marcobremb
Digital-Forum Friend
HTML:
Sara uguale uguale a sky e le partite che nell'anno si perderanno per problemi di banda saranno poche poche![]()
Concordo
Per me la Gazza si riferisce solo a quelle poche
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
HTML:
Sara uguale uguale a sky e le partite che nell'anno si perderanno per problemi di banda saranno poche poche![]()
EsattoUna cosa alla volta![]()
Guarda che non ho fatto nessuna battuta. Ho detto solo la verità.
L'attuale mediaset3 che è in DVB-H non ha nulla a che fare con quello che poi sarà in DVB-T o DVB-T2.
Per l'altra cosa ho solo detto la verità... Cioè che nessuno vi obbliga ad abbonarvi e quindi pagare. Se non piace si disdice come qualsiasi cosa (Telefonia, tv, internet) e quel che è...
Io tutto a portata di mano? Ma se mediaset neanche la ricevo praticamente... E anni fa quando mi ero abbonato con la prepagata ricevevo bene solo il mux1 (canali calcio) e male Dfree (canali cinema e serie tv). Ma di mio lo sapevo e ho deciso di abbonarmi comunque per un certo periodo... Quindi so benissimo di cosa parlo.
Ma è una scelta (propria)... Quindi ribasdisco quello che ho scritto sopra![]()
No. Certo che noquindi uno deve rinunciare alle proprie passioni perchè mediaset non è capace di metter pezza ad un disservizio che va avanti da anni....mi sembra giusto,a pensarci prima![]()
Non lo ripetere sempreMa perché il canale è a schermo nero e non fanno i promo come su Sky?
Ma il mux 1 è senza segnale solo da a me o anche da voi
Non lo ripetere sempre
Per ora è così, non a schemro nero ma col logo Fox, poi partiranno coi promo
da me è ok
Eppure la Gazza su queste cose non sbaglia mai.
Per me cmq si riferiscono solo alla domenica pomeriggio![]()
Scusate ma perché Fox Sports sul DTT non fa vedere i promo come su Sky, è a schermo nero.
Aggiornato anche lo spot pubblicitario, bene![]()