dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Si un po' ....lo sapevamo già..l'altro è fox comedy
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo voi è meglio Fox Comedy SD rispetto a Fox Retro in termini di qualità?
Io oggi mi sono visto la Tata e ho notato dei miglioramenti!
Secondo voi è meglio Fox Comedy SD rispetto a Fox Retro in termini di qualità?
Io oggi mi sono visto la Tata e ho notato dei miglioramenti!
Se Fox Retro sarà chiuso, come pare probabile visto lo stato di abbandono del palinsesto, molti contenuti passeranno sul nuovo Fox Comedy e sugli altri Fox, ma nessun canale potrà assicurare lo stesso spazio assicurato alle serie di diversi anni fa e questa nel complesso è una perdita per l'offerta Sky.

Ma i sottotitoli sono fedeli all'adattamento tarocco italiano, quindi è del tutto inutile...E poi in originale con sub....spettacolare
Ma i sottotitoli sono fedeli all'adattamento tarocco italiano, quindi è del tutto inutile...
Se volevano fare le cose per bene, i sottotitoli dovevano rifarsi alla versione originale, dove non c'è nessuna zia assunta e nessun riferimento ad immaginarie origini italiane, visto che la protagonista è ebrea.
Hai ragione..... conosco l'inglese ,ma trovo difficile,a volte ,capire bene tutto( soprattutto con l'americano) però i sub mi aiutano a colmare il mio gap....effettivamente ho notato molte traduzioni strane...ora che mi dici ciò
Non sapevi che Mediaset ha completamente cambiato la trama di serie come La Tata oppure Pappa e Ciccia?
Sì la nonna e il marito di Assunta suo padre, hanno cambiato interi dialoghi e eliminato scene quando c'erano alcuni rituali ebraici che ovviamente in italiano sono inspiegabili visto che lei è ciociara in teoria...E quella che in Italia si chiama zia Yetta nella versione originale dovrebbe essere la nonna di Fran...