fox life e fx hd

andrea2009

Digital-Forum Junior
ciao a tutti volevo sapere se voi lo avete visto che ultimamente su fox life e fx ogni tanto appare le due lettere HD accanto al logo però più trasparente

prima cosa non stavo sognando e poi per il discorso del logo hd più trasparente forse per fare capire che fra pochi giorni passeranno in hd anche questi due canali

andrea2009 ha scritto:
prima cosa non stavo sognando e poi per il discorso del logo hd più trasparente forse per fare capire che fra pochi giorni passeranno in hd anche questi due canali

Tu vedi cose che non umani non osiamo immaginare. :D

Ma dai su!
Che senso ha tutto questo? :doubt:

Se continua così tutto questo in breve avrà un senso... ferie forzate :)

Tv mania in un messaggio non avevi scritto di aver visto nel logo di SKY Uno la scritta HD?:eusa_think:

osucci ha scritto:
Tv mania in un messaggio non avevi scritto di aver visto nel logo di SKY Uno la scritta HD?:eusa_think:
si, ma con TvMania tutto è possibile:D
comunque, la scritta "HD" è passata su entrambi i canali?
nella stessa ora?
:eusa_think:

Non occorre prendere per pazzo l'utente, che alla Fox abbiano sbagliato loghi non è impossibile.

Già su Sky Sport Extra era comparso il logo con la dicitura HD, ma questo quasi un'anno fa.

Salve a tutti ho notato che negli altri canali cioe' quelli da 9600 cè FOX LIFE HD e FX HD ma sicuramente saranno d un altro bouquet potrebbe avere visto quelli l'amico...

Possono anche metterlo a fianco di ogni logo il simbolo HD tanto, grazie alla qualita' dell'HD di SKY, la maggior parte delle volte non si nota neanche la differenza tra un canale SD e uno HD.

trolloubs ha scritto:
Possono anche metterlo a fianco di ogni logo il simbolo HD tanto, grazie alla qualita' dell'HD di SKY, la maggior parte delle volte non si nota neanche la differenza tra un canale SD e uno HD.
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

vabè sui fox non mi sembra che la situazione sia così brutta......

dangerfamily ha scritto:
vabè sui fox non mi sembra che la situazione sia così brutta......

ormai, tra chi dice che è tutto di buona qualità e chi dice che è tutto di cattiva qualità, la storia è venuta a noia. ci si dovrebbe mettere, ogni volta, a fare l'elenco delle cose che meritano e di quelle che invece lasciano a desiderare. insomma, meglio lasciar perdere.

paintbox ha scritto:
ormai, tra chi dice che è tutto di buona qualità e chi dice che è tutto di cattiva qualità, la storia è venuta a noia. ci si dovrebbe mettere, ogni volta, a fare l'elenco delle cose che meritano e di quelle che invece lasciano a desiderare. insomma, meglio lasciar perdere.
beh, si sa quali canali sono buoni in HD(a mio parere i fox sulle produzioni più recenti, Natgeo anche e gli skycinema dipende dai film) e quelli che non lo sono(vedete le proteste sulla serie A in HD(?)).......

Indietro
Alto Basso