mugnezz
Digital-Forum Gold Master
da quello che ho capito io , fox sports e sotto fox international channel . la sede italiana non centra nulla , al massimo hanno gli uffici nella stessa sede
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma vorrei sapere tutte ste discussioni a cosa portano.....boh??? il senso mi sfugge.......
ma la partita L.A galaxy-montreal impact va in diretta o in differita??
e ovvio si risparmia dove si può. ma date tanto potere alla sede italiana , che assolutamente non ha.E ultima cosa. Gli studi di Fox Sports Italia, edito da Fox International Channels Italy, sono a Roma, nella sede di Sky.. E il personale Fox usa buoni taxi "Sky"... Quindi proprio antagonisti non sono.
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2
sul palinsesto di digital sat riporta differita alle 13,30 di domani,mentre sulla guida tv di mediaset riporta la diretta alle 04,30![]()
Non ci sarà alcuna diretta il primo passaggio della partita sarà alle 13.30 di giovedi 17... Fidatevi delle fonti giuste
, se invece volete alzarvi per vederla in diretta non lo fate è fatica sprecata
![]()
Non ci sarà alcuna diretta il primo passaggio della partita sarà alle 13.30 di giovedi 17... Fidatevi delle fonti giuste
![]()
Chissà perchè il primo passaggio di questa partita non la danno vedere in diretta ma si è optato per la differita.
Perché non vogliono pagare i straordinari al commentatore
Perché non vogliono pagare i straordinari al commentatore
Non ti seguo.
Se commentano la notte vale come straordinario se commenta?
Sarebbe anche da pirla fare la telecronaca in diretta a quell'ora... In quanti la seguirebbero? Neanche si trattasse delle Finali NBA!Non ci sarà alcuna diretta il primo passaggio della partita sarà alle 13.30 di giovedi 17... Fidatevi delle fonti giuste
![]()