Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono davvero contento per la Coppa di Germania :)
La Major League Soccer è un campionato di livello basso, però più competizioni ci sono meglio è: uno mica è obbligato a guardare anche quelle partite, però ha la possibilità di scegliere ;)

Sono davvero contento per la Coppa di Germania :)
La Major League Soccer è un campionato di livello basso, però più competizioni ci sono meglio è: uno mica è obbligato a guardare anche quelle partite, però ha la possibilità di scegliere ;)

la major league soccer ha però il fatto che va a coprire un vuoto in cui comunque non trasmetterebbero niente se non differite.
una cosa si è capito
quando finirà il contratto tra sky e bundeslunga se le cose vanno benne per fox sports, quest'ultima si prenderà anche il campionato tedesco.

fox sports se hai ntenzione di mantenere questi due canali deve evitare che eventuali nuove acquisizioni si vanno a sovrapporsi con quelle che ha

ottimo colpo la coppa di Germania e la mls è sempre una cosa interessante, più campionati ci sono e meglio è

la major league soccer ha però il fatto che va a coprire un vuoto in cui comunque non trasmetterebbero niente se non differite.

Insomma le partite di MLS si giocano nel pomeriggio americano quindi per noi sono le 19-20-21, ovviamente il sabato e la domenica quando gia ci sono Liga e Ligue1

Insomma le partite di MLS si giocano nel pomeriggio americano quindi per noi sono le 19-20-21, ovviamente il sabato e la domenica quando gia ci sono Liga e Ligue1
allora quando li fanno vedere?
a questo punto aprino un terzo canale che gia so stretti per 4 campionati.
a quell'orario hanno gia il pieno di partite tra ligue 1 ,liga, premier ed eredivisie

Vediamo il palinsesto della prossima settimana
non oso immaginare se continuano a comprare campionati esteri.
il terzo canale fox sports si rende necessario almeno per far vedere il minimo live dei 5 o più campionati che potrebbero avere.
tanto a breve mediaset attiverà il mux mediaset 3 e lo spazio dovrebbe averlo per il terzo canale fox sports

La mls(così come l' Eredivisie) la lascio volentieri a voi:laughing7: Spero solo continuino ad essere i campionati europei la priorità...

Dici? Dando uno sguardo al programma della prossima giornata della MLS vedo questi orari (nostro fuso orario):

28/09/13 2:00 Sporting Kansas City-Philadelphia Union
28/09/13 19:00 Toronto FC-DC United
29/09/13 01:00 Vancouver Whitecaps-Real Salt Lake
29/09/13 01:30 New England Revolution-Houston Dynamo
29/09/13 02:30 Chicago Fire-Impact Montreal
29/09/13 21:30 Portland Timbers-LA Galaxy
30/09/13 03:00 Seattle Sounders-New York Red Bulls
30/09/13 02:30 FC Dallas-Columbus Crew
30/09/13 05:00 Chivas USA-San Jose Earthquakes

Sono quasi tutte in piena notte, tranne due.

Dici? Dando uno sguardo al programma della prossima giornata della MLS vedo questi orari (nostro fuso orario):

speriamo bene che non bisogna far vedere meno partite degli altri campionati visto che ci sono solo due canali fox sports

tra l'altro il toronto venerdi può andare sul plus, libero

al mio primo weekend su Fox ho visto solo il Liverpool, il Chelsea, il derby di Manchester e il Real Madrid...impossibile seguire tutto!

al mio primo weekend su Fox ho visto solo il Liverpool, il Chelsea, il derby di Manchester e il Real Madrid...impossibile seguire tutto!
Ma infatti, fra Serie A e impegni vari di ognuno di noi e vita sociale a malapena si arriva a 4 partite. Io ho visto Norwich-Aston Villa, la replica del Barcellona, un bel po' di Betis-Granada ieri mattina e il derby di Manchester.

A me sinceramente il soccer non interessa. E' un campionato che se fosse stato in chiaro in qualsiasi canale in pochi se lo sarebbero filato, ma visto che potrebbe andare su Fox Sports, alcuni sbavano all'idea... Ma dai! Forse l'unica squadra che si potrebbe seguire e il Montreal per via degli italiani che ci giocano.

Pensate prima che non avevate/mo nemmeno quello ;)

ma secondo te non ce lo faranno pagare l'arricchimento?
comunque scusa vianello io dico solo che se fox sports continua ad acquistare competizioni che vagnno a togliere partite alla liga e alla premier visto che vanno in onda in contemporanea e con due soli canali non va bene.
tutto qui.
sul fatto che prima non avevamo neanche quello lo so ma so anche che niente è gratis ergo nei prossimi mesi aspettiamoci aumenti visto che qualcosa avrà sborsato mediaset per fox sports

ah certo, ma nicola47 è proprio ossessionato. invece di 20 vorrebbe vedersene 30, giustamente perchè l'anno scorso ne vedeva ben 0
aspetta dico solo che se fox sports continua ad acquistare campionati si arriverà a dimezzare per farti esempio le partite di premier league tutto qui.
non è una critica a mediaset premium ma a fox sports.
io sono per poche cose ma fatte bene.
infatti io mi sarei fermato ai 3 grandi campionati ovvero liga,premier e ligue 1.
accetto l'eredivisie ma se continuano ad acquistare campionati esteri e vogliono almeno qualche partita trasmetterla live che mettessero un 3 canale tutto qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso