Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho notato che in alcune replay del classico appariva la scritta 4k zoom replay, in cosa consisteva??
Bravo! Stanotte mentre vedevo la differita mi ero ripromesso di venire qui a chiedere di quel 4K zoom, ma alla fine me lo so scordato. :laughing7: Praticamente era l'inquadratura classica ma zoomata 4 volte di più..giusto? Però la mia domanda voleva essere un altra; è la prima volta che viene usato? Guardo la Liga praticamente ogni settimana e prima di ieri sera non avevo mai visto usare questo particolare replay

Ovviamente visto importanza della partita si usano telecamere in più e speciali

salve a tutti.
in molti siti danno la partita tra manchester city e united in streaming su premium play.
ma io non ho il canale fox sports su premium play, dove la fanno vedere quindi?

salve a tutti.
in molti siti danno la partita tra manchester city e united in streaming su premium play.

e tu credi ai molti Siti?Fox Sports non C'e su Premium Play e non penso ci Sarà.La Partita la si vede solo in Tv

salve a tutti.

Sono post come questi che mi fanno riflettere, di come ci sia tanta disinfomazione (con molti che la alimentano) e superficialità ;)

Sarei curioso di sapere quali sono i siti in questione. In ogni caso se uno frequenta questo forum e quindi si tiene informato, non dovrebbe avere dubbi sulla falsità di quella notizia.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Sul sito di mediaset premium nella sezione fox sports viene indicato che nei giorni 15/04 e 16/04 saranno trasmesse:

BORUSSIA DORTMUND - WOLFSBURG 15/4 ORE 20.30 FOX SPORTS PLUS

BAYERN MONACO - KAISERSLAUTERN 16/4 ORE 20.30 FOX SPORTS PLUS

Si sono finalmente decisi a togliere le partite da foxsports2? Speriamo!!

Sul sito di mediaset premium nella sezione fox sports viene indicato che nei giorni 15/04 e 16/04 saranno trasmesse:

e Solo un Caso visto che Su Fox Sports 2 HD c'e L'Eurolega di Basket in Diretta con i PlayOff in entrambi i Giorni da te Citati

Sono citate anche nel cartello dei canali Premium Calcio. Mercoledì 16 mi pare di ricordare che ci sia pure un recupero di Premier League, ma è anche la sera della finale di Coppa del Re. Troppa roba in una sola sera. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso