Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ci siamo(il palinsesto di SS1 non è aggiornato sull'EPG), la mettono su Sky Sport 1 e Super Calcio così è visibile sia agli abbonati Sport che ai vecchi abbonati Calcio

ma che senso ha la Bundesliga? cioè sembrano delle amichevoli del bayern che durano 10 mesi tranne 2,3 massimo 4 partite

Ancora con questi discorsi...

Non esiste solo la lotta per il titolo. La scorsa stagione abbiamo assistito a un drammatico scontro per non retrocedere, guarda ad esempio come si è salvato l'Amburgo.

Poi le squadre giocano a viso aperto, non ci sono grandi schemi e tattiche e questo rende la Bundesliga un campionato pieno di reti e capovolgimenti di fronte.

E sulla lotta per il titolo noi italiani non è che possiamo parlare tanto visto che negli ultimi anni lo scudetto era assegnato già a Natale. E a differenza della Bundes non possiamo nemmeno consolarci per lotte salvezza avvincenti.

Speriamo che venga sistemato il logo fox sports plus come quello di fox sports per l'inizio di diretta gol bundesliga, è ancora quello grande...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma che senso ha la Bundesliga? cioè sembrano delle amichevoli del bayern che durano 10 mesi tranne 2,3 massimo 4 partite
Mi meraviglio della lega e della federazione tedesca che accetta una situazione del genere,i tedeschi sono sempre un passo avanti, o meggio guardano semrpe avanti, se nonprendono provvedimenti la bundesliga muore perchè il divario economico tra il bayern e le altre ogni anno sarà semrpe più grande, e chi come noi paga un abbonamento per vedere, anche, la bundesliga, un pò è incavolato, scusate
Secondo me una soluzione potrebbe essere il salary cup distribuito tra tutte le squadre
allora anche il campionato italiano

Sto guardando il Tg1 ma mi appare in alto a destra il numero della scheda come se stessi guardando FS. È normale questa cosa?

Allora ci siamo(il palinsesto di SS1 non è aggiornato sull'EPG), la mettono su Sky Sport 1 e Super Calcio così è visibile sia agli abbonati Sport che ai vecchi abbonati Calcio

Oppure potrebbe darsi che la bundes possono trasmetterla anche sui canali sky, mentre la premier devono per forza rinominare il canale fox, come accaduto ieri sera.

Non hanno rinominato il canale. Hanno solo messo il logo Fox.

E nemmeno oggi hanno rinominato il canale...

OMG fantastico :D
Ma come si fa a dare soldi a certe gente...?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

C'è una mail per richiedere che Ravanelli non usi la parola attitudine. Ogni volta che lo dice sento il vocabolario che si strappa le pagine da solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso