gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
No, prima del 17 sicurobuonasera quando lanciano il canale fox sport plus visto che oggi ho sintonizzato e mi è apparso solo fox sport qualcuno di voi ha notizie in merito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, prima del 17 sicurobuonasera quando lanciano il canale fox sport plus visto che oggi ho sintonizzato e mi è apparso solo fox sport qualcuno di voi ha notizie in merito
é un problema di banda!!!Ma per trasmettere qualche partita in HD, MP non deve sborsare più soldi a FOX o è solo un problema di banda???
È giusto cosi tranquillo, il plus ancora non c'èPENSO di avere un problema.... ho risintonizzato il decoder e trovo solo fox sports?!?!?!? è normale? non dovrei vedere anche il plus?
È giusto cosi tranquillo, il plus ancora non c'è![]()
scusate ma cosa e' il plus?
Io ho trovato il canale senza sintonizzare! è normale?
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Qui dentro non si legge niente. Se Ercolino mette una notizia tanto ci mette poco a passare in quintultima pagina a causa di tutta la gente che scrive in continuazione.Bastava leggerlo qui dentro![]()
Qui dentro non si legge niente. Se Ercolino mette una notizia tanto ci mette poco a passare in quintultima pagina a causa di tutta la gente che scrive in continuazione.![]()
cmq la speranza è che con la nascita del mux3 che presumo garantirà maggiore copertura anche Fox Sport venga poi spostato li..![]()
C'è una cosa da dire ed è già capitato altre volte, financo non c'è l'ufficialità le cose possono sempre variare.
Le notizie nel primo post si mettono solo se ufficiali.