Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se il topic dei diritti tv è corretto (nessuno ha scritto il contrario...) non li ha nessuno.
Aveva solo i diritti della Supercoppa di Germania. :)

complimenti a Fox per la scelta di Everton - Leicester sabato
temevo il boring Utd, spettacolo puro sabato pomeriggio

certo che domenica daranno il meglio del meglio della loro capacità organizzativa e rispetto dei clienti che pagano un obolo extra di 6 €/mese per l'HD...con 3 partite di Liga alle 18.15, nessuna sui canali HD, nonostante ce ne siano almeno 4 (e tengo conto anche di Gol Parade) completamente liberi...:5eek: :evil5:

bene, bravi...avanti così, che siete sempre i migliori...:eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5:

Pure una partita della Liga andrà in onda su Fox Sports il 31 dicembre alle 16:00. Si tratta del Valencia. Avete la guida fino al 31 dicembre? Io ho quella fino al 26/27 dicembre.

Ma il sabato scelgono loro quale partita di premier league far vedere? Non c'è né la diretta gol né la possibilità di scegliere la partita?

certo che domenica daranno il meglio del meglio della loro capacità organizzativa e rispetto dei clienti che pagano un obolo extra di 6 €/mese per l'HD...con 3 partite di Liga alle 18.15, nessuna sui canali HD, nonostante ce ne siano almeno 4 (e tengo conto anche di Gol Parade) completamente liberi...:5eek: :evil5:

bene, bravi...avanti così, che siete sempre i migliori...:eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5:

Calcio 1-2-3-4 c'è la Serie A
Calcio 5-6-7-8 c'è Gol Parade
Caclio 9-10-11 c'è la Liga

I 4 canali liberi HD quali sarebbero? :eusa_wall:

Calcio 1-2-3-4 c'è la Serie A
Calcio 5-6-7-8 c'è Gol Parade
Caclio 9-10-11 c'è la Liga

I 4 canali liberi HD quali sarebbero? :eusa_wall:

veramente io domani dalle 18 alle 20.15 sull'EPG del mysky vedo:

- Calcio 1 HD: Frosinone - Milan
- Calcio 2 HD: Torino - Udinese
- Calcio 3 HD: Sampdoria - Palermo
- Calcio 4 HD/Calcio 5 HD/Calcio 6 HD/Calcio 7 HD/Calcio 8 HD: Gol Parade

ora, a casa mia fanno 3 partite più Gol Parade, che è un solo ed unico programma...ergo, 4 canali occupati da programmazione legittima e altri 4 con la ripetizione multipla dello stesso programma di uno dei primi 4...che, sempre a casa mia, significa che sul 5 HD, 6 HD, 7 HD e 8 HD in realtà non c'è NULLA (o vogliamo definire lo stesso filmato ripetuto 5 volte su 5 canali come 5 programmi "diversi"???)...:evil5:
ma la Liga (ben 3 dirette esclusive ed inedite) viene confinata sugli inservibili canali calcio 9/10/11 (perchè l'SD di sky tale è su qualunque schermo più grande di quello di un telefonino...semplicemente inguardabile)...

quindi quelli che dovrebbero sbattere la testa dei dirigenti sky al muro casomai sono quei poveri co***oni che pagano 6 euro al mese per dei canali che trasmettono tutti la medesima cosa, quando altri eventi molto più appetibili vengono relegati in "ultima fila"...

p.s. siccome so che sei una persona intelligente e ragionevole, la prossima volta risparmiami questa deprimente difesa d'ufficio di chi è del tutto indifendibile...;)

Non per giustificare ma i gol parade della serie A sono diversi in base al canale...c'è una partita diversa per ogni canale

Non per giustificare ma i gol parade della serie A sono diversi in base al canale...c'è una partita diversa per ogni canale

a me sembra che in ogni canale facciano tutti i gol di tutti i match a rotazione, sono solo sfasati tra loro, tipo time-shift (ma forse è così solo durante la diretta, quando c'è un solo canale con Gol Parade...confesso che fuori dal live non ho mai visto GP)...
in ogni caso, se fosse come dici tu, sarebbe ancora di più uno spreco colossale, da delirio puro...un intero canale che mostra le stesse 2/3 azioni continuativamente per ore...ma neanche al manicomio criminale ci sono pazienti così disturbati...:5eek: :eusa_doh:

in ogni caso, se fosse come dici tu, sarebbe ancora di più uno spreco colossale, da delirio puro...un intero canale che mostra le stesse 2/3 azioni continuativamente per ore...ma neanche al manicomio criminale ci sono pazienti così disturbati...:5eek: :eusa_doh:

È dal 2003 che fanno :D :D :D

Il 26 dicembre alle 16 City su Sky Sport 1/Supercalcio, Liverpool su Fox Sports e Chelsea sul Plus.

È vero che si gioca di sabato ma per il Boxing Day non ci sono limitazioni

a me sembra che in ogni canale facciano tutti i gol di tutti i match a rotazione, sono solo sfasati tra loro, tipo time-shift (ma forse è così solo durante la diretta, quando c'è un solo canale con Gol Parade...confesso che fuori dal live non ho mai visto GP)...
in effetti... usare 4 canali HD per Gol Parade e mettere partite in diretta in SD è obiettivamente un caso psichiatrico. Ma alcuni dirigenti Sky sono da analizzare visto quello che stanno portando all'azienda.

in effetti... usare 4 canali HD per Gol Parade e mettere partite in diretta in SD è obiettivamente un caso psichiatrico. Ma alcuni dirigenti Sky sono da analizzare visto quello che stanno portando all'azienda.

sì, ma ho paura che si farebbero seguire da Crepet o dalla Slepoj...e a quel punto la cura sarebbe peggiore del male...:badgrin: :lol: :eusa_doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso