Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma uguale agli altri anni?
Nessun miglioramento rispetto agli anni scorsi. Visto che si fanno pagare un bel po' (ok, in Italia no, ma in generale sì), invece che fare piccole risse legali (che puntualmente perdono), dovrebbero curare il tecnicamente il prodotto che propongono alle televisioni, oltre ovviamente a risolvere i loro problemi di pirateria di cui i paesi stranieri che hanno i diritti non hanno colpa ma che ugualmente pagano sulla loro pelle. Insomma, se non fossero la PL, tante cose non sarebbero loro concesse.

Roggero sa ma non può dire..

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Si si come no... tutti sanno tutto ma nessuno vuol dire nulla, in Sky vogliono vedere chi è il primo che parla che così viene pubblicamente deriso in sala mensa (stile Fantozzi) :evil5:

Scusate ma alla fine mi ci portate a fare sti discorsi... patetici!

Si si come no... tutti sanno tutto ma nessuno vuol dire nulla, in Sky vogliono vedere chi è il primo che parla che così viene pubblicamente deriso in sala mensa (stile Fantozzi) :evil5:

Scusate ma alla fine mi ci portate a fare sti discorsi... patetici!
È una mia sensazione SatRed.

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Beh comunque è ovvio che ci sarà qualcosa... anche perché hanno già pubblicizzato Diretta Bundes in diretta sabato prossimo ;)

Aspettiamo. Tanto ormai.

due considerazioni: quando si parla di qualcosa di non ufficiale converrebbe mettere sempre il "secondo me", in questa maniera si evitano discussioni chilometriche se sia vero o meno;per quanto riguarda i telecronisti invece il mio personale podio è il seguente: Ciarravano, Borghi, Corazzi-Mancini...

sembra un parto di un'elefante, stà ufficializzazione dei palinsesti fox/sky...

Ma non è che hanno problemi di ritrasmissione di diritti?

Nel senso se Premier ecc.. sono stati comprati da Fox Italia, evidentemente non possono condividere gratuitamente dei contenuti con la società Sky Italia. Potrebbe essere?

Nel senso se Premier ecc.. sono stati comprati da Fox Italia, evidentemente non possono condividere gratuitamente dei contenuti con la società Sky Italia. Potrebbe essere?

l'anno scorso hanno fatto vedere diverse partite di Premier su Sky, sotto natale. E non erano nemmeno in esclusiva Sky (visto che c'era anche Premium). Non penso quindi...

Se mettono il logo foxsport non ci sono problemi.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Strano allora.

O qualcuno si è infastidito di questo scambio creativo (passatemi il termine visto che avete sempre scritto che Fox e Sky sono 2 società diverse) e gli ha fatto notare la cosa chiedendo altri soldi, oppure non si capisce cosa aspettano a togliervi l'ansia visto che hanno a disposizione sia i canali liberi per trasmettere che i giornalisti per commentare.

ma perché mi hanno oscurato fox sports? Avevo il calcio al 30/6 e nella fattura di giugno mi avevano anche comunicato che avrei continuato a vedere il canale.

Ho anche mandato due email al contatta sky ma non ho avuto nessuna risposta :(

ma perché mi hanno oscurato fox sports? Avevo il calcio al 30/6 e nella fattura di giugno mi avevano anche comunicato che avrei continuato a vedere il canale.

Ho anche mandato due email al contatta sky ma non ho avuto nessuna risposta :(
parlane QUI, magari anche a te ti danno una mano per risolvere ;)

Strano allora.

O qualcuno si è infastidito di questo scambio creativo (passatemi il termine visto che avete sempre scritto che Fox e Sky sono 2 società diverse) e gli ha fatto notare la cosa chiedendo altri soldi, oppure non si capisce cosa aspettano a togliervi l'ansia visto che hanno a disposizione sia i canali liberi per trasmettere che i giornalisti per commentare.
E' proprio per aumentare l'ansia e l'attesa :D:D scherzo. Credo sia solo una questione organizzativa tra i due "reparti" addetti a queste cose, vedrete che da settembre avremo tutto con largo anticipo, compreso SATRED.

Siamo anche in un periodo dove molti sono in ferie ...Non mi sorprendebbe che questo conta anche

Dite che fuori dai forum siano in tanti in ansia? :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso