Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma finale a parte non era inclusa nella Liga?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma finale a parte non era inclusa nella Liga?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

fino allo scorso contratto di distribuzione sì, ma ora con i nuovi accordi firmati in Spagna dopo i casini di giugno/luglio non sappiamo se le cose siano cambiate o meno...

l'unica certezza è, come sempre, la finale, che in loco è di proprietà della TV pubblica per Regio decreto (e quindi con loro si deve trattare per quella)...

Intanto piccolo OT, Sky Sport UK ha acquistato la Liga per 3 stagioni ;)

l'accordo con sky uk prevede anche la finale di coppa del re, chissà se è inclusa anche per fox sports.

scusate la domanda:
diverse operatrici sky mi hanno detto che roma TV e juventus TV trasmetteranno live le partite di champions di roma e juve.
è vero o no ?

scusate la domanda:
diverse operatrici sky mi hanno detto che roma TV e juventus TV trasmetteranno live le partite di champions di roma e juve.
è vero o no ?
Trasmetteranno la radiocronaca live, le immagini in differita a partire dalla mezzanotte

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusate la domanda:
è vero o no ?
Sono frasi del genere che poi creano confusione, dette poi da strutture che il pubblico ritiene essere competenti perchè sono al telefono "con Sky"....

Non è possibile però che aziende di un certo livello abbiano i call center in quello stato. Vabbeh che devono contenere i costi ma un call center dovrebve essere un interfaccia verso il cliente importante. Invece sono i primi a generare confusione.

Credo che gli utenti del nostro forum sono più informati degli operatori del call center, di qualsiasi call center :)

vero, qui siamo piú informati, ma rimane comunque non accettabile che il servizio clienti diffonda informazioni incomplete, il servizio clienti risponde ad un numero 199, ed e' l'unica modalitá data agli abbonati di parlare con sky. dovrebbe essere un servizio affidabile al 100% invece non lo e'. non mi sembra una cosa da sottovalutare.

scusate forse mi sono perso qualcosa, davvero per tutti questi campionati trasmetteranno su un solo canale? ma sono scemi o cosa? bha, spero di aver capito male!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso