Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha già dimostrato fin troppo ingioco ad ora... l'attendibilità non è in discussione per me
Mi sa che l'hai fatta fuori dal vaso

Ultima modifica:
Ingioco è troppo impegnato a fare il fenomeno con le sue mezze verità. Cosa vuoi, soldi, per dire le cose chiaramente? Poi si offende. Scusatemi ma le persone che si atteggiano ad esperti senza cognizione di causa non le sopporto. Io sono per le cose ufficiali, alla Satred per intenderci.
Probabile che non possa "esternare" per motivi aziendali... Ha sempre detto la verità quindi aspettiamo un secondo...
Ciao!

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Ma non l'ha detto chiaramente.
Il che mi fa pensare che non sia nemmeno lui sicuro della diretta.
ha detto che potendo trasmettere lo utd questo non andrà mai in differita......
Ingioco è troppo impegnato a fare il fenomeno con le sue mezze verità. Cosa vuoi, soldi, per dire le cose chiaramente? Poi si offende. Scusatemi ma le persone che si atteggiano ad esperti senza cognizione di causa non le sopporto. Io sono per le cose ufficiali, alla Satred per intenderci.
siamo tutti per le cose ufficiali, ma spesso bisogna attendere i giorni a ridosso della partita per averla, se ne vuoi parlare adesso devi accontentarti delle "anticipazioni ufficiose" ;)

ricordate cosa è successo ieri sera con la partita della roma su sky con il marchio romatv, eppure non si sapeva prima.......

comunque se gia' prima che inizi la Liga dovessero mandare la premier in differita..no non possono scendere a questo livello

ma magari non vi risponde più, a voi il caldo ha fatto male, settimane e giorni a chiedere e discutere sempre le stesse cose. ma come vi va.

ricordate cosa è successo ieri sera con la partita della roma su sky con il marchio romatv, eppure non si sapeva prima.......
Anche questa cosa della Roma qualcuno è in grado di dirmi perchè è stata fatta? E perchè solo su Sky Calcio 1, tra l'altro praticamente non pubblicizzata che fosse lì? Se era per aumentare gli ascolti o far conoscere il marchio Roma Tv poteva essere mandata anche su Sky Sport 1 visto che comunque Roma Tv la vedono sia i Calcio che gli Sport.... Io vedo tanta confusione in giro...

Ma si vedeva meglio su Sky calcio 1 Hd perché Roma TV mi sembrava poco definita...

Sent by iPhone 6

Anche questa cosa della Roma qualcuno è in grado di dirmi perchè è stata fatta? E perchè solo su Sky Calcio 1, tra l'altro praticamente non pubblicizzata che fosse lì? Se era per aumentare gli ascolti o far conoscere il marchio Roma Tv poteva essere mandata anche su Sky Sport 1 visto che comunque Roma Tv la vedono sia i Calcio che gli Sport.... Io vedo tanta confusione in giro...

Anche io ieri mi posi la stessa domanda, perché non mandarla su sport1 , probabilmente perché lì alle 23 c'era calciomercato che credo sia seguita come trasmissione e penso che la diretta su calcio 1 era per dar la possibilità a chi non ha il decoder hd di vederla su calcio 1 in sd !

Cmq aspettiamo godiamoci il primo weekend poi penseremo al secondo!

Per farla vedere anche agli abbonati SD (era aperto a Sport e Calcio il 251 ieri sera).

L'hanno pubblicizzata su SS24 come canale 213 e 251

Ma è chiaro che nemmeno a Sky sappiano cosa e come fare al momento, su. Ecco perché del mistero intorno ai palinsesti (non solo a quanto pare :D)
Sarà per il caldo, sarà per cosa volete, ma c'è troppo che non torna.
Anche perché volendo, la famosa "collaborazione" tra Sky Sports e Fox Sports si sarebbe già dovuta vedere (per esempio con le replche delle partite notturne della MLB per esempio, o per altro) perché non è mai stato detto che la collaborazione inizi solo con l'inizio dei campionati esteri di calcio. Ad oggi, e nessuno può negarl, gli eventi Fox vanno solo un canale invece che due.

Per farla vedere anche agli abbonati SD (era aperto a Sport e Calcio il 251 ieri sera).

L'hanno pubblicizzata su SS24 come canale 213 e 251

Tutto questo "rispetto" di Sky verso gli abbonati SD non ce lo vedo proprio..... io spero che non sia per far illudere che la partita andasse in onda sui canali Sky Calcio, un po' come il finto canale 379 di Premium (Calcio HD Extra) che l'anno scorso mandava in chiaro le partite di Champions di Canale 5 :doubt:

Tutto questo "rispetto" di Sky verso gli abbonati SD non ce lo vedo proprio..... io spero che non sia per far illudere che la partita andasse in onda sui canali Sky Calcio, un po' come il finto canale 379 di Premium (Calcio HD Extra) che l'anno scorso mandava in chiaro le partite di Champions di Canale 5 :doubt:

Non credo... perchè il logo sul 251 era solo di Roma TV

Ma è chiaro che nemmeno a Sky sappiano cosa e come fare al momento, su. Ecco perché del mistero intorno ai palinsesti (non solo a quanto pare :D)
Sarà per il caldo, sarà per cosa volete, ma c'è troppo che non torna.
Anche perché volendo, la famosa "collaborazione" tra Sky Sports e Fox Sports si sarebbe già dovuta vedere (per esempio con le replche delle partite notturne della MLB per esempio, o per altro) perché non è mai stato detto che la collaborazione inizi solo con l'inizio dei campionati esteri di calcio. Ad oggi, e nessuno può negarl, gli eventi Fox vanno solo un canale invece che due.

qualcosa hanno in mente, la Mizzoni ha detto di stare tranquilli perchè riusciremo a vedere tutto :D

A dir la verità ingioco ha sempre detto che la collaborazione sarebbe stata solo per le dirette, tanto che disse anche che le repliche sarebbero diminuite

Ingioco è troppo impegnato a fare il fenomeno con le sue mezze verità. Cosa vuoi, soldi, per dire le cose chiaramente? Poi si offende. Scusatemi ma le persone che si atteggiano ad esperti senza cognizione di causa non le sopporto.

Guarda, ammettendo pure che sia come dici tu, nella parte che ti ho evidenziato hai scritto proprio una stronzata.
Ha dimostrato pure troppo in questo sito (benche' non mi freghi niente di anticipazioni o cose del genere) e a livello personale s'e' dimostrato pure un amico.
Ha tutto per fare strada.

Poi ovvio, per il sito anch'io dico linea Satred a vita. Il vero marchio di fabbrica di questo sito, il suo certificato di garanzia ; )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso