Fox Retro, che delusione.....

MIRAGGIO ha scritto:
vorrei con tutta l'anima..

Spin city
Tre cuori in affitto
Get Smart

:eusa_think:

OT
Basta con i Simpson..non ne posso +

Proprio ora ho visto la pubblicità..Get Smart dal 21 feb Yessssss

moky78 ha scritto:
quoto dado88, ho come l'impressione che qualsiasi cosa facciano, ci saranno sempre lamentele..

Forse parli per altri, io non ne ho mai fatte, anzi ho lodato sky sempre. E' solo che fa nascere due canali con la promessa di far arrivare chicche che non si vedono da tempo (uno per i telefilm, uno per i cartoni animati) e poi scopri alla fin fine che di inedito non hanno nulla, ma anzi spacciano per ritorni serie trasmesse poco tempo fa su Iris, Fx, Paramount o cartoni appena usciti in DVD o già trasmessi da altri.
Perlomeno non chiamateli Retro e CoolToon, tutto qui. Poi è giusto che ognuno la pensi come vuole. Ciao!

effettivamente

Ho visto l'elenco dei telefilm pubblicato sopra e mi sono ritornati tanti ricordi.....
MANIMAL
AUTOMAN
RALPH
....magari:happy3: :happy3:

brischi92 ha scritto:
Ok, uno apre un post di polemica e quindi giustamente deve fornire motivazioni valide. Allora, questi sono la maggior parte dei telefilm andati su Fox Retro o tutt'ora su Fox Retro:

La famiglia Bradford (trasmesso da Iris nel 2009)
Baywatch (Fx nel 2007, Iris nel 2008)
Willy, principe di Bel Air (IT nel 2004, Boing nel 2005, Fox nel 2007)
Chips (Fx nel 2006, Rete4 nel 2006, Iris nel 2008)
T.J.Hooker (Fx nel 2008)
Love Boat (Sky Vivo nel 2007, Sky uno nel 2009)
Arnold (Boing nel 2007)
Miami Vice (Fx nel 2007, Iris nel 2008, Hallmark nel 2005)
Missione impossibile (Axn nel 2007)
Get Smart (Paramount/Comedy nel 2005, La7 nel 2006)
La strana coppia (Paramount/Comedy nel 2005)
A-Team (Fx nel 2006)
Attenti a quei due (Rai3 nel 2003)
Starsky e Hutch (Fx nel 2005)
Magnum P.I. (Fx nel 2006)

Ecco, come vedete sono serie già replicate negli anni 2005-2009, quindi non molto in "antichità".
Ecco un elenco delle serie che non si vedono da anni:

4 ragazzi per un computer
Airwolf
L'albero delle mele
Alf
Arriva Cristina (non proprio da Fox Retro, però...)
Automan
Autostop per il cielo
Balliamo e cantiamo con Licia (anche questo forse non da Fox Retro...)
La bella e la bestia
Simon & Simon
Riptide
Orzowei
Fantasilandia
Woobinda
Manimal
Strega per amore
Cin Cin
Due onesti fuorilegge
La casa nella prateria
Una famiglia americana
Alla conquista del west
Tre nipoti e un maggiordomo
Sanford and Son
Genitori in blue jeans
Streetawk, il falco della strada
Wonder Woman
Ralph Super maxi eroe
Furia cavallo del west
Lancillotto 008
Dynasty (inspiegabilmente su SkyUno, alle 6 di mattina e senza nessuna replica)

Per carità, sono troppe e alcune impossibili, però se deve essere un semplice raccoglitore di cose già trasmesse era meglio non farlo e pensare ad occupare lo spazio con un altro canale più utile. Detto questo, naturalmente, ci si può accontentare, anche se a me restano molti dubbi!

il tutto comodamento in UN UNICO CANALE:icon_cool:

Ma perchè non trasmettere anche qualche vecchia serie di fantascienza:

- Galactica,
- La serie sul sottomarino nautilus ed il suo aerosub (ora mi sfugge il nome)*
- Il prigioniero
- Spazio 1999

ed altre simili.

*se qualcuno si ricorda il titolo, perfavore lo scriva. Grazie;)

E mettiamoci anche "Sulle strade della California".
Un saluto a tutti. :wave:

Ecco "Sulle strade della California" sarebbe un bel colpo, mi piaceva molto da bambino e tra l'altro è uno dei telefilm spariti dalla tv.

perchè non "sulle strade di san francisco con m douglas e k malden, e il fuggiasco 1963 da cui poi tratto il film il fuggitivo, e magari i vecchi perry mason :D

che bello fox retrò...di quelli che vanno in onda adesso mi piace charlie's angels, love boat..mi piacerebbe rivedere vita da strega e quel telefilm dove c'era il genio della lampada..ricordate il titolo?

vita da strega la replicano la mattina su "comedy central"

Marco

cleopatra125 ha scritto:
mi piacerebbe rivedere vita da strega e quel telefilm dove c'era il genio della lampada..ricordate il titolo?

Suppongo che ti riferisca a 'Strega per amore' il tf che lanciò Larry Hagman (il futuro J.R.).
Trovo che l'accoppiata di questo tf con 'Vita da strega' darebbe una bella visibilità a FoxRetro.

c'è anche "un medico tra gli orsi"
serie anni 90 trasmessa a suo tempo da rete4 e raidue e mai più replicata.

Di serie Cult anni 70-80 ce ne sono a centinaia!
Alcune piacciono, altre no.

In linea di massima il canale a me piace, poi se una serie e' trita e ritrita semplicemente la ignoro. Non saràm sensazionale come canale, ma neanche da buttar via!

FINALMENTE!!! Da metà aprile verrà trasmesso Casa Keaton, ottima serie che non viene trasmessa da un pò!! Speriamo che piano piano arrivino serie di questo tipo!! Forza FOX RETRO!!!!!

Secondo me un altro canale che serve a poco... come Jimmy(sarebbe meglio mettere un banner)

Indietro
Alto Basso