Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto nel 3d dei "cugini" viene scritto ( lo scrivo per "diritto di cronaca:) " da parta mia non c'è l'intento di scatenare i soliti paragoni Sky-MP etc. lo scrivo solo perchè non se ne parla, se non era da mettere potete pure togliere)

Acquistata la coppa di germania e la mls. Fonte Leo di Bello

Intanto nel 3d dei "cugini" viene scritto ( lo scrivo per "diritto di cronaca:) " da parta mia non c'è l'intento di scatenare i soliti paragoni Sky-MP etc. lo scrivo solo perchè non se ne parla, se non era da mettere potete pure togliere)
si ho sentito anche l'ha detto prima della partita

quindi abbiamo un campionato extraeuropeo e la coppa di germania.

mi aspettavo non tanto che acquistassero il campionato portoghese visto che hanno solo due canali ma che facessero un pensierino al caampionato argentino che è ancora scoperto

Ultima modifica:
lo so che wokipedia va preso con le pinze ma guardate cosa hanno aggiunto alla voce diritti televisivi:

Diritti televisivi

Premier League (fino a 7 partite settimanali in diretta fino alla stagione 2014/2015)
Primera División (fino a 8 partite settimanali in diretta fino alla stagione 2014/2015)
Ligue 1 (fino a 6 partite settimanali in diretta fino alla stagione 2014/2015)
FA Cup (45 partite in diretta fino alla stagione 2014/2015)
Eredivisie (fino a 3 partite settimanali in diretta fino alla stagione 2014/2015)
FA Community Shield (fino alla stagione 2014/2015)
Incontri interni della Nazionale Inglese (Amichevoli, Qualificazioni ai Mondiali e Europei)
MLS

Il vero colpo e la Major League Soccer se non erro Fox Sports e la Prima tv Italiana a Trasmetterla

di queste acquisizioni possiamo dire che non vanno a sovrapporsi con le competizioni che già possiede visto che la major non gioca quando ci sono le partite di premier,liga,ligue 1 e eredivisie, mentre la coppa di germania si giaca nella settimana.
non so perchè ma penso che i colpi non sono finiti per fox sports per il calcio.
so curioso di vedere se faranno un tentativo per prendere il campionato argentino.
un altro campionato europeo come quello portoghese non potrebbe starci con i soli due canali che hanno

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso