Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
All'estero non vengono venduti i diritti per piattaforma ma in generale senza andare a vedere la piattaforma,dal 2015 fox può anche decidere di trasmettere solo sul digitale o solo sul satellite(ma non credo e continuerà su entrambe piattaforme)

ok, ora è tutto chiaro. Grazie!

dovrebbe riguardare anche noi,ma sarà dal 2015 in poi

comunque l'accordo attuale premium/fox è di natura biennalem, mentre i diritti acquistati da fox per la bundesliga vanno dalla stagione 2015-2016......dove allo stato attuale non c'e nessun accordo di natura commerciale.......quindi non diamo per scontato che noi di premium vedremo anche la bundesliga.

comunque l'accordo attuale premium/fox è di natura biennalem, mentre i diritti acquistati da fox per la bundesliga vanno dalla stagione 2015-2016......dove allo stato attuale non c'e nessun accordo di natura commerciale.......quindi non diamo per scontato che noi di premium vedremo anche la bundesliga.

Personalmente spero in un rinnovo , ma cmq godiamoci cio che c'è e non il domani

Tutto Correttissimo!
Vi scrissi anche, (in modo molto approssimativo e semplificato), che i canali "FOX Sports" ed i canali "FOX Telefilm" sono due entità diverse, (i primi fanno capo alla 21st C Fox, i secondi alla società avente sede in Italia) e che molti diritti dei canali "FOX Telefilm", (a differenza dei canali omologhi Mediaset i cui diritti sono in esclusiva per tutte le piattaforme), non comprendono in DTT!!! Quindi la piantate di sparare post SyFy? ;)

I canali "Fox Sports" operanti in Italia hanno praticamente un'unica mission ;) vendere i propri prodotti al maggior numero possibile di piattaforme, (il che non significa che arriverà anche su Mediaset o su altri network, ma non significa neanche che sia impossibile o da escludere a priori)...poi fate come vi pare tanto la logica spesso abbandona questo forum soprattutto quando si parla di diritti calcio/sport o di SKY...

Il punto è: se a quanto pare a breve (entro 2 anni si dice) sky italia verrà acquisita dalla 21 century fox, cosa succederà con i canali fox sports su premium?

Il punto è: se a quanto pare a breve (entro 2 anni si dice) sky italia verrà acquisita dalla 21 century fox, cosa succederà con i canali fox sports su premium?

Veramente Sky e Già passata sotto 21 century fox da qualche mese solo hanno mantenuto il Brand Sky Italia

Tutto Correttissimo!
Vi scrissi anche, (in modo molto approssimativo e semplificato), che i canali "FOX Sports" ed i canali "FOX Telefilm" sono due entità diverse, (i primi fanno capo alla 21st C Fox, i secondi alla società avente sede in Italia) e che molti diritti dei canali "FOX Telefilm", (a differenza dei canali omologhi Mediaset i cui diritti sono in esclusiva per tutte le piattaforme), non comprendono in DTT!!! Quindi la piantate di sparare post SyFy? ;)

I canali "Fox Sports" operanti in Italia hanno praticamente un'unica mission ;) vendere i propri prodotti al maggior numero possibile di piattaforme, (il che non significa che arriverà anche su Mediaset o su altri network, ma non significa neanche che sia impossibile o da escludere a priori)...poi fate come vi pare tanto la logica spesso abbandona questo forum soprattutto quando si parla di diritti calcio/sport o di SKY...
in parole povere come gia abbiamo detto in caso di nascita di fox sports 2 di cui tanto si mormora non è detto che non arrivi pure su mediaset premium.

arriverà nicola47, arriverà...

Se così fosse non potrei che esserne contento, ma non voglio illudermi, sono passati solo 2 mesi dall'inizio del fox-sports "calcistico" e a Mediaset Premium cominceranno a farsi due conti e qualche indagine per capire come reagiscono gli abbonati (vedi anche aumenti sopraggiunti ...). E comunque devono scendere a patti con Sky per trovare un prezzo congruo oppure qualcosa da scambiare (ma non saprei cosa). Mi sa che ci abbiamo fatto la bocca .....:laughing7:

Se così fosse non potrei che esserne contento, ma non voglio illudermi, sono passati solo 2 mesi dall'inizio del fox-sports "calcistico" e a Mediaset Premium cominceranno a farsi due conti e qualche indagine per capire come reagiscono gli abbonati (vedi anche aumenti sopraggiunti ...). E comunque devono scendere a patti con Sky per trovare un prezzo congruo oppure qualcosa da scambiare (ma non saprei cosa). Mi sa che ci abbiamo fatto la bocca .....:laughing7:

mediaset non deve dare niente a sky,in quanto il canale è di fox e per averlo deve pagare fox;)

veramente non scendono a patti con sky.
non mettiamo sullo stesso piano la situazione fox sports con lo scambio tra champions ed europa league.
gli abbonati stanno reagendo bene visto l'arrivo prossimo di eurosport.
il problema mediaset premium ce l'ha in un altro settore.

Io vorrei che gli utenti guardassero e scegliessero in base alla qualità prima di guardare se una cosa si chiama sky o premium e prendessero posizione a prescindere, alla stessa maniera di come odio i fanboy che prendono posizione su playstation rispetto a xbox :D .

Le prese di posizione da una parte o dall'altra sono ridicole onestamente. (io personalmente dopo anni di premium sono passato a SKY principalmente perché oltre al calcio adoro tanti altri sport e soprattutto adoro vederli in sempre in HD.)

Quello che vorrei capire sul discorso Fox Sports attuale è come mai il Plus sia sempre spento e se la poca banda a disposizione di mediaset c'entri qualcosa con la qualità finale del canale, per il fatto che sulle due piattaforme la programmazione deve essere uguale e mediaset deve spegnere dei canali per accenderne altri per motivi di banda.

Il fatto che sto canale sia su mediaset sta tirando indietro la qualità?

Qualcuno che mi fa un po' di chiarezza in maniera obiettiva? Grazie mille.

Sent from my iPhone 5

Il canale Plus è un canale di riserve che viene utilizzato solo quando sul primo canale non c'e' lo spazio per mandare in onda una partita.

Ma anche FoxSports Italia è sotto la Fox International Channels Italy, la stessa dei Fox, NatGeo e History

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso