Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Senza che mi veniate contro, ma secondo me sia eurosport che fox sport non stanno dando tanto quanto si aspettava MP ergo,il gioco non è valso la candela. Forse con quei soldi si riusciva a strappare qualcosina di CL quest'anno IMHO ovviamente.

FoxSports non lo so, ma Eurosport si sapeva che diritti aveva e come li trattava. Nessuna sorpresa. Ve lo avevamo detto che non era più il canale di qualche anno fa...
Comunque con tutto il ciclismo, tutto lo sport invernale ecc ecc non lo trovo così pessimo come dite voi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo che Luke non voleva dire che EuroSport è un canale pessimo ma che all'abbonato Premium non frega quasi nulla del canale

Nemmeno a me dispiace eurosport, ma o si completa l'offerta sport su premium, oppure da solo non aggiunge di certo abbonati...
Ha più senso Fox in quest'ottica...

A me non dispiacerebbe un offerta più completa degli ''altri sport'', ma credo sia difficile avvenga.

Ma Eurosport ti dà qualcosa 12 mesi all'anno. Fox Sports solo per 9 e spiccioli.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Penso che alla fine rimarrà anche fox sport alla fine di una trattativa più ampia. Trattiva positiva per gli utenti.

Penso che alla fine rimarrà anche fox sport alla fine di una trattativa più ampia. Trattiva positiva per gli utenti.
IO vorrei anche foxSport2(per il basket), in quel caso, l'offerta sport sarebbe più ampia e sensata.
Direi ben poche chance :laughing7:

Di Foxsport mi interessa solo la premier

a me onestamente avere o meno i canali fox sports (calcio) nel pacchetto premium frega poco e niente.
la maggior parte delle partite sono in contemporanea con la serie A o serie B che sono il motivo x i quali tutti o quasi abbiamo fatto l'abbonamento.

P.S. invece l'ingresso dei canali eurosport per me sono stati un colpo eccezzionale di mediaset. mi auguro rimangano per molti anni.

24 ore di Le Mans
WTCC
GP3
World Series by Renault
ERC
British Superbike
Ciclismo a volontà
Tornei di Tennis
Boxe
Atletica (sporadicamente)

e sicuramente dimentico altre cose

Ultima modifica:
Scusate, domanda da neofita, ho letto che su Fox Sports vanno la NFL e l'UFC (o almeno su Sky questi sports si vedono) invece su Mediaset non v'è traccia. Come mai? Il canale non è quello? Ci sono diversità negli accordi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso