Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P.S. Si chiama Premier League.. non Premiere League.. Barclays Premier League :evil5:

Ecco , appunto la Barclays Premier League potrebbe essere lo Tsunami N° 2 dei diritti sportivi per il calcio

Attenzione che adesso c'è anche una RAI che sta affilando le armi per proporre Sport di prima fascia in pay-tv

Ecco , appunto la Barclays Premier League potrebbe essere lo Tsunami N° 2 dei diritti sportivi per il calcio

Attenzione che adesso c'è anche una RAI che sta affilando le armi per proporre Sport di prima fascia in pay-tv
La rai..... ah ah ah ah
Pressy lascia ben perdere va....

Che conglomerato di scemenze.

Nn: so benissimo che è un troller. Se gli rispondiamo è solo per mettere in guardia i nuovi ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mah...non vedo a chi possano andare i diritti (costosi) della premier se non a sky/fox.

Mediaset si è svenata già per la Champions, e le sue ultime mosse (aumento di prezzo significativo per i vecchi abbonati) non mi sembrano un grande segno di salute.

Chi altro c'è? Sportitalia e gazzetta tv sommate insieme non hanno i soldi neanche per sedersi ad un tavolo, al massimo Discovery, che però ha già messo in cascina le Olimpiadi dal 2018 al 2024 con ingente sforzo economico. Potrei già essere però nel campo della fantascienza.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

ricordo che le agenzie come mp&silva, img, mediapro ecc non potevano partecipare all'asta, a meno che le stesse non presentassero un piano industriale relativo al lancio di un loro canale televisivo in quel mercato, ovvero niente rivendita dei diritti, ma vendita diretta ad un canale televisivo.

Ma lo sapevi che MP potrebbe non avere quei requisiti richiesti dalla Premier League? Quindi o va sul sat/streaming o niente. Temo di escludere categoricamente la fruizione dei diritti sul digitale terrestre perché c'è da dare in comodato d'uso i nuovi decoder antipirateria (hai presente quel numerino della smart sulla tua TV?) ai quasi 2 milioni di abbonati, stiamo parlando di spese ingenti. Per me Fox Sports resta il favorito. Cambiare tutto per sole 4 partite la settimana? Ma per favore...

.....al massimo Discovery, che però ha già messo in cascina le Olimpiadi dal 2018 al 2024 con ingente sforzo economico. Potrei già essere però nel campo della fantascienza.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Giusto , Discovery ha i canali (sia SAT che DTT) per poter trasmettere un evento di questo livello , anche in chiaro , perché no
E soprattutto le potenzialità economiche per comprare e proporre al meglio una BPL
Se non sbaglio qualche anno fa strappò a Sky i diritti del Sei Nazioni di Rugby.....

Ma lo sapevi che MP potrebbe non avere quei requisiti richiesti dalla Premier League? Quindi o va sul sat/streaming o niente. Temo di escludere categoricamente la fruizione dei diritti sul digitale terrestre perché c'è da dare in comodato d'uso i nuovi decoder antipirateria (hai presente quel numerino della smart sulla tua TV?) ai quasi 2 milioni di abbonati, stiamo parlando di spese ingenti. Per me Fox Sports resta il favorito. Cambiare tutto per sole 4 partite la settimana? Ma per favore...

non vorrei smontare le tue certezze, ma guarda che mediaset ha tutti i requisiti per sedersi a quel tavolo (per far apparire il numero della smart card a schermo basta un qualsiasi comando che passa attraverso la cam - come gli aggiornamenti dei diritti di visione/attivazioni della card stessa - non serve mica un decoder ciofeca apposito come quelli di sky...e per risolvere il problema dell'identificazione univoca dell'utente tramite il numero della card a video basta escludere dalla visione le carte prepagate, come già fanno per la Champions...niente di complesso e/o costoso, quindi)...:eusa_whistle:
non solo, operando su una piattaforma totalmente non raggiungibile dall'estero, loro potrebbero persino - unici in Italia - trasmettere tutte le partite del sabato pomeriggio in diretta, cosa preclusa a chi opera sul sat (a meno di non chiamarsi BeIN Sport e avere talmente tanti soldi e legami con "organizzazioni di un certo tipo" da potersi permettere di minacciare con efficacia l'intero board della EPL)...
quelli che erano esclusi in partenza sono solo le agenzie "prezzolate" con cui mediaset fa azioni di disturbo sulla concorrenza: le varie Infront, IMG, MP&Silva etc. etc...:evil5:
le uniche ragioni che permettono di ipotizzare che solo sky/fox siano acquirenti credibili per la EPL sono esclusivamente di natura finanziaria, tutto il resto è fuffa...
p.s. "acquirenti credibili" in ogni caso non vuol dire che abbiano già in mano il bene in questione (la EPL)...se non offrono abbastanza (secondo il venditore), il prodotto può anche restare invenduto (vedi liga spagnola di 2 anni fa)...;)

Ultima modifica:
A parte i presunti problemi tecnici di MP, sicuri che Fox Sport non ha nemmeno l'opzione di rinnovo? Vi faccio un esempio, a parità di offerta l'EPL va a Fox Sport. Non avete informazioni in merito? Fra inglesi (Fox Sport per conto di SKY ed EPL) si aiutano a vicenda... nel bando non dice nulla? Non ci resta che aspettare @ingioco.ric

Ho trovato questa risposta su Twitter:

@nunovalinhas The league will assess bids and decide whether or not to invite second round offers. I expect announcements before Christmas.

Quindi ci sarà da aspettare qualche settimana...

@Pressy la PL andrà sicuramente alle TV locali come due anni fa le ultime 8 giornate di Liga :D

Comunque per tornare in tema.. imperdibile Leicester-Man United Sabato!

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Mi dispiace intromettermi nelle vostre riflessioni che sono sempre molto "fantasiose"...
Posso solo dirvi una parola: cetriolone

Mi dispiace intromettermi nelle vostre riflessioni che sono sempre molto "fantasiose"...
Posso solo dirvi una parola: cetriolone
Per favore.... Non mischiare pressy e pochi altri col forum. Grazie :D
E soprattutto grazie della bella notizia :D :D:D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso