Fox Sport e Sky Sport 3 - Fino a qualche giorno fa li vedevo poi............

Sono d'accordo. Hanno voluto mettere tutto su Sport? Allora è ingiusto che alcuni con calcio vedano tutte queste cose, perché i canali non sono aperti solo per le partite di calcio. Una volta che decidi una cosa non tratti gli abbonati in maniera diversa

Ma alla fine c'è qualcuno che li vede i canali 203 e 204 col pacco calcio oppure no? Non l'ho capito

Sì, io per esempio.
Abbonato da 11 anni a sky tv + sky famiglia + cinema + calcio + hd, ho ricevuto una mail con la quale sky mi regalava la visione di Sky sport 3 + FOX + FOX Plus, gratis fino al primo luglio 2018!!

Agli abbonati sport gli girano? E chi se ne frega!

Ma tu fai bene ad essere contento nel vedere. La colpa è di Sky e non tua.
Poi considerando che Babbo Natale è già arrivato alla fine molti vedono gratis e tutto e non solo quei tre canali ;)

Sì, io per esempio.
Abbonato da 11 anni a sky tv + sky famiglia + cinema + calcio + hd, ho ricevuto una mail con la quale sky mi regalava la visione di Sky sport 3 + FOX + FOX Plus, gratis fino al primo luglio 2018!!

Dove come e quando hai ricevuto questa mail ? E' un'offerta dell'EXTRA ? Perchè come detto se è un'offerta EXTRA in un certo senso non è questo il punto interessante.................... magari postaci uno screen di questa mail coprendo i dati sensibili giusto per farci capire qualcosa riguardo sto diverso trattamento.

Indietro
Alto Basso