• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

fox soccer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' stato eliminato perchè era sconfinato fuori dalle regole del forum
 
perchè si parlava di cose legali? di abbonamenti regolari..e posso recuperare il topic?
 
883 ha scritto:
perchè si parlava di cose legali? di abbonamenti regolari..e posso recuperare il topic?

Non ci puoi fare nulla delle volte la gestione del forum è amatoriale, non si tollerano abbonamenti regolari ma si può parlare di cam con emulatori...
Lascia perdere
 
ok perchè si parlava di abbonamenti regolari seppur via streaming...di un ottima pay tv....satellitare ..proposta...in streamig...cosa che dovrebbe fare anche sky sport italia di abbonarsi regolarmente via streming...spero che un domani possa farlo...
 
Evidentemente non avete letto o non ricordate tutto quanto era scritto in quella discussione.
L' eliminazione della discussione è stata anzi chiesta espressamente da uno degli autori che aveva postato lì.
 
Anche il Dreambox può essere legale, così come una rivoltella o un coltello.
Bisogna vedere come si usa.
 
ma lo slingbox se usato legalmente ti permette anche di vedere legalmente lo sport in tv..!!?? perchè ho visto un filmato su youtube che tutto ciò è legale...basta che l'uso sia personale ma le qualità è buona?
 
@883
Mi pare che hai aperto una discussione dal titolo Fox soccer.
Per le altre risposte puoi fare ricorso a Google dove troverai migliaia di approfondimenti molto più esaurienti dei nostri (che, come detto più sopra, gestiremmo il forum a livello amatoriale)

Detto ciò chiudo il discorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso