Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da quello che ho capito io , fox sports e sotto fox international channel . la sede italiana non centra nulla , al massimo hanno gli uffici nella stessa sede

Quella che comanda e fa gli acquisti in Europa e in Asia è Fox International Channels, da li poi nascono tutti i canali locali.

ma vorrei sapere tutte ste discussioni a cosa portano.....boh??? il senso mi sfugge.......

E ultima cosa. Gli studi di Fox Sports Italia, edito da Fox International Channels Italy, sono a Roma, nella sede di Sky.. E il personale Fox usa buoni taxi "Sky"... Quindi proprio antagonisti non sono. :)

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

sul palinsesto di digital sat riporta differita alle 13,30 di domani,mentre sulla guida tv di mediaset riporta la diretta alle 04,30:eusa_think:

E ultima cosa. Gli studi di Fox Sports Italia, edito da Fox International Channels Italy, sono a Roma, nella sede di Sky.. E il personale Fox usa buoni taxi "Sky"... Quindi proprio antagonisti non sono. :)

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2
e ovvio si risparmia dove si può. ma date tanto potere alla sede italiana , che assolutamente non ha.

sul palinsesto di digital sat riporta differita alle 13,30 di domani,mentre sulla guida tv di mediaset riporta la diretta alle 04,30:eusa_think:

Non ci sarà alcuna diretta il primo passaggio della partita sarà alle 13.30 di giovedi 17 ;)... Fidatevi delle fonti giuste :), se invece volete alzarvi per vederla in diretta non lo fate è fatica sprecata :D

Non ci sarà alcuna diretta il primo passaggio della partita sarà alle 13.30 di giovedi 17 ;)... Fidatevi delle fonti giuste :), se invece volete alzarvi per vederla in diretta non lo fate è fatica sprecata :D

visto che per andare a lavorare mi alzo alle 3 pensavo di guardarmi un pò di partita......vabbe nn fa niente:)

Chissà perchè il primo passaggio di questa partita non la danno vedere in diretta ma si è optato per la differita.

Si paga comunque il notturno. Comunque i mestieri TV sono particolari e atipici bisognerebbe vedere che contratto hanno.

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Sarebbe anche da pirla fare la telecronaca in diretta a quell'ora... In quanti la seguirebbero? Neanche si trattasse delle Finali NBA! :D

Buongiorno, non so (anzi sicuro) se ne sarà già parlato, ma ci sono 338 pagine di messaggi e non ho tempo di leggerle tutte...
Come sappiamo, fox sports è sul mux dfree. Ci sono speranze che lo spostino sul mux di Fox Sports Plus o sul mediaset3 quando verrà attivato?

Sul mux di Fox Sports Plus no perché c'è già poco spazio per il Plus che infatti viene spento quando ci sono troppe partite nei canali Premium Calcio. L'unica speranza è il trasferimento al mux Mediaset 3 quando questo verrà attivato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso