Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dovrebbe essere domani su fox sports Chelsea-Aston Villa,comunque avrei seguito il Milan:)

Il prossimo fine settimana ci sarebbe potuta essere la possibilità di trasmettere un'altra partita di Eredivisie alle 12:30, ma sicuramente Fox Sports ha deciso di trascurarla, non essendo coinvolta una big di quel campionato.

Il prossimo fine settimana ci sarebbe potuta essere la possibilità di trasmettere un'altra partita di Eredivisie alle 12:30, ma sicuramente Fox Sports ha deciso di trascurarla, non essendo coinvolta una big di quel campionato.
No, è stata trascurata perchè Eredivisie concede alle tv estere solo tre partite a turno (Ajax, PSV e Feyeoonord)

No, è stata trascurata perchè Eredivisie concede alle tv estere solo tre partite a turno (Ajax, PSV e Feyeoonord)
secondo me il gioco non valeva la candela per i soldi a cui la vendere vendere più di 3 partite e per questo normalmente eredivisie per il campionato estero vende 3 partite.
ciò non esclude che se conveniva all'eredivisie poteva vendere più di 3 partite se gli conveniva ma questo è un altro discorso.

quesito per domenica sera: Malaga-Barcellona domenica su Fox sport plus sarà visibile? in teoria saranno impegnati 5 canali+1 (premium cslcio)....quindi un po di banda rimarrebbe visto che saranno spenti pc 6 e pc 7.

più che test scopriremo l'accordo di mediaset premium e fox sports su fox sports plus in quali circostanze precisamente sarà oscurato.

infatti vediamo un pò questo accordo,se fox sports sarà oscurato quando i canali di premium calcio domenica sera saranno accesi,dalla lista delle partite che ho letto non dovrebbero essere accesi tutti

infatti vediamo un pò questo accordo,se fox sports sarà oscurato quando i canali di premium calcio domenica sera saranno accesi,dalla lista delle partite che ho letto non dovrebbero essere accesi tutti

non tutti. ..pc6 e pc7 rimarranno spenti

Il canale è bellissimo, ma per me dovrebbe migliorare ancora un po' la grafica, secondo voi? Per il resto va bene.

Per me al momento sembra essere tutto ok. Anche i telecronisti sono abbastanza in gamba, non per altro ma è pur sempre un canale FOX.
La scelta anche dei telecronisti è stata ottima, la donna ha una certa abilità nell'esporre e commentare che farebbe le scarpe ai suoi colleghi che commentano la serie A sui canali premium.

Fiorentina-Catania, essendo stata posticipata a lunedì, ha liberato spazio nel mux, quindi penso che Plus verrà acceso.

Mi permetto di scrivere un po' di FAQ sul canale, magari gli admin possono aggiornare il primo post, se trovate errori o omissioni segnalatemele pure ;)

Cos'è Fox Sports?

Fox Sports Italia è un nuovo network televisivo presente sia nell'offerta Sky che Mediaset Premium, qui ci interessa l'offerta Premium

Quanti canali ha Fox Sports?

Due, Fox Sports e Fox Sports Plus, canali 382 e 383 del digitale terrestre con numerazione LCN

Cosa trasmette?

Trasmette quattro campionati internazionali: Premier League, Ligue 1, Liga (Primera Division) e Eredivisie.
Inoltre trasmetterà la FA Cup e le partite interne della Nazionale inglese

Quanto costa?

E' incluso nel pacchetto calcio di Premium

Perché non c'è pubblicità, mentre su Sky si?

Perché sono diversi i gestori di pubblicità tra le due piattaforme, su Premium è ancora in divenire la raccolta pubblicitaria

I canali sono uguali tra Mediaset e Sky?

Si, a parte la pubblicità i due canali sono uguali. Ovviamente su Mediaset c'è l'SD mentre Sky offre anche l'HD.

E' vero che Fox Sports Plus può essere spento?

Sì, quando saranno accesi i canali Premium Calcio 1-2-3-... in concomitanza delle partite di Serie A del pomeriggio probabilmente il canale Fox Sports Plus sarà spento.

Premium avrà mai le partite di Fox Sports in HD?

Non si sa nulla di ufficiale, ma voci di corridoio lasciano intendere che potrebbe accadere per qualche partita di cartello, usando la frequenza di Premium Calcio HD

Ho fatto la scansione ma non compare Fox Sports, cosa devo fare?

Devi verificare di ricevere il Mux D-Free ossia

MUX D-FREE Ch 50 (Freq 706 Mhz) (In Sardegna Ch 38 - 610 Mhz)
Disney Channel
Premium Calcio HD
Fox Sports
Premium Cinema HD

Se non ricevi nessuno dei seguenti canali chiedi se li ricevono i tuoi vicini, in caso positivo puoi cambiare cavo/decoder/antenna e vederli anche tu.
Se non li ricevono nella tua zona non arriva il mux dfree ed hai poco da fare.

Dove posso verificare se la mia zona è effettivamente raggiunta dal mux dfree?

Qui: http://www.dfree.tv/verifica_copertura.asp

Quali partite saranno mostrate la prossima settimana?

Il palinsesto è ancora un po' in divenire, per rimanere aggiornati visitate la pagina palinsesti di digital-sat.it http://www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php

:XXcomputer:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso