Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se quella fosse la linea scelta allora il giorno dopo avremmo Diretta Gol Bundesliga in differita, in quanto non prevista su FoxSports...

in realtà non è prevista neanche in differità per ora, in tutto il weekend ci sarebbero solo Bayern - Amburgo e Borussia Dortmund - Borussia Monchengladbach, mi pare altamente improbabile che sia così

Vedremo. Io tendo a credere a ingioco. Ha detto di stare tranquilli per cui io lo sono. Per ora ha dimostrato di essere affidabile.
Poi tanto fino a settembre io mi perderò tutto comunque per cui mi riguarda anche poco.

spero proprio che sia un mancato allineamento delle guide tv: non esiste la Premier in differita, mi sono abbonato praticamente solo per la Premier! :icon_twisted:

una curiosità ma qualcuno sa che ascolti fa la Bundestliga su sky ? , interessa più di premier o liga? a parte Bayern MOncaco- Borussia prima che il Bayern MOnaco si comprasse il Dortumung così da rendere il campionato ancora più simpatico e avvincente con una sola squadra.... ; non e che vi sono tanti altri incontri di cartello, giusto ogni tanto potrebbero preferire quel campionato sacrificando una gara di liga o premier, ma la prima giornata non pare rientrare nel caso,
non ci sta l'ufficialità però il manchester united in differita pare una scelta molto'strana', per questo Manchester poi la curiosità è molta.
o sanno che l'incontro di bundesliga in differita non farebbe ascolti rispetto a quello di premier e quindi fanno una scelta discutibile che serve solo a scontentare in tanti per qualche ascolto in + che spero non facciano o bo.

speriamo si inventino qualcosa di sensato, esigo di vedere almeno 2-3 partite in contemporanea se di un certo spessore...

Non ci voglio credere dai, sarebbe assurdo, sbandierare una copertura eccezionale e poi cominciare in questo modo.

Il Manchester United in differita, ma cos'hanno nel cervello questi?

invece di imprecare....attendere sabato mattina e vedere la epg dei canali sport?

Satred ci ha detto che per il momento non c'è nulla, ma io voglio sperare che la inseriranno successivamente...sarebbe una cosa assurda.

Così facendo le critiche se le andrebbero proprio a cercare

satred riferisce rispetto a quello che ha in mano, tuttavia ci vogliono 10 secondi per cambiare un palinsesto....tante volte abbiamo visto i palinsesti cambiati all'ultimo secondo.

Scusate se mi accaloro ma sono cose che faccio fatica a concepire

Tutti a pensare alla seconda giornata invece della prima che sta per arrivare :D

Dai io sono fiducioso... Fox anche quest'anno non si smentirà in quanto a programmazione su :D :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso