Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra di si...per via della marcia, quasi emozionato 

Non credo proprio :)

13:00 Wings For Life World Run 1a parte Live
14:30 Diretta Gol Eredivisie 34a giornata Live
16:45 Wings For Life World Run 2a parte Live
17:00 Premier League Manchester City - Arsenal (37a giornata) Live
19:00 Wings For Life World Run 3a parte Differita (ore 18-19)
20:00 UFC Fight Night Rotterdam Live

Tra l'altro approfitto per segnalarvi sabato 7 il Ranieri Day, un palinsesto dedicato per tutta la giornata su Sky Sport 3 HD :icon_cool:

Ma perchè non aggiornate voi direttamente epg :D

In questi giorni ci sono parecchi errori.

A proposito di gente che si è 'arricchita' puntanto sterline dulla banda di Ranieri, son già spuntate le quote della prossima stagione
Il Leicester viaggia tra 26 e 41. Dietro a City, Chelsea, Arsenal, United, Tottenham e Liverpool
Quote imho giuste perchè il miracolo è irripetibile. Torneranno a vincere i soldi, soprattutto quelli spesi bene

Io mi chiedo chi le faccia le quote in Inghilterra... Come si fa a quotare 5000/1 la vincita di una squadra di Premier League più della scoperta degli alieni? Questi sono pazzi...

Io mi chiedo chi le faccia le quote in Inghilterra... Come si fa a quotare 5000/1 la vincita di una squadra di Premier League più della scoperta degli alieni? Questi sono pazzi...

quote alte attirano gli scommettitori... pensa a quanta gente ha scommesso su Aston Villa o Norwich o simili... e che continueranno a puntarci per anni ed anni... nell'attesa che un miracolo come Leicester si avveri... se mai si avvererà ancora... visto che da quando è nata la Premier League le big 4 hanno vinto 21 scudetti su 23, e l'altro era il Blackburn 20 anni fa, quando non c'era tutto questo squilibrio economico di ora

quote alte attirano gli scommettitori... pensa a quanta gente ha scommesso su Aston Villa o Norwich o simili... e che continueranno a puntarci per anni ed anni... nell'attesa che un miracolo come Leicester si avveri... se mai si avvererà ancora... visto che da quando è nata la Premier League le big 4 hanno vinto 21 scudetti su 23, e l'altro era il Blackburn 20 anni fa, quando non c'era tutto questo squilibrio economico di ora

Ok, quote alte va bene, ma non 5000/1!

Ok, quote alte va bene, ma non 5000/1!

Serve per incassare l'euro random che la genta 'ci butta sopra' ;) Sia su queste quote sia su scommesse 'strane'
Tanto i miracoli sportivi stile Leicester non si ripetono ogni anno, quindi nel complesso, con le quote folle, loro ci guadagnano ;)
Ricordati che ogni anno, gli scommettitori in 'attivo' (dunque quelli che a lungo termine guadagnano soldi contro i Bookmakers) sono spesso in una percentuale che non raggiunge nemmeno il 10% ;)

Serve per incassare l'euro random che la genta 'ci butta sopra' ;) Sia su queste quote sia su scommesse 'strane'
Tanto i miracoli sportivi stile Leicester non si ripetono ogni anno, quindi nel complesso, con le quote folle, loro ci guadagnano ;)
Ricordati che ogni anno, gli scommettitori in 'attivo' (dunque quelli che a lungo termine guadagnano soldi contro i Bookmakers) sono spesso in una percentuale che non raggiunge nemmeno il 10% ;)

inoltre non pensate che i bookmakers quest'anno ci abbiano perso... considerate quanta gente ha scommesso sulle solite (United, City, Chelsea, Arsenal, Liverpool)... praticamente la grandissima parte degli scommettitori ha perso, hanno vinto solo le mosche bianche.

Si! Ogni anno a vincere sono pochissimi (e di solito sono professionisti). Il resto lo incassa il banco. Miliardi e miliardi e miliardi. Soprattutto i bookmakers seri (non quelli italiani) con milioni di clienti.
Diciamo che quando ci sono casi come questi guadagnano semplicemente un 'pochino' meno del solito.

Ragazzi, sapete se domani sarà possibile vedere su Fox Sports (o altro canale Sky) l'esibizione di Bocelli che dovrebbe tenersi nello stadio di Leicester prima del calcio d'inizio?

Ragazzi, sapete se domani sarà possibile vedere su Fox Sports (o altro canale Sky) l'esibizione di Bocelli che dovrebbe tenersi nello stadio di Leicester prima del calcio d'inizio?

Beh, penso che Fox Sports non mancherà... Anzi, se la faranno vedere la faranno vedere sicuramente lì

middlesbrough-brighton direttotata su calcio10 con sport3 a trasmettere ranieri...hanno perso la testa?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi sa che le perdite sono sulle vincenti Serie A, Ligue 1 e Bundesliga. Per quanto sia una quota allettante, non penso siano molti quelli ad aver puntato sul Leicester. È noto il caso di uno scommettitore sul Leicester che ha accettato una cifra inferiore dall'agenzia un paio di mesi fa in stile "Affari tuoi" con la garanzia di vincere qualcosa anche di mancata vittoria della squadra di Ranieri.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso