Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla conduzione Mino Taveri con José Altafini in studioIl migliore era ZONA ai tempi di tele+ Lo facevano vedere anche a chi non era abbonato e per noi ragazzi era il sacro gral...mostravano tanto calcio estero.
Alla conduzione Mino Taveri con José Altafini in studio
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Cioè io di questo proprio non riesco a capacitarmi. Finisce Swansea - United su Fox Sports, parte lo studio e sotto la barra il risultato della partita in corso su Fox Sports Plus. Ma perchè? Perchè? Qual è il messaggio che vogliono far passare spoilerando i risultati? Già non vi guarda nessuno, se poi scrivere i risultati delle partite che mandate in onda allora state certi che non c'è la fila per vedervi.
Siviglia - Atletico Madrid caotica: che intensità![]()
ti sei appassionato al calcio quest'anno![]()
Week-End nel quale avevo dei programmi, andati a donne di facili costumi (succede un po troppo spesso ultimamente), e mi sono messo a fare la cosa che odio di più di tutte: zapping!
![]()
Bella partita davvero comunque, la consiglio a chi non la sta vedendo (sempre che non ve la spoilerano... ).
L'unica cosa da fare è limitarsi unicamente a guardare le partite in diretta, senza vedere gli studi tra un incontro e l'altro. Quando finisce una partita si deve cambiare sistematicamente canale e poi risintonizzarsi solo quando inizia la partita che interessa. Purtroppo non riescono a capire che facendo in questo modo creano un disservizio agli abbonati e non fanno loro un servizio utile. Per questa ragione mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che lavora a Sky, magari per capire i motivi dietro a questa linea editoriale controversa e criticata da molti.Cioè io di questo proprio non riesco a capacitarmi. Finisce Swansea - United su Fox Sports, parte lo studio e sotto la barra il risultato della partita in corso su Fox Sports Plus. Ma perchè? Perchè? Qual è il messaggio che vogliono far passare spoilerando i risultati? Già non vi guarda nessuno, se poi scrivere i risultati delle partite che mandate in onda allora state certi che non c'è la fila per vedervi.