Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto seguendo l'Arsenal, ho cambiato un attimo canale per vedere il risultato degli Spurs... e ho trovato il Plus spento![]()
![]()
ciao a tutti, ma visto che questi 2 canali sono visibili su sky go saranno visibili in futuro pure su premium play o nel sito di foxsports? perchè sul loro sito ho visto che quando ti registri in fondo puoi scegliere di selezionare la casella sky o mediaset premium..
Ciao ragazzi, ho visto che a gennaio nascerà il canale FOX SPORT 2 che dovrebber trasmettere l'eurolega....crediate che sarà esclusiva di Sky, oppure passi anche a Mediaset, aprendo un nuovo pacchetto Sport (con eurosport)....? Grazie.....
P.S. Non c'entra niente in questo post, ma senza andare oltre...novità per diritti seria a 2015/2018 e champions del prossimo anno? grazie
Sará esclusiva sky ovviamente
Io l'ovviamente lo toglierei![]()
Io l'ovviamente lo toglierei![]()
A quanto pare sarà così come dice Thesis. Poi mai dire mai
Se vuoi tolgo l'ovviamente e metto il sicuramente visto che è assodato sarà cosi
Sará esclusiva sky ovviamente
Ercolino mi disse In un discorso generale anche parlando di questo presunto canale che tutto può accadere.non voglio alimentare false speranze ma quanti di voi avrebbero pensato un anno fa che su mediaset premium arrivassero fox sports ed eurosport?
Se ragioni un pochino puoi capire perchè è ovvio che fox sports 2 su premium non arriverà mai.