLisa.sffi ha scritto:OGGI è una rivista molto venduta non penso che si meta quel giornalista a spararle grosse quanto l'universo...
sandrokan77 ha scritto:Si legge che 24 Redemption verrà trasmesso su FX, canale 113![]()
finalmentepietro89 ha scritto:è da qualche mese che è iniziata l'operazione "diamo una dignità a fx"![]()
Speriamo che Ercolino non lo legga mai, gli verrebbe un colpo se non riesce a vedere Jack Bauer in HDsandrokan77 ha scritto:Si legge che 24 Redemption verrà trasmesso su FX, canale 113![]()
Fmp ha scritto:ma sul sito di fx ho letto che sono previsti countdown e the uniti il 31 agosto![]()
Lisa.sffi ha scritto:Grazie mille paionike e scusami se ho dubitato di te.
OGGI è una rivista molto venduta non penso che si meta quel giornalista a spararle grosse quanto l'universo...
Bah aspettiamo qualcuno che è a conoscenza dei fatti, sicuramente la cosa se è vera non passerà inosservata![]()
Scusami ma ti crei un po troppi film in testa (senza offessa)Lisa.sffi ha scritto:E chi lo sa, cmq ci potrebbe stare la cosa, perchè non si è saputo più niente di 24 su FOX che da
dado88 ha scritto:Scusami ma ti crei un po troppi film in testa (senza offessa)![]()
![]()
.
Su SkyTg24, mesi fa c'era un servizio che diceva del film di 24 a settembre su Fox.
Su videozone, viene indicata la serie per il 31/08.
Cosa altro vuoi vedere?? Banner in continuazione per tutto il mese??
Anche se è stato spostato di solo 4ore (dalle 21 alle 24.00) rappresenta il mese di settembre, quindi non vedo perchè creare tutta questa confusione