Fox Retro'

Ci sono anche i 45 giri

Dando una sbirciatina alla guida ho notato che il sabato c'è la "Retro Classifica": I videoclip estratti dalla classifica settimanale dei 45 giri più venduti in Italia"

Comunque su questo canale non mi perderò sicuramente i Jefferson (bei ricordi) nè Arnold !!

A me la guida tv del sito non funziona molto bene.
Comunque nella sezione extra ci sono i primi (?) appuntamenti a tema : SARANNO FAMOSI, RETRO' MOVIE, MITI E LEGGENDE (che parte da giovedì con due appuntamenti alle 21 e alle 21:55).

infatti ha dei problemi con qualche sistema operativo, non funziona con tutti, nel portatile con vista mi da errore, in ogni modo guardando i programmi, non mi pare, parere del tutto soggettivo, ci sia niente di eclatante, le serie per ora in programmazione sono già passate, neppure tanto tempo fa, nelle varie tv in chiaro, , Magnum P.I., Baywatch, A-Team, Love Boat, Starsky & Hutch, io speravo in kojak , ma ho visto che in programma c'è la stagione 1 e 2 già passate su fx varie volte, non vuole essere una critica anche perchè per alcuni che non le hanno viste e le desiderano rivedere è una ghotta occasione

aladino79 ha scritto:
Veramente adesso il palinsesto del canale si può trovare anche sul sito ufficiale che finalmente ha preso corpo e così hanno inserito la guida programmi completa delle 24h:

http://www.foxretro.it/guidatv
la mattina sembra la programmazione di italia1 dei primi anni '90

aladino79 ha scritto:
Veramente adesso il palinsesto del canale si può trovare anche sul sito ufficiale che finalmente ha preso corpo e così hanno inserito la guida programmi completa delle 24h:

http://www.foxretro.it/guidatv
Grazie per la segnalazione ;) .

Per il palinsesto, sono tutte le serie che andavano in onda le prime ore del giorno sui canali Fox, adesso alcune serie li possiamo seguire ad un orario umano e in ordine. E' normale che si tratta di serie che sono gia passate sulla tv in chiaro, sempre di serie Retrò si tratta :D

Il codice Javascript / AJAX nei palinsesti Fox Retrò ha dei gravi problemi di compatibilità... non funziona ne con Firefox ne con Safari; i pop-up con il dettaglio della programmazione appaiono a caso sullo schermo spesso con più di una istanza, e sfogliando la programmazione di prima serata appaiono invece i programmi delle ore 18.

I contenuti Retrò ci sono, è sono ottimi, le mie perplessità,
sono generate da marchio Fox, che su Sky , è indice di
loghi , banner, e pubblicità a iosa, :crybaby2: :crybaby2:
speriamo che almeno con questo canale siano clementi..........:eusa_pray: :eusa_pray: :eusa_pray:
Diversamente in casa mia, farà la fine degli altri
canali............:mad: :mad: :mad:

cheguevara63 ha scritto:
I contenuti Retrò ci sono, è sono ottimi, le mie perplessità,
sono generate da marchio Fox, che su Sky , è indice di
loghi , banner, e pubblicità a iosa, :crybaby2: :crybaby2:
speriamo che almeno con questo canale siano clementi..........:eusa_pray: :eusa_pray: :eusa_pray:
Diversamente in casa mia, farà la fine degli altri
canali............:mad: :mad: :mad:

Bhè, per me, se vedere un canale completamente di contenuti retro' significa avere loghi, banner e pubblicità varie (che comunque sono sempre meno dei canali generalisti) mi sta bene. Poi, come sempre, è un atteggiamento soggettivo.

Numero Uno ha scritto:
Bhè, per me, se vedere un canale completamente di contenuti retro' significa avere loghi, banner e pubblicità varie (che comunque sono sempre meno dei canali generalisti) mi sta bene. Poi, come sempre, è un atteggiamento soggettivo.

Se non fosse per quella sommetta di Euro, che mensilmente
versiamo a Sky, e quindi a FOX.......avresti ragione da vendere. ;)
Paragonare Sky , ai canali generalisti poi.........:eusa_wall: :eusa_wall: :D ;)

Io con Vista e Firefox (v 3.5.1) riesco a vedere tranquillamente ogni sezione del sito compresa la guida tv. Forse erano problemi temporanei? Se avete problemi di visualizzazione disattivate qualche script del sito e dovreste migliorare.

A proposito della guida-tv, non si potrebbe fare una petizione per eliminare questa moda di mettere i palinsesti in formato 'griglia' che piaceranno tanto ai bimbiminkia, ma sono scomodi da consultare, per leggere un palinsesto giornaliero, ora ci si mette tre ore e mezza...

Posso capire la guida-tv di Sky che ha un centinaio di canali, ma per un singolo palinesto!

Il canale è già sintonizzato sullo Sky box? Io ho un altro decoder satellitare, mi servirebbero i dati tecnici per agganciare manualmente il nuovo canale (frequenza e polarizzazione)

Grazie, ciao!

reese ha scritto:
Il canale è già sintonizzato sullo Sky box? Io ho un altro decoder satellitare, mi servirebbero i dati tecnici per agganciare manualmente il nuovo canale (frequenza e polarizzazione)

Grazie, ciao!
No, fino al 31 il canale non sarà sintonizzabile sullo SkyBox, forse verrà inserito sul satellite un po prima ;)

dado88 ha scritto:
No, fino al 31 il canale non sarà sintonizzabile sullo SkyBox, forse verrà inserito sul satellite un po prima ;)

Cavoli che anticipo...

oli70 ha scritto:
Cavoli che anticipo...
Per il semplice motivo che per quella data non si sa dove inserire il canale, se vanno via i RaiSat viene inserito in'una di quelle posizione oppure ad un'altra numerazione.

Non ci vedo tutta questa voglia di vedere il cartello fisso :D

cheguevara63 ha scritto:
Se non fosse per quella sommetta di Euro, che mensilmente
versiamo a Sky, e quindi a FOX.......avresti ragione da vendere. ;)
Paragonare Sky , ai canali generalisti poi.........:eusa_wall: :eusa_wall: :D ;)

E' giusto quel che dici, però, scusami, alla RAI non paghiamo un canone annuale di circa €110? E la RAI non è ANCHE finanziata dallo stato? Diamine, a mio parere, dovrebbe essere la RAI ad essere senza pubblicità. :D

inoltre mi imagino l'affollamento pubblicitario...della mattina...e anche di banner...ma no dai nn siete prevenuti...

avete mai visto un fox la mattina...in pratica ci saranno 30 secondi di spot... visto l'andazza normale io griderei già al miracolo

Burchio ha scritto:
inoltre mi imagino l'affollamento pubblicitario...della mattina...e anche di banner...ma no dai nn siete prevenuti...

avete mai visto un fox la mattina...in pratica ci saranno 30 secondi di spot... visto l'andazza normale io griderei già al miracolo

Quotissimo. E poi, imho, un po' di "sano" promo aiuta a staccare. A me personalmente stanca anche vedere un film tutto di seguito senza un po' di pausa tra un tempo e un altro... :eusa_whistle:

xyz ha scritto:
Il codice Javascript / AJAX nei palinsesti Fox Retrò ha dei gravi problemi di compatibilità... non funziona ne con Firefox ne con Safari; i pop-up con il dettaglio della programmazione appaiono a caso sullo schermo spesso con più di una istanza, e sfogliando la programmazione di prima serata appaiono invece i programmi delle ore 18.
Ah figurati che con IE6 non te la fa nemmeno aprire... appare un banner che dice "siamo retrò... non antichi" e poi chiede di aggiornare il browser :D

Indietro
Alto Basso