Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un bel palinsesto per evitare questo turno di Coppa Italia di scarso interesse.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma anche a voi Fox Sports Plus mostra il cartello con le partite invece del match dell'Arsenal?!? :icon_rolleyes:
Ho fatto la risintonizzazione ieri sera e si vedeva...

Precedente programma sul corrispondente canale di Sky? Ecco perché la partita era in ritardo di circa 8 minuti rispetto a Chelsea-Tottenham e invece il secondo tempo era in contemporanea. Io invece pensavo che fosse proprio iniziata in ritardo.

Purtroppo questo sabato nessun anticipo di Premier League alle 13:45, è l'unica partita che i miei impegni (sempre a orari variabili) mi consentono di poter vedere sempre. Non capisco perché la FA non lo abbia messo in calendario stavolta.

Basterebbe far giocare a quell'ora una squadra che ha fatto la Champions League martedì o mercoledì.

Ogni volta che c'è Europa League salta il match delle 13.45
Ho controllato meglio perché mi ricordo che non è successo tante volte che mancasse l'anticipo e infatti non è come dici tu. Due settimane fa era una giornata post Europa League, eppure ci fu l'anticipo WBA-Arsenal alle 13:45 italiane.

Io amo le telecronache di Lele Corazzi, ma cosa c'entra dire "l'once de gara" (l'undici titolare) durante una partita di Premier League?
Sent from my Nokia Lumia 920
using Tapatalk

Due settimane fa era una giornata post Europa League, eppure ci fu l'anticipo WBA-Arsenal alle 13:45 italiane.

Btsport ha i diritti per 39 partite stagionali, e trasmette quella delle 13:45 del sabato, ci saranno problemi legati ai dirittitv, hai controllato concomittanza con facup/champioship

Ho controllato adesso: niente FA Cup, quindi nessuna ragione apparente per non fissato l'anticipo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso