Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma il 17 agosto quando inizierà a trasmettere anche su MP la partita Liverpool - Stoke City si giocherà alle 13:45 (ora locale) le 14:45 (ora italiana). Perché sul cartello c'è scritto 13:45, dovrebbe esserci scritto per l'Italia le 14:45 perché l'Italia è 1 ora avanti al Regno Unito.

non esageriamo 1 ora e Mezza mi Sembra un Pò Troppo lo Faranno se Ci Sarà Tempo
Adriano.93 ha scritto "un'ora o mezz'ora", non "un'ora e mezza". Leggi bene. ;)
Scusate ma il 17 agosto quando inizierà a trasmettere anche su MP la partita Liverpool - Stoke City si giocherà alle 13:45 (ora locale) le 14:45 (ora italiana). Perché sul cartello c'è scritto 13:45, dovrebbe esserci scritto per l'Italia le 14:45 perché l'Italia è 1 ora avanti al Regno Unito.
Alle 13:45 italiane. Da loro alle 12:45.

essendo stato fuori ho perso un pò di vista la situazione Fox Sport,
scusate se chiedo un riassuntino...mica c'è qualche novità (positiva in caso si spera) per noi che non lo prendevamo?
più che altro abbiamo commentato la partita di ieri in streaming gratuito sul loro sito
ora bisogna abbonarsi

Avendo Sky che Premium il canale su Mediaset che parte il 17 è quello di ieri o quello che parte su Sky il 17 e cioè Fox Sport Plus ?!?!

Avendo Sky che Premium il canale su Mediaset che parte il 17 è quello di ieri o quello che parte su Sky il 17 e cioè Fox Sport Plus ?!?!

il 17 partono entrambi
fox sport plus sarà attivo solo per le partite in contemporanea come funziona su sky.
sono gia stati inseriti su mediaset premium se vedi ma partiranno il 17 agosto
fox sportd sta sul dfree
fox sports plus su mediaset 1

Essendo fuori da qualche giorno non sapevo che ci fossero anche su Premium tutte e due canali. Grazie! ;)

Volevo segnalare un piccolo errore nel sito ufficiale Fox Sports:

link:
http://www.foxsportsitalia.it/about.html

Anche nel campo PREMIUM c'è la dicitura Fox Sports HD, e penso che sia sbagliata.

Commettere "l'errore" 2 volte...mah, probabilmente (come fatto intendere a chiare lettere) con la conversione del MDS3, quell'errore diventerà una certezza, solo che magari Fox ha avuto una data anticipata e diciamo che hanno sbagliato...:eusa_whistle::D

Ultima modifica:
Commettere "l'errore" 2 volte...mah, probabilmente (come fatto intendere a chiare lettere) con la conversione del MDS3, quell'errore diventerà una certezza, solo che magari Fox ha avuto una data anticipata e diciamo che hanno sbagliato...:eusa_whistle::D:)

Certo che a fare delle dietrologie siete bravissimi, nessuno ha pensato che è un banale copia-incolla non sostituto :eusa_wall:

Certo che a fare delle dietrologie siete bravissimi, nessuno ha pensato che è un banale copia-incolla non sostituto :eusa_wall:

Calma sat, certo che ci ho pensato, ma è bello anche pensare sognando, per non perdere la speranza...:laughing7:

Sicuramente però, anche se fosse, forse è bene se non attivino altro canale di calcio in HD, altrimenti poi giustamente si creano gelosie dalla parte degli abbonati al pacchetto cinema, e mi ci metto pure io in mezzo...:D

Calma sat, certo che ci ho pensato, ma è bello anche pensare sognando, per non perdere la speranza...:laughing7:

Sicuramente però, anche se fosse, forse è bene se non attivino altro canale di calcio in HD, altrimenti poi giustamente si creano gelosie dalla parte degli abbonati al pacchetto cinema, e mi ci metto pure io in mezzo...:D

solo il dvb-t2 può risolvere le gelosie tra gli abbonati al calcio e quelli al cinema :)

Ragazzi come mai Premium trasmette solo il cartello di sabato 17?E le partite del 18 e del 19?

oddio su premium la programmazione e dimezzata...:mad:era logico che su sky c'era tutto mentre su premium tagliasse giornate di programmazione:laughing7:
apparte gli scherzi, se segui premium sai benissimo che la programmazione non è mai segnalata in toto...inutile preoccuparsi:)

Ma sul sito di fox sports italia c'è scritto che ci sarà fox sports HD anche su premium

Comunque ragazzi,tanto per cambiare discorso(sempre le stesse cose :eusa_wall: ) , secondo me,Nicola Roggero è un ottimo telecronista..anche se lo vedrei nettamente meglio in Premier League ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso