Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che siano inseiriti i segna posto una settimana prima o che partano immediatamente con la creazione del canale poco cambia ;)

Due domande:

Il fatto che parta a distanza di più di una settimana dal canale satellitare è per problemi tecnici o contrattuali?

Rispetto all'update che dice che trasmetterà i 2/3 delle partite è comunque lo stesso numero di partite che trasmette il canale satellitare o saranno di meno?

Scusate ma io non ho ancora capito se il canale sarà su premium play.
Ancora non si sa.
Due domande:

Il fatto che parta a distanza di più di una settimana dal canale satellitare è per problemi tecnici o contrattuali?
Presumo che i questo sia un fatto puramente contrattuale anzichè tecnico, visto che poi Sky ha fatto un contratto prima di mediaset, o almeno credo, quindi magari questo anticipo gli da una piccola priorità (cosa che penso io eh ;))

evidentemente dopo che 3 paesi equivalenti a 30 mila persone ti contattano per fare disdetta , qualche magia la fanno ;-)

io vivo a gaeta(Lazio) e tutto il il comprensorio del golfo di gaeta conta ben più di 30 mila abitanti siamo il triplo:5eek:..... e l'impianto più vicino dove è installato il mux dfree è montevergine (napoli)a centinaia di Km in linea d'aria...e ho detto tutto.....quindi c'è chi vede e la maggioranza che non vedono una bella ceppa.Il mux1 che da quando siamo passati al digitale nel 2009 è quello che ha permesso di fare cassa a mediaset c'è l'ho fuori casa.......e non è cambiato nulla da allora ...che devo sperare piu:mad:

io vivo a gaeta(Lazio) e tutto il il comprensorio del golfo di gaeta conta ben più di 30 mila abitanti siamo il triplo:5eek:..... e l'impianto più vicino dove è installato il mux dfree è montevergine (napoli)a centinaia di Km in linea d'aria...e ho detto tutto.....quindi c'è chi vede e la maggioranza che non vedono una bella ceppa.Il mux1 che da quando siamo passati al digitale nel 2009 è quello che ha permesso di fare cassa a mediaset c'è l'ho fuori casa.......e non è cambiato nulla da allora ...che devo sperare piu:mad:

In teoria ti dovrebbe essere più vicino il Faito che Montevergine.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

consiglio
compilate in tanti questo modulo
http://www.dfree.tv/assistenza.asp

magari ottenete qualcosa.
uno conto che scrive solo uno un conto 30000 email gli arrivano

Ciao x89 sono nella stessa tua situazione, lo spero anche io...ma da come ho letto bisogna aspettare...e magari quando sapremmo piu cose...dovremmo farci sentire...o per muoversi e dare anche a noi la possibilità di guardare tutti i canali compresi nel pacchetto oppure abbasare il costo del nostro abbonamento. Figurati io ho abbonamento da quando c'era solo pacchetto Calcio...poi l' ho hanno ampliato con Serie e Doc...(fino a qui non mi interessava più di tanto)...ma ora che si tratta di un canale sportivo (calcio)...vorrei come chiunque altro che paghi l'abbonamento riuscire a vedere questo canale...

consiglio

OT: Serve a poco prima dello switch-off, quando non ricevevo il mux DFree, li ho tartassati di mail per anni e anni (dal 2005 fino al 2010 quando poi mi sono arreso)...mandavano la solita risposta automatica e non accadeva nulla. Per fortuna con lo switch-off dell'anno scorso finalmente l'ho ricevuto.

In teoria ti dovrebbe essere più vicino il Faito che Montevergine.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

hai ragione Daniele...il faito ,no montevergine mio lapsus...ma è sempre una postazione fuori regione comunque che dista non pochi kilometri.......quando poi abbiamo sotto casa postazione mediaset attive su tutti i mux free....è un controsenso......vogliamo pagare un abbonamento ma vogliamo essere in grado di vedere pure un prodotto decente......io sono abbonato da 5 anni easy pay a calcio.....l'hd non la prende,fox una parte,serie tv solo un canale e documentari zero.........dimmi che servizio ci offre mediaset!!!! ripeto gaeta e tutto il comprensorio sono situate in mezzo a due aree metropolitane come roma e napoli.......non parliamo di valli sperdute tra le motagne!!! scusate lo sfogo

OT: Serve a poco prima dello switch-off, quando non ricevevo il mux DFree, li ho tartassati di mail per anni e anni (dal 2005 fino al 2010 quando poi mi sono arreso)...mandavano la solita risposta automatica e non accadeva nulla. Per fortuna con lo switch-off dell'anno scorso finalmente l'ho ricevuto.

se scrivi solo tu serve a poco.
coinvolgi anche i tuoi amici e tutti quelli della tua zona.
le cose si risolvono se vengono tartassati da tantissimi utenti che hanno lo stesso problema nella stessa zona.
uniti si vince

...potremo anche vedere la nuova tecnologia Hawk Eye sui campi della Premier... che verrà adottata per le decisioni di goal-non goal... tecnologia che da noi questa stagione sarà usata, ma solo per le TV. Giusto per rendere più accanite le polemiche post partita... :eusa_think:

consiglio

Assolutamente! Invitiamo tutti quelli che hanno problemi con il Dfree a segnalare il tutto tramite la procedura indicata sopra.

Se possibile, chiediamo gentilmente anche a chi non ha problemi riguardanti il Dfree, di segnalare ugualmente i problemi che ci sono in molte zone d'Italia.

Fate più segnalazioni a distanza di qualche giorno. E' importante farsi sentire in queste situazioni!

piano piano l'offerta di mediaset premium sta diventando sempre più completa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso