Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spera spera , dove vivo io in teoria non dovrei prendere 3/4 dei mux, eppure dopo che tutta la vallata ha scritto a mediaset che non vedeva più il mux uno , magicamente dopo 1 settimana , sono arrivati tutti i mux. adesso prendo addirittura il mux la3 ;-)è da 4 anni che aspetto il dfree.....ormai non ho più speranze! !
spera spera , dove vivo io in teoria non dovrei prendere 3/4 dei mux, eppure dopo che tutta la vallata ha scritto a mediaset che non vedeva più il mux uno , magicamente dopo 1 settimana , sono arrivati tutti i mux. adesso prendo addirittura il mux la3 ;-)
evidentemente dopo che 3 paesi equivalenti a 30 mila persone ti contattano per fare disdetta , qualche magia la fanno ;-)
ma infatti il 9 su Sky e su Premium il 17Ora è servito, si partirà il 17 e non il 9.![]()
De coccio! Nell'altro topic avevo riportato un articolo in cui si diceva che sarebbe partito in seguito e qualcuno aveva risposto facendo lo spiritoso prendendola per cosa improbabile.ma infatti il 9 su Sky e su Premium il 17
De coccio! Nell'altro topic avevo riportato un articolo in cui si diceva che sarebbe partito in seguito e qualcuno aveva risposto facendo lo spiritoso prendendola per cosa improbabile.
Vabbè, ma solo due giorni fa dopo questo mio "quote" preso da Calcioblog.it si ironizzava...si ma ora e Ufficiale nessuno fa lo Spiritoso Su Sky si Parte il 9 Agosto su Premium il 17 Agosto Punto Questo e Ufficiale stavolta.Totale 1 Settimana di Differenza
Tornando a Fox Sports non ci sono ancora conferme ufficiali da parte di Mediaset Premium, anche se l’accordo è ormai siglato e comprende anche il “posticipo” del lancio sul digitale terrestre per permettere a Sky di tartassare i suoi abbonati attuali e futuri per un mesetto con gli spot sulla “stagione migliore di sempre“. Tutto sommato la “stagione migliore di sempre” la avranno anche i clienti di Mediaset Premium, pur senza l’alta definizione, ed è probabile che il canale non preveda aumenti del costo degli abbonamenti venendo incluso anche qui nel pacchetto Calcio della pay del digitale terrestre.
Ci sono speranze di avere Fox Sport in HD anche sul dtt? Oppure e un esclusiva Sky?
Sapete quando verranno attivati i due canali?
Sapete quando verranno attivati i due canali?