Che siano inseiriti i segna posto una settimana prima o che partano immediatamente con la creazione del canale poco cambia 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che siano inseriti i segna posto una settimana prima o che partano immediatamente con la creazione del canale poco cambia![]()
Vabbè, ma solo due giorni fa dopo questo mio "quote" preso da Calcioblog.it si ironizzava...
![]()
Ancora non si sa.Scusate ma io non ho ancora capito se il canale sarà su premium play.
Presumo che i questo sia un fatto puramente contrattuale anzichè tecnico, visto che poi Sky ha fatto un contratto prima di mediaset, o almeno credo, quindi magari questo anticipo gli da una piccola priorità (cosa che penso io ehDue domande:
Il fatto che parta a distanza di più di una settimana dal canale satellitare è per problemi tecnici o contrattuali?
evidentemente dopo che 3 paesi equivalenti a 30 mila persone ti contattano per fare disdetta , qualche magia la fanno ;-)
io vivo a gaeta(Lazio) e tutto il il comprensorio del golfo di gaeta conta ben più di 30 mila abitanti siamo il triplo..... e l'impianto più vicino dove è installato il mux dfree è montevergine (napoli)a centinaia di Km in linea d'aria...e ho detto tutto.....quindi c'è chi vede e la maggioranza che non vedono una bella ceppa.Il mux1 che da quando siamo passati al digitale nel 2009 è quello che ha permesso di fare cassa a mediaset c'è l'ho fuori casa.......e non è cambiato nulla da allora ...che devo sperare piu
![]()
io vivo a gaeta(Lazio) e tutto il il comprensorio del golfo di gaeta conta ben più di 30 mila abitanti siamo il triplo..... e l'impianto più vicino dove è installato il mux dfree è montevergine (napoli)a centinaia di Km in linea d'aria...e ho detto tutto.....quindi c'è chi vede e la maggioranza che non vedono una bella ceppa.Il mux1 che da quando siamo passati al digitale nel 2009 è quello che ha permesso di fare cassa a mediaset c'è l'ho fuori casa.......e non è cambiato nulla da allora ...che devo sperare piu
![]()
consiglio
compilate in tanti questo modulo
http://www.dfree.tv/assistenza.asp
magari ottenete qualcosa.
uno conto che scrive solo uno un conto 30000 email gli arrivano
consiglio
In teoria ti dovrebbe essere più vicino il Faito che Montevergine.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
OT: Serve a poco prima dello switch-off, quando non ricevevo il mux DFree, li ho tartassati di mail per anni e anni (dal 2005 fino al 2010 quando poi mi sono arreso)...mandavano la solita risposta automatica e non accadeva nulla. Per fortuna con lo switch-off dell'anno scorso finalmente l'ho ricevuto.
se scrivi solo tu serve a poco.
coinvolgi anche i tuoi amici e tutti quelli della tua zona.
le cose si risolvono se vengono tartassati da tantissimi utenti che hanno lo stesso problema nella stessa zona.
uniti si vince
Guarda che io lo ricevo ora...l'ho scritto.
consiglio