Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque la contemporaneità dei match ci sarà certamente, basti pensare a quanti incontri in concomitanza alle ore 16, 18, 21 e 22 ci saranno. Provate a confrontare, giusto per, una giornata di Liga, Ligue 1 e Premier, servirebbero 4 canali :D

Comunque la contemporaneità dei match ci sarà certamente, basti pensare a quanti incontri in concomitanza alle ore 16, 18, 21 e 22 ci saranno. Provate a confrontare, giusto per, una giornata di Liga, Ligue 1 e Premier, servirebbero 4 canali :D

scusa ma perchè non leggi le notizie? :D

comunque leggendo l'articolo da venerdì 9 a domenica 11,ci saranno le dirette del Psg,del Marsiglia e del Monaco,in piu' la finale di Charity Shields tra Wigan e Manchester Utd,ottimo inizio

grazie mille .....di telecronisti conosco solo nicola roggiero....allora anche su MP si parte il 9 agosto? speriamo non vedo l'ora!!!!!!!!

allora vedremo anche la finale di charity shield con il manchester utd? quando potremo risintonizzare?

grazie mille .....di telecronisti conosco solo nicola roggiero....allora anche su MP si parte il 9 agosto? speriamo non vedo l'ora!!!!!!!!

No non credo, si parte il 17 come avevano anticipato. Io sto solo aspettando quando è possibile risintonizzare i canali. Sulla pagina ufficiale di Fox Sports Italia su FB dice che su Sky già da domani il canale sarà visibile.

Poi ho letto sul sito di Sky Sport che dice che Fox Sports partirà il 9 agosto sia su Sky che su Premium eppoi dal 17 agosto, con gli anticipi di Premier League e Liga, prenderà il via la programmazione 24 ore su 24, su Sky e su Mediaset Premium.

Ultima modifica di un moderatore:
No non credo, si parte il 17 come avevano anticipato. Io sto solo aspettando quando è possibile risintonizzare i canali. Sulla pagina ufficiale di Fox Sports Italia su FB dice che su Sky già da domani il canale sarà visibile.

Poi ho letto sul sito di Sky Sport che dice che Fox Sports partirà il 9 agosto sia su Sky che su Premium eppoi dal 17 agosto, con gli anticipi di Premier League e Liga, prenderà il via la programmazione 24 ore su 24, su Sky e su Mediaset Premium.

si aprte il 9 anche su premium confermato su twitter

si aprte il 9 anche su premium confermato su twitter

Quindi si parte il 9 agosto anche su MP come Sky con l'inizio della Ligue 1. Scusa sai quando è possibile fare la risintonizzazione dei canali, sia di Fox Sports (mux DFree) e Fox Sports Plus (mux Mediaset 1). E sai se è confermato l'LCN di Fox Sports Plus cioè il 383?

Dov'è l'utente che pochi giorni fa diceva che "aveva delle conoscenze...che fox sport NON sarebbe stato compreso nel pacchetto calcio" lamentandosi che nessuno lo prendeva sul serio ????? :eusa_whistle:

Per l'HD, oltre ad un problema di banda...non entra in gioco anche la questione economica??
Ovvero, non costano di più i diritti per trasmettere in HD che SD??
Io personalmente avrei preferito l'HD che il doppio canale in caso di contemporaneità (parere personale eh ;)).

ho letto anchio su skysport parla di inizio il 9 agosto con il PSG su entrambe le piattaforme.......

ho appena letto un tweet in cui si dice che su premium inizia il 17

Sto leggendo i tweet. Mi metto il cuore in pace, tranne qualche partita rara sul canale Plus non vedrò nulla. Paziena, mi accontenterò solo della Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso