Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se è proprio impossibile mettere il Manchester in diretta optino per una soluzione meno atroce. Rendere disponibile il primo tempo del Manchester alle 17:00/17:15 (la partita inizia alle 16:00, no?) su OnDemand nonostante in SD e poi il secondo tempo verso le 18:00 sempre su OnDemand. Ma aspettare alle 23:00 non può essere, passano troppe ore dalla fine della partita... neanche una diretta streaming sul sito di SKY? Sicuri che la Premier League ce lo permette? Ripeto, non mi piace la differita in seconda serata. Devono inventarsi qualcosa.

Non vorrei che dopo le promesse iniziassero a tagliare dirette in particolare di premier

Non vorrei che dopo le promesse iniziassero a tagliare dirette in particolare di premier
Il palinsesto di cui parla SATRED è di Fox Sports.. e ha dato come occupati SS1,SS2,SS3..
Non manca un canale Sport?
Ecco quindi zero preoccupazioni :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

A meno che non vogliano concorrenza per la prima partita di Bundesliga, sarebbe ovviamente un errore

A meno che non vogliano concorrenza per la prima partita di Bundesliga, sarebbe ovviamente un errore
La prima partita della Bundesliga sarà visibile su FoxSports HD e su Fox HD(112)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ma poi perchè dite: "Lo United non può andare in differita"?

Se era il Leicester (squadra a caso) invece, andava bene la differita?

Per me, nessuna partita di Premier deve andare in differita (oltre a quelle delle 16 che non possono essere trasmesse per i motivi che tutti sappiamo). E' il campionato più bello del mondo e anche la partita tra la 20a e 19a in classifica ha un'atmosfera fantastica e ti tiene incollato allo schermo

tra l'altro solo due partite il venerdi, una sola in diretta sarebbe un grosso errore

Sarebbe assurdo non vedere il Manchester U. Iin diretta. Guardando il programma della prima giornata di Premier ho notato che domenica alle 14.30 oltre a Arsenal-West Ham allo stesso orario c'e' Newcaastle-Southampton. Non potevano trasmetterle entrambe su canali diversi?? Anche questo per me e' un brutto segnale

Sarebbe assurdo non vedere il Manchester U. Iin diretta. Guardando il programma della prima giornata di Premier ho notato che domenica alle 14.30 oltre a Arsenal-West Ham allo stesso orario c'e' Newcaastle-Southampton. Non potevano trasmetterle entrambe su canali diversi?? Anche questo per me e' un brutto segnale

No questa è perché non gli frega nulla trasmetterla... :lol:

impossibile, con la liga ci sarebbero ancora più problemi. i canali saranno due. non capisco perchè non rimettere semplicemente fox sports plus e accenderlo all'occorrenza, come il primo anno...

Newcastle-Southampton verrà trasmessa praticamente da tutti i paesi che hanno i diritti(basta andare su liveonsat per controllare), noi invece non abbiamo di queste fortune.

NON CI SIAMO

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Newcastle-Southampton verrà trasmessa praticamente da tutti i paesi che hanno i diritti(basta andare su liveonsat per controllare), noi invece non abbiamo di queste fortune.

NON CI SIAMO

vabbe c'è l'aesenal

Non è questo il discorso, se si vuole fare il salto di qualità bisogna adeguarsi al resto del mondo.

Adesso Fox ha i canali per trasmettere più partite e se quei canali sono liberi deve farlo, punto

No questa è perché non gli frega nulla trasmetterla... :lol:
Ma appunto dico, nessuno ha mai detto che sarebbero state trasmesse tutte le partite della Premier League possibili e immaginabili, sono state "promesse" 225 partite in esclusiva durante tutta la stagione...non cominciamo in Agosto a dire manca quella manca quell'altra perchè è ovvio che mancheranno...:icon_rolleyes:

Ma appunto dico, nessuno ha mai detto che sarebbero state trasmesse tutte le partite della Premier League possibili e immaginabili, sono state "promesse" 225 partite in esclusiva durante tutta la stagione...non cominciamo in Agosto a dire manca quella manca quell'altra perchè è ovvio che mancheranno...:icon_rolleyes:

vero. però per una volta che la premier gioca di venerdi la partita deve andare in diretta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso