Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@
Alejuveale
Beh... Se potessi mettete un ripetitore proprio sotto casa tua, non esitetei un attimo! :D

Verissimo :D però pensando al nostro campionato non ci sarà mai tempo per l'HD della Fox, giusto il venerdì o il lunedì :eusa_think: ma vabbè meglio di niente visto che avevo zero speranze per l'alta definizione!

Questo delle partite trasmesse in HD è solo un'indiscrezione non si sa niente di ufficiale ma sarà quasi impossibile trasmetterle, ci dobbiamo accontentare di alcune partite di Serie A in HD.

@30S
Vedremo.
Ci sono altre (tante :D) fasce orarie da poter sfruttare.
Comunque, la notizia dell'HD anche per Fox Sport mi fa pensare che sia stata trovata una soluzione per Cinema HD.

:)

si mettete fox sport al posto di disney channel+1 ahahahahah scherzo ovviamante so che non è fattibile

invece è fattibile, ricordati di quando italia 1 HD è diventato mediaset HD ;-). poi il giorno dopo è ritornato a essere di nuovo italia 1 HD . evidentemente come dice ercolino ,ci vuole poco per cambiare il nome :)

In effetti inizio a pensare che il call center Mediaset Premium per tenersi informato contatti Ercolino... :D

Questa è da incorniciare :D :D

Grande Ercolino! :hello2::hello2::hello2:

attenzione, attenzione, in questa pagina: http://www.offerta.mediasetpremium.it/ prima serie A e serie B, Champions League ed Europa League, erano su righe diverse, ora invece sono accoppiate a 2 a 2: si sta creando lo spazio per Fox Sports?? :D ;)

L'ho notato pure io... a breve sicuro aggiorneranno ;)

invece è fattibile, ricordati di quando italia 1 HD è diventato mediaset HD ;-). poi il giorno dopo è ritornato a essere di nuovo italia 1 HD . evidentemente come dice ercolino ,ci vuole poco per cambiare il nome :)

magari ci mettono fox sport nel mux mediaset 1

Questo delle partite trasmesse in HD è solo un'indiscrezione non si sa niente di ufficiale ma sarà quasi impossibile trasmetterle, ci dobbiamo accontentare di alcune partite di Serie A in HD.

Fidati, se Ercolino dice "abbiate fede" ci sarà di sicuro l'HD :laughing7:

Ercolino sei un grande, ma fossi per caso Silvio Berlusconi in incognito;):)
In effetti può essere. Ercolino ha detto che va in ferie dal 2 agosto e considerato che domani c'è la sentenza della Cassazione sul caso Mediaset, è probabile che che le ferie siano la galera o lavori socialmente utili. :laughing7:

Ragazzi sono nuivo ma vi leggo da una vita... avrei una domanda, magari sciocca, ma sempre meglio farla :laughing7:
Posto che dalle parole di Ercolino sembra sicuro che qualche partita verrà trasmessa in HD e che non verrà però creato nessun ulteriore canale mi chiedo... Non è che quel big match che verrà trasmesso in HD sarà trasmesso SOLO in HD? Io ho solo un decoder in standard definition, non ci vorrei rimanere fregato.. ringrazio Ercolino, che sa già tutto ma non spiffera niente :laughing7: se dovesse trovare il tempo per rispondere, anche se è quasi in ferie.

anche noi che non prendiamo il mux free? :crybaby2: #ultimasperanza

a noi non mettono neanche fox sport nella versione principale. ....quale hd. .......preparatevi a delle rosicate galattiche amici sfortunati del mux 1 quando non vedremo il Monday night o altre partite della premier ......altro che hd

a noi non mettono neanche fox sport nella versione principale. ....quale hd. .......preparatevi a delle rosicate galattiche amici sfortunati del mux 1 quando non vedremo il Monday night o altre partite della premier ......altro che hd

per me in sd.. ma li vediamo....magari rinominano......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso