Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io farei una distinzione tra i canali sports e gli altri della fox.
non sto dicendo che arriva ma dopo l'arrivo di fox sports su mediaset premium tutto può accadere.
Scusate L'Ot
si e secondo te Premium che se ne fà di:
Fox Life
Fox Crime
Fox
Premium ha Già Canali Uguali
Premium Joi e Action e L'equivalente di Fox
Premium Mya e L'equivalente di Fox Life
Premium Crime e L'equivalente di Fox Crime

fine OT

Scusate L'Ot
si e secondo te Premium che se ne fà di:
Fox Life
Fox Crime
Fox
Premium ha Già Canali Uguali
Premium Joi e Action e L'equivalente di Fox
Premium Mya e L'equivalente di Fox Life
Premium Crime e L'equivalente di Fox Crime

fine OT
pescarese io non mi riferivo agli altri canali fox

Ora centrano eccome volevo rispondere a Thesis non a te Nicola scusa
Ovviamente il perchè fox sports 2 non arriverà mai su premium non è per motivi di spazio ma è lo stesso motivo per cui mai arriveranno su premium i canali fox di series :eusa_whistle:

Quelli di Scai che vengono qui a precisare la loro superiorità mi fanno tenerezza...uno in particolare!

Come ha detto prima un utente, se arriva Fox Sports 2 di certo non arriva gratis, ora, sareste disposti ad un aumento dell'abbonamento per prodotti sportivi diversi dal calcio? Io no, Eurosport ha un costo Fox ne ha tutt'altro per via dei prodotti che offre ovviamente.
A Mediaset ci si abbona per il calcio, per lo sport ci pensano altre parrocchie, io la penso così ora sparatemi pure :D

Ah, ho il full di Mediaset e lo sport su Sky quindi non sono di parte

Come ha detto prima un utente, se arriva Fox Sports 2 di certo non arriva gratis, ora, sareste disposti ad un aumento dell'abbonamento per prodotti sportivi diversi dal calcio? Io no, Eurosport ha un costo Fox ne ha tutt'altro per via dei prodotti che offre ovviamente.
A Mediaset ci si abbona per il calcio, per lo sport ci pensano altre parrocchie, io la penso così ora sparatemi pure :D

Ah, ho il full di Mediaset e lo sport su Sky quindi non sono di parte

Beh se Premium decide di crescere e puntare agli altri sport, io sono d'accordo!! Se gli aumenti non sono eccessivi, ben venga una scelta più ampia!

scusate ma questa notizia: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35012 riguarda anche noi possessori del digitale terrestre? Leggo: "In totale gli accordi riguardano 80 paesi o territori su quattro continenti e coinvolgeranno tre unità di 21st Century Fox: Fox International Channels, Fox Sports e Sky Italia. Inoltre 21st Century Fox sarà titolare dei diritti sulla distribuzione digitale, compresa la possibilità di mettere a disposizione il contenuto DFL tramite servizi televisivi online autenticati nuovi ed esistenti, oltre che sui dispositivi mobili nei paesi oggetto degli accordi."

scusate ma questa notizia: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35012 riguarda anche noi possessori del digitale terrestre? Leggo: "In totale gli accordi riguardano 80 paesi o territori su quattro continenti e coinvolgeranno tre unità di 21st Century Fox: Fox International Channels, Fox Sports e Sky Italia. Inoltre 21st Century Fox sarà titolare dei diritti sulla distribuzione digitale, compresa la possibilità di mettere a disposizione il contenuto DFL tramite servizi televisivi online autenticati nuovi ed esistenti, oltre che sui dispositivi mobili nei paesi oggetto degli accordi."

dovrebbe riguardare anche noi,ma sarà dal 2015 in poi

La distruzione digitale credo che si riferisce ad altro,comunque 2015 indipendentemente da cosa scritto da quel comunicato anche voi vedrete la bundesliga

dovrebbe riguardare anche noi,ma sarà dal 2015 in poi

La distruzione digitale credo che si riferisce ad altro,comunque 2015 indipendentemente da cosa scritto da quel comunicato anche voi vedrete la bundesliga

grazie :) per Sawyer, quindi Fox Sport ha già siglato un altro accordo per i diritti tv della Bundes da distribuire sul digitale terrestre? Non sapevo nulla... e la durata di quanti anni è?

grazie :) per Sawyer, quindi Fox Sport ha già siglato un altro accordo per i diritti tv della Bundes da distribuire sul digitale terrestre? Non sapevo nulla... e la durata di quanti anni è?

All'estero non vengono venduti i diritti per piattaforma ma in generale senza andare a vedere la piattaforma,dal 2015 fox può anche decidere di trasmettere solo sul digitale o solo sul satellite(ma non credo e continuerà su entrambe piattaforme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso