intruder800 ha scritto:pure il mio
fino a poco tempo indietro lo ricevevo poi ho fatto il reset al dec e ora non c'è verso de agganciallo
![]()
consolati non sei il solo a me è successo come a te preciso identico

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
intruder800 ha scritto:pure il mio
fino a poco tempo indietro lo ricevevo poi ho fatto il reset al dec e ora non c'è verso de agganciallo
![]()
mi risulta di si cap, che abbiano dato Atlanta @ Carolina (anche se io ho seguito Cin @ Kcc sul feed a 15w)cap65 ha scritto:Ragazzi voi che la vedete vi risulta che ieri abbia trasmesso la nfl??
non tutti i dec consentono di farlo: lo fanno loro in automatico e lì finisce...intruder800 ha scritto:ma perche non si possono inserire i pid video audio?
dipende dal decoder: sul mio Emtech si può... su altri no...intruder800 ha scritto:gia ma non si puo inserire neppure il feco mi sono perso qualcosa
FOSSA ha scritto:per i dubbiosi: FSME è ancora "alive and kicking", fta sulla solita frequenza a 16e, 61% qualità con la gib 125 dalla liguria
intruder800 ha scritto:gia ma non si puo inserire neppure il feco mi sono perso qualcosa
intruder800 ha scritto:mi sa tanto che devo imparare a usare questo editordove trovo le info? grazie
trovato e installatoMaxicono ha scritto:Nella sez CT c'è un topic stikkato apposta per l' editor.
ciao
intruder800 ha scritto:trovato e installatocomplicato èèèèè?
![]()
non ce la farò mai
![]()
tutto qua ?intruder800 ha scritto:![]()
![]()
c'e l'ho fattaaaaaaaa ragazzi sono entrati i due canali alla faccia di it,7 o come ca..o si chiama
ho cancellato tutte le freq.vicine ho inserito 11018 sr 2894 e sono entrati (però gia lo avevo fatto altre volte boooo)
![]()