Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poverino Satred, non è che mi stia simpaticissimissimo, ma mi sento di spezzare una lancia in suo favore e non capisco perchè debba essere accusato di dare notizie false e fare panico... addirittura! Quello che ha detto lui sta pure paro paro sulla guida tv che compro io in edicola (di cui non faccio il nome). Manchester in differita, le altre in diretta, di Plus manco l'ombra. Evidentemente questo sarà stato diramato ai giornali. Che ne sa lui scusate se questi si svegliano domani e cambiano la programmazione. Secondo me se c'è qualcuno che ha notizie vere e certe le dica e metta la fonte, ma fare blablablablablabla e accusare le persone di dire delle boiate che poi trovano pure riscontro proprio no. A me questo velato "io so cose che tu non sai" fa veramente ridere.

Satred è una persona precisa e affidabile. Di conseguenza riporta notizie ufficiali, di cui è sicuro.

Se altri utenti hanno palinsesti più completi e aggiornati, li scrivano senza tanti giri di parole. Le mezze notizie sinceramente hanno un po' stufato e contribuiscono a rendere il topic illeggibile.

Poverino Satred, non è che mi stia simpaticissimissimo, ma mi sento di spezzare una lancia in suo favore e non capisco perchè debba essere accusato di dare notizie false e fare panico... addirittura! Quello che ha detto lui sta pure paro paro sulla guida tv che compro io in edicola (di cui non faccio il nome). Manchester in differita, le altre in diretta, di Plus manco l'ombra. Evidentemente questo sarà stato diramato ai giornali. Che ne sa lui scusate se questi si svegliano domani e cambiano la programmazione. Secondo me se c'è qualcuno che ha notizie vere e certe le dica e metta la fonte, ma fare blablablablablabla e accusare le persone di dire delle boiate che poi trovano pure riscontro proprio no. A me questo velato "io so cose che tu non sai" fa veramente ridere.

Perchè esiste una guida TV che si trova in edicola? Se così fosse, mi faresti la cortesia di indicarmene (anche con un msg privato se non ti va di scriverlo pubblicamente) il nome e la cadenza di uscita (settimanale o mensile)? Grazie mille :)

Satred è una persona precisa e affidabile. Di conseguenza riporta notizie ufficiali, di cui è sicuro.

Se altri utenti hanno palinsesti più completi e aggiornati, li scrivano senza tanti giri di parole. Le mezze notizie sinceramente hanno un po' stufato e contribuiscono a rendere il topic illeggibile.
Il fatto è che @ingioco non ne ha mai sbagliata una, tutto quello che ha detto è diventato realtà....per ogni cosa gli abbiamo crediamo senza chiedere nulla, per le partite di calcio estero invece no :D

Chiedo scusa se è già stato chiesto: Fox Sport Plus verrà aperto solo in caso di doppio evento live.... esatto? Si sa su quale canale? Grazie!

domy80......rileggi le pagine precedenti....fox sports plus al momento non esiste.

domy80......rileggi le pagine precedenti....fox sports plus al momento non esiste.

Ah ok, allora a cosa alludeva la Mizzoni domenica dopo la diretta del Community Shield? Mi pare dicesse che troveranno il modo di proporre tutto quando ci sono contemporanee.....

Ah ok, allora a cosa alludeva la Mizzoni domenica dopo la diretta del Community Shield? Mi pare dicesse che troveranno il modo di proporre tutto quando ci sono contemporanee.....

se leggi le ultime pagine scoprirai che è un mistero che non ci è ancora consentito di conoscere :D

vivremo bene lo stesso...

Recap:
Come già scritto 10 pagine fa NESSUNO HA DATO NOTIZIE FALSE, SatRed si è espresso sulla base delle informazioni che ha senza sbilanciarsi su quello che probabilmente (ma ancora non ufficialmente avverrà).

E' chiaro che qui stiamo tutti come un branco di lupi perché vogliamo toccare con mano la nuova copertura degli eventi Fox dopo la dipartita di FS2, ma non esageriamo (tutti!).
Credo che entro il weekend sapremo cosa avverrà nel weekend del 15 agosto, e ci toglieremo, nel bene o nel male, ogni dubbio.

