marcobremb
Digital-Forum Friend
Io credo di si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sabato mattina ore 6.00 epg del decoder ci sarà la guida tv di venerdì 14 agosto, e scopriremo dove andrà la partita di premier league....semplice no?
Non ci credo che non la mettono in diretta...
Altrimenti delusione totale già dall'inizio![]()
Che i palinsesti non sono aggiornati?Ma quando io giorni fa vi dicevo che nessun canale Sky ha eventi esterni Fox in palinsesto, cosa voleva dire?![]()
Quello di Fox è arrivato poche ore fa, e riporta chiaramente differitaChe i palinsesti non sono aggiornati?![]()
Certo. Su Fox è per forza in differita visto che c'è la Bundes prima in diretta...Quello di Fox è arrivato poche ore fa, e riporta chiaramente differita![]()
Certo. Su Fox è per forza in differita visto che c'è la Bundes prima in diretta...
Piuttosto voglio vedere se mettono la PL su Sky... se non la mettono cominciano molto male![]()
ieri la mizzoni ha detto chiaramente: "quando ci saranno più partite in contemporanea sappiamo cosa fare, state tranquilli"
ecco io mi fido e non posso credere che iniziamo con le differite al 15 agosto...
seriamente, ingioco ha detto che per l'interattività tocca aspettare il 15/8,
Quindi si comincia già male.
Ripeto... questi non ne fanno una giusta oh.
Mah... lui ha detto che saranno registrabili... ergo sono i canali Sky SportChi sa che cosa hanno in mente...Secondo me partite su sport1/3/plus non le vedremo ....ingioco ha detto che all'inizio non le avremo comprese. Detto e fatto![]()
Ah può essere per carità.magari intendeva il weekend del 15/8, tantovale aspettare invece di fasciarsi la testa in anticipo, comunque con tutto il focus che stanno mettendo sulla prima partita di bundesliga sui canali fox è possibile che veramente la partita del 14 di premier vada solo in differita
Il Man Utd in differita, se lo fanno sono dei cialtroni