Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mamma mia ma che pesanti questi personaggi -.- già leggere 50 pagine di discussione è un'impresa, senza le trollate fisse ogni pagina sarebbe tutto più leggibile. Pare glieli diano i soldi anzichè pagarli per usufruire di sky, mah.

ma tornando OT ho letto tutto e seguito vari twitter, a me rimangono infine 2 perplessità... ma chi è l'omino di Mediaset che con taccuino e calcolatrice scientifica se ne sta li a attivare/disattivare/rinominare canali? scommeto qualche povero stagista!!! no seriamente, non è un po' complicata come gestione?

In secondo luogo, se ho capito bene, viene ventilata l'ipotesi di "rinominare" all'occorrenza premium calcio HD in Fos Sports HD nelle finestre utili; questo non comporterenne qualche problema di pubblicizzazione della cosa? quando fai la pubblicità come lo comunichi? e nemmeno i commentatori possono avvisare della cosa perchè saranno "neutri" no.. io la vedo un po' impossibile come ipotesi, resto aderente all'ipotesi di ercolino che ha ribadito diverse volte che noi non vedremo l'hd!

per quanto concerne l'agitazione utenti mediaset mi pare sia comprensibile.. Sono utente mediaset premium da quando nacque e appunto, dalla sua nascita non ricordo l'introduzione di una novità di tale rilievo, correggetemi se sbaglio :)

scusate della domanda ma il canale in questione volevo sapere se sara' aperto qualche giorno prima oppure no, che sia il 9 o il 17 agosto il canale verra' aperto qualche giorno prima o no? spero di essermi spiegato grazie tante della risposta.

scusate della domanda ma il canale in questione volevo sapere se sara' aperto qualche giorno prima oppure no, che sia il 9 o il 17 agosto il canale verra' aperto qualche giorno prima o no? spero di essermi spiegato grazie tante della risposta.

Certo!

Visto che oggi di cose ne sono state dette e pure parecchie ( merito della presentazione del canale :) ), visto che ho capito poco o nulla di tutto, pongo alcuni quesiti e faccio alcune riflessioni inerenti ciò che penso di aver compreso :
Fox Sports NON sarà su premiuum play
Fox sports trasmetterà alcune partite in HD
Su premium il canale parte il 9 o il 17?
oltre ai diritti risaputi, fox farà vedere le partite dell' inghilterra?
Fox sports plus sarà attivo solo per i match in contemporanea?
Grazie per le risposte! :)

Niente premium play..
Da quanto si è inteso dalle parole di ercolino alcune partite andranno in hd..
Il canale partirà il 17..
Saranno visibili le partite in casa (mi sembra) della nazionale inglese (un po quello che succede già con l'argentina per premium)..
Fox sports plus sarà attivo solo per i match in contemporanea, esatto.

Visto che oggi di cose ne sono state dette e pure parecchie ( merito della presentazione del canale :) ), visto che ho capito poco o nulla di tutto, pongo alcuni quesiti e faccio alcune riflessioni inerenti ciò che penso di aver compreso :
Fox Sports NON sarà su premiuum play
Fox sports trasmetterà alcune partite in HD
Su premium il canale parte il 9 o il 17?
oltre ai diritti risaputi, fox farà vedere le partite dell' inghilterra?
Fox sports plus sarà attivo solo per i match in contemporanea?
Grazie per le risposte! :)
Niente Premium Play.
In merito all'HD c'è qualche rumors, ma attendiamo l'ufficialità.
No, solo di quelle 4 competizioni, niente Nazionali
Su Fox Sports Plus sì.

La Liga non ha ancora fissato gli orari della prima giornata, sarebbe stato curioso ipotizzare una programmazione del fine-settimana 16/17/18 agosto. Comunque ho l'impressione che verranno privilegiati Premier League e Liga BBVE a discapito della Ligue 1.
Comunque visto che le prime due giornate di Serie A si giocheranno alle 18 e alle 20:45, non ci saranno molti accavallamenti di orari con Fox Sports.

La Liga non ha ancora fissato gli orari della prima giornata, sarebbe stato curioso ipotizzare una programmazione del fine-settimana 16/17/18 agosto. Comunque ho l'impressione che verranno privilegiati Premier League e Liga BBVE a discapito della Ligue 1.
Comunque visto che le prime due giornate di Serie A si giocheranno alle 18 e alle 20:45, non ci saranno molti accavallamenti di orari con Fox Sports.

Per Liga e Serie A ufficializzano gli orari subito dopo i sorteggi dei play-off di Champions (il 9 agosto a 12.00), entrambe le federazioni devono capire quando giocano Milan e Real Sociedad, per eventuali anticipi...

Niente premium play..
Da quanto si è inteso dalle parole di ercolino alcune partite andranno in hd..
Il canale partirà il 17..
Saranno visibili le partite in casa (mi sembra) della nazionale inglese (un po quello che succede già con l'argentina per premium)..
Fox sports plus sarà attivo solo per i match in contemporanea, esatto.
Quella della nazionale inglese è la prima volta che lo leggo :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso