perchè devi comprare due pacchetti separati per avere tutta la coppa del re.
premium potrebbe prenderla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè devi comprare due pacchetti separati per avere tutta la coppa del re.
Ma finale a parte non era inclusa nella Liga?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Intanto piccolo OT, Sky Sport UK ha acquistato la Liga per 3 stagioni![]()
Trasmetteranno la radiocronaca live, le immagini in differita a partire dalla mezzanottescusate la domanda:
diverse operatrici sky mi hanno detto che roma TV e juventus TV trasmetteranno live le partite di champions di roma e juve.
è vero o no ?
Trasmetteranno la radiocronaca live, le immagini in differita a partire dalla mezzanotte
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sono frasi del genere che poi creano confusione, dette poi da strutture che il pubblico ritiene essere competenti perchè sono al telefono "con Sky"....scusate la domanda:
diverse operatrici sky mi hanno detto che roma TV e juventus TV trasmetteranno live le partite di champions di roma e juve.
è vero o no ?
Certamente si.Credo che gli utenti del nostro forum sono più informati degli operatori del call center, di qualsiasi call center![]()
Ti sei perso qualcosa.scusate forse mi sono perso qualcosa, davvero per tutti questi campionati trasmetteranno su un solo canale? ma sono scemi o cosa? bha, spero di aver capito male!