Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il migliore era ZONA ai tempi di tele+ Lo facevano vedere anche a chi non era abbonato e per noi ragazzi era il sacro gral...mostravano tanto calcio estero.

Il migliore era ZONA ai tempi di tele+ Lo facevano vedere anche a chi non era abbonato e per noi ragazzi era il sacro gral...mostravano tanto calcio estero.
Alla conduzione Mino Taveri con José Altafini in studio

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Ma Top Gol quando ricomincia?

Inviato dal mio Dynamic Racing utilizzando Tapatalk

Nessuna possibilità di vedere Manchester City vs Crystal Palace il 12/9, vero? :(

Assistenti di Borussia Dortmund - Herta Berlino da premio Oscar :lol:
Non ne hanno presa una manco per sbaglio :laughing7:

Qualche scatto dell'audio (effetti dallo stadio) durante questa partita.

Cioè io di questo proprio non riesco a capacitarmi. Finisce Swansea - United su Fox Sports, parte lo studio e sotto la barra il risultato della partita in corso su Fox Sports Plus. Ma perchè? Perchè? Qual è il messaggio che vogliono far passare spoilerando i risultati? Già non vi guarda nessuno, se poi scrivere i risultati delle partite che mandate in onda allora state certi che non c'è la fila per vedervi.

Cioè io di questo proprio non riesco a capacitarmi. Finisce Swansea - United su Fox Sports, parte lo studio e sotto la barra il risultato della partita in corso su Fox Sports Plus. Ma perchè? Perchè? Qual è il messaggio che vogliono far passare spoilerando i risultati? Già non vi guarda nessuno, se poi scrivere i risultati delle partite che mandate in onda allora state certi che non c'è la fila per vedervi.

tanto nè a sky nè a fox lo capiscono, pensa che durante i pre e post partita su sky hanno creato uno spazio ad hoc con Leo Di Bello per spoilerare tutto quello che è in diretta o che è già andato in onda....

ti sei appassionato al calcio quest'anno :D

Week-End nel quale avevo dei programmi, andati a donne di facili costumi (succede un po troppo spesso ultimamente :icon_rolleyes:), e mi sono messo a fare la cosa che odio di più di tutte: zapping! :D

Fatto sta che ho trovato il modo di divertirmi pure oggi :D
Bella partita davvero comunque, la consiglio a chi non la sta vedendo (sempre che non ve la spoilerano... ).

L'unica cosa da fare è limitarsi unicamente a guardare le partite in diretta, senza vedere gli studi tra un incontro e l'altro. Quando finisce una partita si deve cambiare sistematicamente canale e poi risintonizzarsi solo quando inizia la partita che interessa. Purtroppo non riescono a capire che facendo in questo modo creano un disservizio agli abbonati e non fanno loro un servizio utile. Per questa ragione mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che lavora a Sky, magari per capire i motivi dietro a questa linea editoriale controversa e criticata da molti.

Secondo me (e secondo loro) aumentano di più i seguaci. Perché la maggior parte della gente che guarda il calcio estero non lo fa per la tattica oppure per il piacere della partita ma per ben altri motivi. Finita una partita e dicendo che c'è ne un'altra in corso da un'altra parte, invitano la gente a cambiare canale e seguire quella altra partita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso