Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una volta ero molto più appassionato ed attento al Calco ma credo di poter affermare con certezza che la Premier League durante le feste sia il classico cacio sui maccheroni :D

Vedendo la guida TV scopro che Diretta gol Bundesliga sul canale 260 Sky calcio 10.. Quindi è visibile anche agli abbonati del pacchetto Calcio?

Vedendo la guida TV scopro che Diretta gol Bundesliga sul canale 260 Sky calcio 10.. Quindi è visibile anche agli abbonati del pacchetto Calcio?

solo a quelli che avevano il pacchetto prima dell'1 Luglio 2015 (in teoria...poi in pratica non è ben chiaro quando rispettino questa regola e quando non lo facciano)...
sky, se vuole, può aprire e chiudere la visione di certi eventi su certi canali indipendentemente dal nome che portano e dal pack cui sono originariamente destinati...basta inviare un impulso alle card e il gioco è fatto...

Ho capito.. Io sono abbonato da Ottobre e mi piace tanto la Bundesliga.. Per sicurezza meglio non rischiare e mi tengo il pacchetto Sport che uso prettamente per il Calcio di Serie A e Fox sport.. Se ci fosse la sicurezza che diretta gol Bundesliga sia visibile anche per gli abbonati Calcio allora passerei a quello.

Ho capito.. Io sono abbonato da Ottobre e mi piace tanto la Bundesliga.. Per sicurezza meglio non rischiare e mi tengo il pacchetto Sport che uso prettamente per il Calcio di Serie A e Fox sport.. Se ci fosse la sicurezza che diretta gol Bundesliga sia visibile anche per gli abbonati Calcio allora passerei a quello.

per quest'anno il calcio estero ufficialmente è tutto sul pack Sport...
poi, come detto, ci possono essere eccezioni, ma se vuoi la certezza di vedere EL e campionati stranieri ti serve il pack Sport...

per quest'anno il calcio estero ufficialmente è tutto sul pack Sport...
poi, come detto, ci possono essere eccezioni, ma se vuoi la certezza di vedere EL e campionati stranieri ti serve il pack Sport...

Grazie ma El non mi interessa. Mi interessa solo campionati stranieri e la serie A.

A parte che non so quanto ti convenga fare avanti e indietro.. cmq la Bundesliga molte volte è su SS3.. Sui canali calcio è difficile

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso