Fox riorganizza dal 1° Luglio la propria offerta di contenuti su Sky

rossocrociato ha scritto:
stavo segunedo prison break 4 stagione.....

che fine farà (mi apre fossimo all'episodio 16 su 22)

avete notizie?

Siamo abbandonati al nostro destino. :sad:

AXN ogni venerdì trasmette 2 episodi. Calcolando che sono arrivati alla metà della stagione 1, le ultime 6 puntate le vedremo tra poco più di 30 settimane.

Per chi non vuole aspettare così tanto tempo o va di dvd (e si paga) oppure si va di download (d'altronde sono stati loro a istigare a scaricare)

Io per la cronaca aspetto fino a fine mese. Poi vedrò... :eusa_whistle:

io, che ho registrato le prime 3 stagioni di PB su FX, non avevo programmato la 4rta (errore del collega serie) e dicevo tra me e me "tanto la replicheranno tutta prima o poi su FX" :D

aspetterò i tempi di AXN (che poi, ha quel maledettissimo errore nell'EPG che indica ogni episodio come una centinaia: 1stagione episodio 113 :eusa_wall:)

Sono sicuro che Fox prima o poi la replicherà per intero, ma non so quando :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Sono sicuro che Fox prima o poi la replicherà per intero, ma non so quando :crybaby2:
anche perché è andato su FOX per un periodo negli anni scorsi, o mi ricordo male io? :eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
io, che ho registrato le prime 3 stagioni di PB su FX, non avevo programmato la 4rta (errore del collega serie) e dicevo tra me e me "tanto la replicheranno tutta prima o poi su FX" :D
Se non le hai ancora guardate, cancella e guardalo su AXN, ché è in HD (ti conviene anche se non hai l'HD, dato che le prime due stagioni su FX sono passate in P&S, mentre almeno su AXN sono nel formato corretto).

dangerfamily ha scritto:
aspetterò i tempi di AXN (che poi, ha quel maledettissimo errore nell'EPG che indica ogni episodio come una centinaia: 1stagione episodio 113 :eusa_wall:)
Non è proprio un errore, è la codifica che viene utilizzata da chi lavora in televisione, dove il primo numero corrisponde alla stagione (i primi due, per le serie lunghe più di 9 stagioni) e gli ultimi due all'episodio. ;)
Certo, usando quel codice, scrivere anche "stagione 1" risulta un po' ridondante...

dangerfamily ha scritto:
anche perché è andato su FOX per un periodo negli anni scorsi, o mi ricordo male io? :eusa_think:
Sì, parecchi anni fa è andato anche su FOX, ma solo la prima stagione.

Ultima modifica:
Io sono molto scettico...se non lo fanno in estate quando hanno i palinsesti pieni di repliche quando mai lo manderanno in onda???non certo in autunno quando in prima serata e anche in seconda ci sono tutte prime tv...
La scomparsa di FX non ci voleva proprio...

Villans'88 ha scritto:
Io sono molto scettico...se non lo fanno in estate quando hanno i palinsesti pieni di repliche quando mai lo manderanno in onda???
I palinsesti vengono fatti molto tempo prima e la chiusa di Fx è stata presa solo dopo, per mandare in onda ora una serie bisogna interrompere per forza qualcosa che non è per nulla bello anche se si tratta dell'ennesima serie di Tutto in Famiglia. Io credo che ad Agosto oppure a settembre trovano uno spazio anche in terza serata per trasmettere la 4°stagione di Prison Break da capo

dado88 ha scritto:
I palinsesti vengono fatti molto tempo prima e la chiusa di Fx è stata presa solo dopo, per mandare in onda ora una serie bisogna interrompere per forza qualcosa che non è per nulla bello anche se si tratta dell'ennesima serie di Tutto in Famiglia. Io credo che ad Agosto oppure a settembre trovano uno spazio anche in terza serata per trasmettere la 4°stagione di Prison Break da capo
questo è vero :crybaby2:

A me andrebbe bene anche mettessero gli episodi mancanti alle 4 del mattino. Con My Sky e recorder nessuno protesterebbe. Meglio di nulla.
Quindi, se qualcuno lassù ci legge... :eusa_whistle:

Dave74 ha scritto:
Se non le hai ancora guardate, cancella e guardalo su AXN, ché è in HD (ti conviene anche se non hai l'HD, dato che le prime due stagioni su FX sono passate in P&S, mentre almeno su AXN sono nel formato corretto)
si, infatti ho guardato solo pochi episodi della seconda stagione ed i restanti li cancellerò man mano che li trasmette AXN (in HD e 16/9 fortunatamente) :)

Certo che gli addetti stampa della FOX sono proprio in gamba:
"non stiamo tagliando stiamo riorganizzando".
Dovrebbero essere assunti dal governo, a prescindere da chi è il Presidente del Consiglio:
"non stiamo tagliando le pensioni le stiamo riorganizzando".
Suona decisamente meglio vero.
Ma è così difficile dire la verità, i proffitti non sono quelli che si aspettavano, ma invece di rilanciare la propria offerta preferisce tagliare quelli che qualcuno ha definito rami secchi.
Non c'è che dire la FOX, per dirla alla Stanis di "Boris", è diventata molto italiana.

Senza Fx andranno persi la stragrande maggioranza dei suoi contenuti, altro che riorganizzazione.

Si salverà solo qualche serie meno di nicchia tipo Dexter.

Non sapevo dove scriverlo, ma stamattina sono state spostate anche le versioni SD di Fox (184), Fox Crime (186) e AXN (188).

Ultima modifica:
Wiel ha scritto:
Senza Fx andranno persi la stragrande maggioranza dei suoi contenuti, altro che riorganizzazione.
Se parli di qualche suo documentario può essere anche vero ma non capiterà certo che verrà persa qualche serietv visto che sono gia state pagate e andranno in onda in maniera tranquilla sui canali Fox

Fox ha acquistato i diritti in esclusiva di American Dad,lo scorso giovedì è debuttata la quinta e nuova stagione. Adesso su Italia1 c'è la visione in chiaro,ma solo dopo Fox. Restano invariati i diritti per Griffin e Simpson.

Fox non ha acquistato niente di nuovo, i diritti gia li aveva solo che Mediaset ancora non ha trasmesso i episodi e allora lo ha fatto Fox per prima (gia era capitato tempo fa)

Indietro
Alto Basso