Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'importante è non vedere una PROTESTA anche dove non c'è una PROTESTA ma una singola e SEMPLICE domanda..................... spero sia chiaro questo
Vorrei capire sta cosa allora.........che tipo di composizione hai e se magari è una cosa legato all'Extra, sopratutto perchè la mia domanda, come già chiarito cmq, non era legata solo al singolo canale ma appunto ad un preciso gruppetto di canali. Il tuo regalo quindi tratta Sky Sport 3 o anche gli altri citati nel thread ?
Io ad oggi ho ancora tutto chiuso e non mi pare sia arrivata ne mail ne nessun sms................Anche a me li avevano chiusi, due giorni fa però mi sono accorto che sono stati riaperti tutti: sky sport3, foxsports e sky sport plus
E' ovvio scusa......... hai messo il pack sport ed è ovvio che ora vedi questi canali.dopo che ho attivato il pacchetto sport gratis per un anno tramite promozione fai da te, anche a me qualche giorno fa è arrivata l'email dove mi diceva che anche quest'anno fino al 30 giugno 2018 avrei visto sky sport 3 fox sport e fox sport plus per poter vedere i campionati internazionali .. mi erano stati chiusi i primi di giugno.. comunque tornando alla domandi di qualche utente prima , in questo caso i canali sono permanentemente aperti , quindi uno vede tutto quello che passano su quei tre canali![]()
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum. Sono nella stessa situazione ovvero il 19
Luglio mi è arrivata la stessa mail che specifica già che in quella data avrei dovuto avere la visione di quei canali . Anch'io allora chiesi spiegazioni più volte in chat e mi dissero la stessa cosa cioè problemi tecnici ma ad oggi nulla è stato risolto non riesco a vedere i canali . Più passano i giorni più penso ci sia qualcosa che non va e dubito nell'apertura . Qualcuno di voi ha aggironamenti al riguardo ? Riuscite a vedere i canali ? Grazie per eventuali chiarimenti
Io ad oggi ho ancora tutto chiuso e non mi pare sia arrivata ne mail ne nessun sms................
E' ovvio scusa......... hai messo il pack sport ed è ovvio che ora vedi questi canali.
Se vogliamo andare un pò OT...... scusate ma sky ha i diritti per l'europa league e non mi spiego perchè Milan - Craiova di Giovedì non è in guidatv ne sui 25x ne sul 121 ma invece risulta in chiaro su canale 5 anche se non mi risulta che mediaset abbia i diritti per l'europa league o anche qua ci sono stati cambiamenti negli ultimi giorni ?
Visto che è OT sotto questo aspetto provo a cercare info su altri thread.........
*EDIT*
Come immaginavo....... trovata notizia che conferma che il 14Luglio la mediaset ha acquistato i diritti per i preliminari delle partite casalinghe del milan e solo quelle visto che poi le altre sono appunto, come dicevo, esclusiva Sky e quindi credo andranno alcune in onda su TV8 e altre sui canali 25x per chi ha pack sport e non il solo calcio..............
Pensavo che ero l'unico in questa situzione, ma poi chiedendo più volte la loro risposta è sempre la stessa non riescono a spiegarti il motivo penso proprio che non apriranno i canali già da domenica ci sono le partite ufficiali e non possiamo usufruire di questa promo
Ma ragazzi sulla questione dei SMS / Messaggi sul decoder ci sarebbe da discutere all'infinito.............. so che non centra niente ma di recente ho ri-discusso il mio abbonamento e telefonicamente ho aderito a 15 eventi in PPV che in teoria dovrebbero essere gratuiti e dovrei in teoria aver ricevuto tutto via mail per conferma a cosa ho accettato e sia a conferma di questa cosa ma personalmente non m'è arrivato ne l'uno ne l'altra cosa ne via SMS ne via messaggio sul decoder e ovviamente nessuno sa niente.............
Ma ragazzi sulla questione dei SMS / Messaggi sul decoder ci sarebbe da discutere all'infinito.............. so che non centra niente ma di recente ho ri-discusso il mio abbonamento e telefonicamente ho aderito a 15 eventi in PPV che in teoria dovrebbero essere gratuiti e dovrei in teoria aver ricevuto tutto via mail per conferma a cosa ho accettato e sia a conferma di questa cosa ma personalmente non m'è arrivato ne l'uno ne l'altra cosa ne via SMS ne via messaggio sul decoder e ovviamente nessuno sa niente.............
Io non ho chiesto niente. E'sky che mi ha concesso i tre canali salvo poi non mantenere le promesse di mail e sms. Essendo malato di football inglese faro' il pacchetto sport ma il mio caso e' diverso dal tuo e sky non ci fa' una bella figura e mi mantengo cauto....
In che senso non hai chiesto niente ? Cmq sia sta cosa di questi canale come ho già detto è partita + che altro come una mia pura curiosità.... Principalmente perchè su Fox Sport e sul successivo (che ora non ricordo il nome) a volte c'hanno mandato in onda la BOXE internazionale e erroneamente ciò mi ha portato a pensare che tali canali fossero per sempre inclusi nel pack calcio invece come è stato detto no ma questi sono sempre stati parte del pack sport e concessi in visione lo scorso anno, sempre se ho capito bene, anche a chi ha solo il calcio proprio per il calcio internazionale.
Cmq sia sul mio discorso PF e sui sms / messaggi di conferma che non arrivano..... nel mio caso specifico dovrebbero da parte loro fare chiarezza perchè appunto io ora non so se posso o meno iniziare a usufruire di questi 15 eventi....... come detto nessuno sa niente e ho già parlato addirittura con diversi operatori anche telefonici...... domani proverò ad aprire un chat in merito ma cmq sta cosa degli sms è molto OT e l'ho buttata li per dire ma dirrei di non fare confusione nel thread a sto punto![]()
In che senso non hai chiesto niente ? Cmq sia sta cosa di questi canale come ho già detto è partita + che altro come una mia pura curiosità.... Principalmente perchè su Fox Sport e sul successivo (che ora non ricordo il nome) a volte c'hanno mandato in onda la BOXE internazionale e erroneamente ciò mi ha portato a pensare che tali canali fossero per sempre inclusi nel pack calcio invece come è stato detto no ma questi sono sempre stati parte del pack sport e concessi in visione lo scorso anno, sempre se ho capito bene, anche a chi ha solo il calcio proprio per il calcio internazionale.
Cmq sia sul mio discorso PF e sui sms / messaggi di conferma che non arrivano..... nel mio caso specifico dovrebbero da parte loro fare chiarezza perchè appunto io ora non so se posso o meno iniziare a usufruire di questi 15 eventi....... come detto nessuno sa niente e ho già parlato addirittura con diversi operatori anche telefonici...... domani proverò ad aprire un chat in merito ma cmq sta cosa degli sms è molto OT e l'ho buttata li per dire ma dirrei di non fare confusione nel thread a sto punto![]()
Allora: io ho il pack calcio. Negli ultimi due anni sky mi ha concesso di vedere i canali 203 4 e 5 che erano stati messi nel pack sport. Due mesi fa' i canali erano stati oscurati. Poi sky SENZA MIE RICHIESTE mi ha inviato mail e sms dove si confermava l'apertura degli stessi fino a luglio 2018 (grandi! Mi sono detto)salvo poi non aprirli per "motivi tecnici" non risolti in 15 gg e 5 telefonate. Ho anche mandato una mail con il fai da te: nessuna risposta
Aggiornamenti riguardo la mancata apertura dei canali 203-204. Dopo aver mandato la mail all'assistenza giorni fa ho ricevuto una loro chiamata dicendomi che avevo risolto il loro problema tecnico e si apprestavano all'apertura dei canali . Avrebbero dovuto aprire i canali nella giornata di ieri . Ad oggi ancora nulla non vedo nulla ! . Qualcuno ha novità in merito a questa situazione ? Avete risolto ?