Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate la mia inesperienza nel settore ma vedendo i telecronisti ho capito che non si tratta di commentatori direttamente dallo stadio ma da una postazione in cui vedono le nostre stesse immagini o sbaglio?
Penso sia normale perchè farli spostare in giro per l'Europa costerebbe molto comunque...

loro commentano le immagini su un televisore; come vediamo noi; in una camera speciale :); questa cosa è fatta pure per i match di champions league ed europa league

Ovviamente, tutte le partite saranno commentate davanti ad uno schermo (vedono le stesse nostre immagini) dentro uno stanza nei studi di Roma...forse per le partite più importanti manderanno i giornalisti dal posto

sarebbe stato bello se erano sul posto.
vabbè penso che non ne risenta la telecronaca

loro commentano le immagini su un televisore; come vediamo noi; in una camera speciale :); questa cosa è fatta pure per i match di champions league ed europa league

escluse le squadre italiane mi sa che alcune volte li fanno vedere i telecronisti per i mach di champions ed europa league

sarebbe stato bello se erano sul posto.
vabbè penso che non ne risenta la telecronaca
Se risparmiano sul commentatore figuriamoci se hanno soldi per mandare telecronisti in giro per l'europa, magari in Inghilterra il sabato e in Spagna la domenica. Forse con il teletrasporto... :D

Se risparmiano sul commentatore figuriamoci se hanno soldi per mandare telecronisti in giro per l'europa, magari in Inghilterra il sabato e in Spagna la domenica. Forse con il teletrasporto... :D

penso che lo faranno solo per i big mach che li mandino sul campo

Poi vedendo la diretta notturna dell'1.00 di Fox Sports Live immagino che questo programma più che un pre e post partita sia anche un contenitore di notizie e hi-lites... secondo voi?

P.S. Mi correggo non avevo tenuto presente che le partita del valencia (sab) e sevilla (dom) finiscono all'1

Ultima modifica:
Poi vedendo la diretta notturna dell'1.00 di Fox Sports Live immagino che questo programma più che un pre e post partita sia anche un contenitore di notizie e hi-lites... secondo voi?

infatti.
comunque appena partirà su mediaset premium gia potremo dare un primo giudizio anche noi sul canale.

penso che lo faranno solo per i big mach che li mandino sul campo
Ne dubito. Sono così pochi i telecronisti che è impossibile. Guarda Riccardo Mancini: sabato fa il Valencia e finisce quasi all'1 di notte, 13 ore dopo ha il Crystal Palace. Secondo me dorme lì in studio. :laughing7:

Ne dubito. Sono così pochi i telecronisti che è impossibile. Guarda Riccardo Mancini: sabato fa il Valencia e finisce quasi all'1 di notte, 13 ore dopo ha il Crystal Palace. Secondo me dorme lì in studio. :laughing7:

come ho detto prima la campagna acquisti dei telecronisti secondo me non è finita per fox sports

comunque è una cosa possibile; un telecronista dalle 3 a 4 partite in un week end li può fare; l'anno scorso Federico Casotti commentava sempre dalle 3 alle 4 partite di ligue1 su sportitalia

come ho detto prima la campagna acquisti dei telecronisti secondo me non è finita per fox sports
Non ci può basare sui "secondo te". ;) E poi io preferirei che se hanno soldi da spendere per i big match li usassero per il commentatore piuttosto che per mandare un telecronista da solo sul luogo.
comunque è una cosa possibile; un telecronista dalle 3 a 4 partite in un week end li può fare; l'anno scorso Federico Casotti commentava sempre dalle 3 alle 4 partite di ligue1 su sportitalia
Ho detto che è impossibile che il telecronista sia sul luogo della partita, mica che possa fare più telecronache nel fine-settimana. Casotti mica si spostava da una città all'altra della Francia per le partite!

Non ci può basare sui "secondo te". ;) E poi io preferirei che se hanno soldi da spendere per i big match li usassero per il commentatore piuttosto che per mandare un telecronista da solo sul luogo.

Ho detto che è impossibile che il telcronista sia sul luogo della partita, mica che possa fare più telecronache nel fine-settimana. Casotti mica si spostava da una città all'altra della Francia per le partite!

questo si

Ho detto che è impossibile che il telcronista sia sul luogo della partita, mica che possa fare più telecronache nel fine-settimana. Casotti mica si spostava da una città all'altra della Francia per le partite!

ovvio che no; come è ovvio che non lo faranno neanche quelli di fox sports; il costo è troppo alto; e la qualità della telecronaca è pressoché uguale; per i big match preferirei un giornalista che andrebbe a fare le interviste a caldo ai giocatori

Tra l'altro voi che vi "lamentate" perchè il palinsesto in PDF non è sempre aggiornato, ma cosa dire del cartello in onda adesso sui canali Premium che riporta ancora la partita sabato Real Sociedad-Getafe alle 19 su FoxSportsPlus quando è dal 14 agosto che non c'è più ;) Oltre ovviamente a non comparire alcun riferimento ai match di domenica...

ovvio che no; come è ovvio che non lo faranno neanche quelli di fox sports; il costo è troppo alto; e la qualità della telecronaca è pressoché uguale; per i big match preferirei un giornalista che andrebbe a fare le interviste a caldo ai giocatori
La vedo dura, salvao. Come hai notato il palinsesto è strapieno, come finisce una partita poco dopo ne inizia un'altra, non ci sarebbe tempo per le interviste a caldo. Meglio una spalla tecnica da aggiungere al telecronista. Comunque ho notato che Fox Sports punta più sulla Premier League, le uniche due partite con il commentatore sono di quel campionato.

Per le interviste a caldo molto spesso si appoggieranno al feed internazionale che le propone, ad esempio settimana scorsa al termine delle partite della Ligue 1 rimanevano collegati e mostravano l'intervista (con traduzione simultanea) in diretta :)

Per le interviste a caldo molto spesso si appoggieranno al feed internazionale che le propone, ad esempio settimana scorsa al termine delle partite della Ligue 1 rimanevano collegati e mostravano l'intervista (con traduzione simultanea) in diretta :)

si lo so al termine della ligue1 fanno l'intervista al miglior giocatore; ma intendevo intervista anche agli altri giocatori e agli allenatori.

ovviamente su premium ancora non è inserito neanche il logo dell'eredivise

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso