Fox Sport Middle East

intruder800 ha scritto:
:eusa_wall: pure il mio :mad: fino a poco tempo indietro lo ricevevo poi ho fatto il reset al dec e ora non c'è verso de agganciallo :eusa_think:

consolati non sei il solo a me è successo come a te preciso identico :eusa_wall:

cap65 ha scritto:
Ragazzi voi che la vedete vi risulta che ieri abbia trasmesso la nfl??
mi risulta di si cap, che abbiano dato Atlanta @ Carolina (anche se io ho seguito Cin @ Kcc sul feed a 15w)

FSME trasmette un game live ogni domenica alle 19.00, la prossima Nyg @ Phi mentre sul feed a 15w ci saranno Buf @ Mia (e io vado sicuro con questa) e alle 22.15 Pats @ Jets (imperdibile...)

per i dubbiosi: FSME è ancora "alive and kicking", fta sulla solita frequenza a 16e, 61% qualità con la gib 125 dalla liguria

@ cap: tutto ok in vacanza, appena passa quella settimana che mi serve per disfare le valigie ti dico....:icon_wink:

intruder800 ha scritto:
ma perche non si possono inserire i pid video audio?
non tutti i dec consentono di farlo: lo fanno loro in automatico e lì finisce...

in ogni caso per evitare la sovrapposizione tra 7Gold e FSME è sufficiente avere un decoder che consente l'inserimento del FEC: quello di 7Gold è 3/4, FSME 7/8, per cui non sono problemi di confusione...

intruder800 ha scritto:
gia ma non si puo inserire neppure il fec :eusa_think: o mi sono perso qualcosa
dipende dal decoder: sul mio Emtech si può... su altri no...

FOSSA ha scritto:
per i dubbiosi: FSME è ancora "alive and kicking", fta sulla solita frequenza a 16e, 61% qualità con la gib 125 dalla liguria

...eh sì, oltre ad aver controllato "al nord" pure io, confermo che continuo a riceverlo pure a Roma, come avevo accennato qua. Questo mi fa pensare che la potenza di trasmissione non sia minimamente cambiata.

Per quelli -ancora dubbiosi- che hanno il clarketech, posso dire che da Editor Studio è possibile inserire il FEC. Non ne so gli effetti, poichè non li ho provati direttamente, ma è possibile inserire il transponder con i parametri opportuni e per il FEC, anzichè selezionare "auto" (che viene messo di default), mettere 7/8. Dopodichè basta aggiungere il canale con quel TP, da editor, o semplicemente inviare il setting al decoder e fare la ricerca su quel TP.....

Comunque confermo che in alcuno momenti della giornata il segnale e' bassissimo, io abito in provincia di pv e ad esempio stamattina prima di andare a lavorare ho buttato un occhio e c'era il football australiano e squadrettava alla grande, alle 13 sono tornato ed era perfetto... nell'ultima settimana ho guardato spesso e ho constatato che soprattutto al mattino c'e' difficolta nel riceverlo.
Ciao
Conte vlad

intruder800 ha scritto:
trovato e installato :D complicato èèèèè?:eusa_wall: :eusa_wall: non ce la farò mai:crybaby2:

ma va la`..... monti parabole da 2 metri, e ti spaventi per un piccolo editor...?!??!?! :badgrin::5eek::icon_twisted: :D:D:D

grande, grosso e c....e :lol: (aho', lo dico scherzosamente, eh ? :icon_wink:)

e cciai ragione :eusa_wall: considera che non me riesce de manda neppure i messaggi col telefonino de la moglie (io neppure c'è lo il telefonino unico al mondo):D

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: c'e l'ho fattaaaaaaaa ragazzi sono entrati i due canali alla faccia di it,7 o come ca..o si chiama:D ho cancellato tutte le freq.vicine ho inserito 11018 sr 2894 e sono entrati (però gia lo avevo fatto altre volte boooo) :badgrin:

intruder800 ha scritto:
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: c'e l'ho fattaaaaaaaa ragazzi sono entrati i due canali alla faccia di it,7 o come ca..o si chiama:D ho cancellato tutte le freq.vicine ho inserito 11018 sr 2894 e sono entrati (però gia lo avevo fatto altre volte boooo) :badgrin:
tutto qua ? :eusa_think: niente smanettamenti con l'editor ? niente impostazione del FEC a 7/8 ? .....mah... questi decoder moderni che fan tutto loro..... :badgrin:

Tutto chiaro ......ma io non ho capito se è normale che non l'agganci o se debba fare qualcosa :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso