marcobremb
Digital-Forum Friend
Ha già dimostrato fin troppo ingioco ad ora... l'attendibilità non è in discussione per me
Mi sa che l'hai fatta fuori dal vaso
Mi sa che l'hai fatta fuori dal vaso
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabile che non possa "esternare" per motivi aziendali... Ha sempre detto la verità quindi aspettiamo un secondo...Ingioco è troppo impegnato a fare il fenomeno con le sue mezze verità. Cosa vuoi, soldi, per dire le cose chiaramente? Poi si offende. Scusatemi ma le persone che si atteggiano ad esperti senza cognizione di causa non le sopporto. Io sono per le cose ufficiali, alla Satred per intenderci.
ha detto che potendo trasmettere lo utd questo non andrà mai in differita......Ma non l'ha detto chiaramente.
Il che mi fa pensare che non sia nemmeno lui sicuro della diretta.
siamo tutti per le cose ufficiali, ma spesso bisogna attendere i giorni a ridosso della partita per averla, se ne vuoi parlare adesso devi accontentarti delle "anticipazioni ufficiose"Ingioco è troppo impegnato a fare il fenomeno con le sue mezze verità. Cosa vuoi, soldi, per dire le cose chiaramente? Poi si offende. Scusatemi ma le persone che si atteggiano ad esperti senza cognizione di causa non le sopporto. Io sono per le cose ufficiali, alla Satred per intenderci.
come è stata la telecronaca di river-tigres? ho visto il video dell'ingreso in campo, da brividi. borghi-adani il meglio per raccontare quella partita...
E' stata pazzesca... una goduria Borghi-Adani.
Anche questa cosa della Roma qualcuno è in grado di dirmi perchè è stata fatta? E perchè solo su Sky Calcio 1, tra l'altro praticamente non pubblicizzata che fosse lì? Se era per aumentare gli ascolti o far conoscere il marchio Roma Tv poteva essere mandata anche su Sky Sport 1 visto che comunque Roma Tv la vedono sia i Calcio che gli Sport.... Io vedo tanta confusione in giro...ricordate cosa è successo ieri sera con la partita della roma su sky con il marchio romatv, eppure non si sapeva prima.......
Anche questa cosa della Roma qualcuno è in grado di dirmi perchè è stata fatta? E perchè solo su Sky Calcio 1, tra l'altro praticamente non pubblicizzata che fosse lì? Se era per aumentare gli ascolti o far conoscere il marchio Roma Tv poteva essere mandata anche su Sky Sport 1 visto che comunque Roma Tv la vedono sia i Calcio che gli Sport.... Io vedo tanta confusione in giro...
Anche questa cosa della Roma qualcuno è in grado di dirmi perchè è stata fatta? E perchè solo su Sky Calcio 1, tra l'altro praticamente non pubblicizzata che fosse lì? Se era per aumentare gli ascolti o far conoscere il marchio Roma Tv poteva essere mandata anche su Sky Sport 1 visto che comunque Roma Tv la vedono sia i Calcio che gli Sport.... Io vedo tanta confusione in giro...
Probabile che non possa "esternare" per motivi aziendali...
Per farla vedere anche agli abbonati SD (era aperto a Sport e Calcio il 251 ieri sera).
L'hanno pubblicizzata su SS24 come canale 213 e 251
Tutto questo "rispetto" di Sky verso gli abbonati SD non ce lo vedo proprio..... io spero che non sia per far illudere che la partita andasse in onda sui canali Sky Calcio, un po' come il finto canale 379 di Premium (Calcio HD Extra) che l'anno scorso mandava in chiaro le partite di Champions di Canale 5![]()
Ma è chiaro che nemmeno a Sky sappiano cosa e come fare al momento, su. Ecco perché del mistero intorno ai palinsesti (non solo a quanto pare)
Sarà per il caldo, sarà per cosa volete, ma c'è troppo che non torna.
Anche perché volendo, la famosa "collaborazione" tra Sky Sports e Fox Sports si sarebbe già dovuta vedere (per esempio con le replche delle partite notturne della MLB per esempio, o per altro) perché non è mai stato detto che la collaborazione inizi solo con l'inizio dei campionati esteri di calcio. Ad oggi, e nessuno può negarl, gli eventi Fox vanno solo un canale invece che due.
Anche perché volendo, la famosa "collaborazione" tra Sky Sports e Fox Sports si sarebbe già dovuta vedere (per esempio con le replche delle partite notturne della MLB per esempio, o per altro) perché non è mai stato detto che la collaborazione inizi solo con l'inizio dei campionati esteri di calcio. Ad oggi, e nessuno può negarl, gli eventi Fox vanno solo un canale invece che due.
Ingioco è troppo impegnato a fare il fenomeno con le sue mezze verità. Cosa vuoi, soldi, per dire le cose chiaramente? Poi si offende. Scusatemi ma le persone che si atteggiano ad esperti senza cognizione di causa non le sopporto.