Wait and see.

Secondo me la vera questione e' se c' e' o no l'integrazione tra sky sport e fox sport.
Se c'e' allora non vedo il problema a mandare il Manchester su sport plus che ha solo repliche in palinsesto.

come è stato detto...sabato si dovrebbe scoprire il tutto!

Ringrazio chi ha speso buone parole nei miei confronti, ma per evitare polemiche nonostante abbia nuovi elementi ho deciso di non commentare finchè la situazione non si sarà definita ;)

Infatti, sinceramente non mi sta piacendo proprio il modo in cui alcuni utenti stanno trattando SATRED, noi quello che facciamo lo facciamo per passione e non per lavoro come altri...

Ricordatevi che posso vedere l'IP di ogni singolo post e quindi so esattamente chi scrive direttamente da Sky e a che ora, so se per esempio alle 22 uno scrive con fastweb, telecom ecc e magari un' ora dopo da rete Sky

Per quanto mi riguarda ho solo fatto una considerazione personale sulla vicenda che si è scatenata ieri sera. Questa considerazione non vuole certamente sminuire il vostro fantastico lavoro che fate per portare avanti sito e forum.
La prossima volta prima di scrivere conto fino a 100. Averlo saputo....

Infatti, sinceramente non mi sta piacendo proprio il modo in cui alcuni utenti stanno trattando SATRED, noi quello che facciamo lo facciamo per passione e non per lavoro come altri...

Ricordatevi che posso vedere l'IP di ogni singolo post e quindi so esattamente chi scrive direttamente da Sky e a che ora, so se per esempio alle 22 uno scrive con fastweb, telecom ecc e magari un' ora dopo da rete Sky
A partire dal presupposto che nessuno ha offeso nessuno (non mi sembra di aver letto parolacce). Poi giustamente ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Sinceramente questo post mi sa di minaccia. Essendo un forum è giusto che vengano scritte tante cose (ovvio nei limiti). Satred avendo comunque una certa credibilità, scrivendo quel post della differita da una parte potrebbe aver scatenato qualcosa di negativo nei lettori. Chi la recepisce in un modo e chi in un altro. Satred poteva (e questo non è un rimprovero perché sicuramente sa meglio di me come si lavora su un forum) benissimo dire quello che ha detto, aggiungendo che non era a conoscenza del palinsesto di sky sport plus, se non ho letto male ha scritto ss 1,2,3 ;) a questo punto aspettiamo e vediamo.

Satred avendo comunque una certa credibilità, scrivendo quel post della differita da una parte potrebbe aver scatenato qualcosa di negativo nei lettori. Chi la recepisce in un modo e chi in un altro...
Esatto, sono gli utenti che si creano il panico da soli; sembra che SATRED sia arrivato qui l'altro ieri e che nessuno sappia/ci si sia dimenticati di come lavora.
Se oggi sa X, dice X; se qualcun'altro (chiunque) sa qualcosa di diverso ed ufficiale, e vuole sbilanciarsi lo faccia pure, altrimenti significa che momentaneamente Simone ha detto il vero quindi non va criticato.

Ogni anno la solita ansia pre-campionati per le prime giornate, poi non se li fila più nessuno (o quasi)...

Se questa è la ricompensa fa bene a tenersi le cose per se.

Salta la prima giornata di Eredivisie a causa dello sciopero della polizia. Si giocherà solo Feyenoord - Utrecht che dunque andrà in onda regolarmente sabato sera alle 20.45 su Fox Sports. Manca solo l'ufficialità per Az - Ajax ma è solo questione di ore. Le partite verranno recuperate tra martedì 11 e mercoledì 12 dunque avranno anche lo spazio eventuale per poter trasmettere Ado - PSV che in origine non era prevista nei palinsesti.

ora il logo e uguale spiccicato a quello di Fox Sports Olanda:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso