Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bah, preferire i campionati stranieri alla Champions personalmente lo trovo folle...fortunatamente il fine settimana non ho il tempo per guardare decine di partite, mi bastano l'Inter e i big match...molto molto molto meglio i big match internazionali del martedì e mercoledì...per fortuna l'astinenza (che poi tale non è, si riesce a vederli da amici o in qualche pub) sta per finire :D :D :D

bah, preferire i campionati stranieri alla Champions personalmente lo trovo folle...fortunatamente il fine settimana non ho il tempo per guardare decine di partite, mi bastano l'Inter e i big match...molto molto molto meglio i big match internazionali del martedì e mercoledì...per fortuna l'astinenza (che poi tale non è, si riesce a vederli da amici o in qualche pub) sta per finire :D :D :D

la CL quest'anno l'ho rimediata tra Canale 5 e Sky online: non è stato un dramma. i campionati esteri in esclusiva non so se passerebbero con un abbonamento su Sky online, ma dubito...

Secondo me non è folle. Il calcio estero di Fox Sports è un appuntamento settimanale, è diventata una piacevole abitudine (almeno per me) che copre come minimo 4 giorni a settimana e nel weekend ogni fascia oraria; la Champions League si gioca ogni 2/3 settimana giocandosi tutta agli stessi orari (20:45) a eccezione delle gare in Russia, quindi ti consente di vederne massimo 3/4 a turno. Comunque ovviamente non è che sia d'accordo con l'utente, ho solo cercato di motivare la sua preferenza.

Quoto,per me è diventata un'abitudine a cui farei molta fatica a rinunciare,il prossimo anno poi che ci sono 4 squadre in meno di serie A a maggior ragione.Poi è chiaro per firmare un accordo bisogna essere in 2,se fox sport lancia pretese impossibili da accontentare non è che si può firmare per forza ma l'importante è che ci sia un piano b,cioè magari prendersi la Liga cui diritti scadono quest'anno e un altro campionato estero e proporre una propria offerta in questo senso e poi nei prossimi anni lottare anche per gli altri diritti della premier eccetera se è possibile(chiaro che la premier è difficilissima da prendere...)ma l'importante ripeto è che ci sia un piano b se fox fa le bizze,poi tutti speriamo che trovino un accordo(sono li che prego dalla mattina alla sera :D e non credo a quelli che dicono che è già sicura esclusiva sky...anche perchè sono gli stessi che dicevano che fox sport non sarebbe mai arrivato su premium la prima volta;)...magari purtroppo il prossimo anno non l'avremo ma sicuri possono essere solo"i vertici"e sul forum non credo ci siano"i vertici")ma la cosa FONDAMENTALE è non ritrovarsi con i derby d'Europa il prossimo anno:D.

Quoto,per me è diventata un'abitudine a cui farei molta fatica a rinunciare,il prossimo anno poi che ci sono 4 squadre in meno di serie A a maggior ragione.Poi è chiaro per firmare un accordo bisogna essere in 2,se fox sport lancia pretese impossibili da accontentare non è che si può firmare per forza ma l'importante è che ci sia un piano b,cioè magari prendersi la Liga cui diritti scadono quest'anno e un altro campionato estero e proporre una propria offerta in questo senso e poi nei prossimi anni lottare anche per gli altri diritti della premier eccetera se è possibile(chiaro che la premier è difficilissima da prendere...)ma l'importante ripeto è che ci sia un piano b se fox fa le bizze,poi tutti speriamo che trovino un accordo(sono li che prego dalla mattina alla sera :D e non credo a quelli che dicono che è già sicura esclusiva sky...anche perchè sono gli stessi che dicevano che fox sport non sarebbe mai arrivato su premium la prima volta;)...magari purtroppo il prossimo anno non l'avremo ma sicuri possono essere solo"i vertici"e sul forum non credo ci siano"i vertici")ma la cosa FONDAMENTALE è non ritrovarsi con i derby d'Europa il prossimo anno:D.

a me interessa solo la Premier League... della Liga vedo 3 partite l'anno (Atletico-Real-Barca)

A me interessano in egual modo. La Premier League è un po' sopravvalutata, a mio modesto parere.

Bella grana la prossima stagione per un calciofilo come me. Spero che MP rinnova con Fox Sports per evitare il doppio abbonamento o in alternativa valutare cosa eliminare. A me interessa sia il calcio internazionale che la Champions League. Mannaggia a queste maledette esclusive del cappero! :(

Anche per me sara' disdetta con solo la champons e qualche partita di serie A.il pacchetto calcio si impoverisce drasticamente cosi.

Ragazzi l'operatore Franco della web chat di Mediaset Premium mi ha detto che continueranno a trasmettere le partite di Fox Sports per i prossimi tre anni. Gli ho detto che quest'anno scade il contratto con Fox per il calcio internazionale ma mi ha detto che un accordo è stato raggiunto da tempo e che le partite di Fox Sports saranno visibili in continuità su Premium per i prossimi 3 anni proprio come la Champions. Ma io non vedo nessuna comunicazione in merito...è una baggianata quella che mi ha detto?

Ultima modifica:
Ragazzi l'operatore Franco della web chat di Mediaset Premium mi ha detto che continueranno a trasmettere le partite di Fox Sports per i prossimi tre anni. Gli ho detto che quest'anno scade il contratto con Fox per il calcio internazionale ma mi ha detto che un accordo è stato raggiunto da tempo e che le partite di Fox Sports saranno visibili in continuità su Premium. Ma io non vedo nessuna comunicazione in merito...è una baggianata quella che mi ha detto?

gli operatori pur di vendere possono millantare chissà quali accordi, quindi prendere tutto con le molle.

Se ne dicono di cose..... Dal "fronte" opposto c'è chi giura che la CL verrà condivisa. E io spero in entrambe le cose. Ma fino ai comunicati ufficiali non credo a nulla.
Anche perchè Franco mica ti rimborsa se non è vero ;)

Spero vivamente che tutti vedano tutto, queste esclusive fanno solo danni agli abbonati costretti a scegliere se vedere una o l'altra cosa. Tenere due abbonamenti per la faccia loro e la loro guerra possono scordarselo!

Difficile dire ora cosa succederà! Figurati a me quelli di Sk... dopo che gli ho detto che non volevo abbonarmi perché volevo vedere la CL su Premium mi hanno detto che anche loro il prossimo anno per non rimanere senza hanno comprato solo le partite delle italiane in CL! Ne dicono di cose da far rizzare i capelli!

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Difficile dire ora cosa succederà! Figurati a me quelli di Sk... dopo che gli ho detto che non volevo abbonarmi perché volevo vedere la CL su Premium mi hanno detto che anche loro il prossimo anno per non rimanere senza hanno comprato solo le partite delle italiane in CL! Ne dicono di cose da far rizzare i capelli!

:5eek:

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
Da denunciare per pubblicità ingannevole.

I fatti sono semplici, il contratto di Fox International Channels con Premium scade il 30 giugno.
Per ora non ci sono comunicazioni di un eventuale rinnovo o prolungamento.
Pur essendo Fox International una società autonoma, essa è di proprietà di 21st Century Fox che a sua volta possiede il pacchetto di maggioranza relativa anche in SKY plc (BSkyB, Sky De, Sky IT).

In quest'ottica non si può fare a meno di considerare più che plausibile la volontà del gruppo 21st Century Fox di indebolire l'offerta di Premium non rinnovando l'accordo per i canali Fox Sports.
Sarebbe una scelta che porterebbe certamente ad una perdita di introiti nell'immediato, ma che in una strategia complessiva del gruppo potrebbe risultare come "perdita accettabile".

Ripeto che però ad oggi di ufficiale non c'è nulla. Quindi chi si vuol muovere in funzione anche dei campionati esteri per l'abbonamento deve aspettare almeno a fine giugno, inizio luglio per avere informazioni migliori.

Queste indiscrezioni (Liga rinnovata su Sky, e canali Fox Sports in esclusiva su Sky) in realtà sono state già diffuse da un affidabile "insider" di Sky che scrive sul Forum e che negli anni ha spesso dato in anteprima notizie che hanno trovato pieno riscontro nei fatti. Però ripeto, di ufficiale per ora ancora nulla.

Certo, non ci vuole un genio per capire che ad ogni azione (esclusiva Champions) quasi sempre corrisponde una reazione (esclusiva Fox Sports).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso