Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...
La fantasia galoppa. :D....meglio aspettare come dice ercolino ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

è da 4 anni che aspetto il dfree.....ormai non ho più speranze! !
spera spera , dove vivo io in teoria non dovrei prendere 3/4 dei mux, eppure dopo che tutta la vallata ha scritto a mediaset che non vedeva più il mux uno , magicamente dopo 1 settimana , sono arrivati tutti i mux. adesso prendo addirittura il mux la3 ;-)

Comunque vorrei dire che, per chi scrive che gli altri campionati hanno molte partite in contemporanea, la Liga spagnola l'anno scorso trasmetteva al massimo 2 partite in contemporanea alle 17, le altre venivano spalmate dal venerdì al lunedi sera in modo che si potessero trasmettere dalle tv una dopo l'altra. Solo per precisare, eh... :)

spera spera , dove vivo io in teoria non dovrei prendere 3/4 dei mux, eppure dopo che tutta la vallata ha scritto a mediaset che non vedeva più il mux uno , magicamente dopo 1 settimana , sono arrivati tutti i mux. adesso prendo addirittura il mux la3 ;-)

....quindi basta lamentarsi e il gioco è fatto? ;)

Ciao ragazzi, sapete se verrà fatto un potenziamento del segnalu sil MuX DFREE in prov. di Benevento? Qua da me non si becca proprio, di conseguenza se le cose rimanessero così niente fox sports!

E c'era chi faceva lo spiritoso per il fatto che riportavo un articolo che diceva che probabilmente sarebbe partito dopo per accordi con Fox/Sky... Ora è servito, si partirà il 17 e non il 9. ;)

Ultima modifica:
...su premium il 17 suppongo per tempi tecnici ...d'altronde l'accordo con fox è di poco tempo fa....

De coccio! Nell'altro topic avevo riportato un articolo in cui si diceva che sarebbe partito in seguito e qualcuno aveva risposto facendo lo spiritoso prendendola per cosa improbabile.

si ma ora e Ufficiale nessuno fa lo Spiritoso Su Sky si Parte il 9 Agosto su Premium il 17 Agosto Punto Questo e Ufficiale stavolta.Totale 1 Settimana di Differenza

Ci sono speranze di avere Fox Sport in HD anche sul dtt? Oppure e un esclusiva Sky?

si ma ora e Ufficiale nessuno fa lo Spiritoso Su Sky si Parte il 9 Agosto su Premium il 17 Agosto Punto Questo e Ufficiale stavolta.Totale 1 Settimana di Differenza
Vabbè, ma solo due giorni fa dopo questo mio "quote" preso da Calcioblog.it si ironizzava...

Tornando a Fox Sports non ci sono ancora conferme ufficiali da parte di Mediaset Premium, anche se l’accordo è ormai siglato e comprende anche il “posticipo” del lancio sul digitale terrestre per permettere a Sky di tartassare i suoi abbonati attuali e futuri per un mesetto con gli spot sulla “stagione migliore di sempre“. Tutto sommato la “stagione migliore di sempre” la avranno anche i clienti di Mediaset Premium, pur senza l’alta definizione, ed è probabile che il canale non preveda aumenti del costo degli abbonamenti venendo incluso anche qui nel pacchetto Calcio della pay del digitale terrestre.
;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso