Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però Satred ci ha già detto che agosto è così e bisogna arrangiarsi, non è detto che a settembre le cose non cambino, settembre è l'inizio della stagione televisiva per tutte le emittenti. Se Ingioco ha detto che ci sarà copertura migliore degli anni scorsi, ci sarà.
Ma perché ad agosto ci scontano l'abbonamento? Cmq per me dal weekend di ferragosto partono a regime

Ultima modifica:
io posso "capire" la mentalità del "tifoso/abbonato" che pretende tutto.....

Ma, a conti fatti, ciò che conta realmente è altro...

il fatto di avere 300 partite, non obbliga contrattualmente nessuno a trasmetterne 300....
e questa è una cosa che deve essere chiara a tutti.

Le affermazioni del tipo:
"Lo deve fare a prescindere"
"DEVONO trasmettere"
Lasciano il tempo che trovano.....

È ovvio che se hanno la possibilità, lo spazio, la necessità e la "voglia" di trasmetterne 300... LO FANNO.
Se anzichè 300, ne trasmettessero 250.... avrebbero tutto il diritto di farlo.

Se viene dichiarato "trasmetteremo TUTTE le partite", non significa obbligatoriamente che siano TUTTE in diretta....

potrebbero pure mandarne il 50% in diretta e un 50% in differita, e comunque le avrebbero trasmesse TUTTE.

Quando dico che devono trasmetterle intendo dire che se uno ha lo spazio e la possibilità per farlo non capisco perchè non debbano, qual'è il problema?

Secondo gia avremo tutto quanto questa domenica...solo che avranno in mente una situazione che ancora non conosciamo e secondo me SportPlus non c'entra assolutamente nulla

Per l'amor del cielo, valuteremo e se la copertura sarà all'altezza lo diremo.

Secondo gia avremo tutto quanto questa domenica...solo che avranno in mente una situazione che ancora non conosciamo e secondo me SportPlus non c'entra assolutamente nulla

Visto che sembra che tu una mezza idea di come fare per dare tutto ce l'hai, quale potrebbe essere? ;)

non vedo il nesso....
ognuno può abbonarsi a ciò che vuole....

L'unica "osservazione" su beinsport, é che non è possibile abbonarsi "Legalmente" in italia ;)

Il nesso è che nel 2015 se te non mi fai vedere quello che mi interessa ci metto 2 minuti netti di orologio per trovarmi lo stesso contenuto su internet. Non sarà una volta non sarà due volte ma alla terza mi chiedo ma l'abbonamento cosa lo pago a fare? C'è chi proprio decide di non pagare nulla ( e a sky di questi non penso freghi niente) ma di quelli che preferiscono dare i soldi a beinsport perché offrono un servizio COMPLETO se gli esperti di marketing di sky non lo capiscono non glielo posso spiegare io

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Obbligati o no, dovrebbero trasmettere più partite possibili e quest'anno dovrebbe essere il momento giusto dato che si ipotizza una collaborazione con Sky.

Già il fatto di non trasmettere una partita della domenica alle 14.30 in diretta e l'ipotesi che non venga trasmessa la partita del venerdì sera (in diretta) della seconda giornata, non è un buon inizio. E siamo solo ad agosto.

sul fatto che "dovrebbe" siamo tutti d'accordo.

sul fatto che "abbia l'obbligo di farlo" non è assolutamente così.

Se non trasmette una partita o qualsiasi altri evento, oltre a non aver senso, e' una mancanza di rispetto nei confronti di un abbonato come me che ama il calcio e se ne frega dei problemi di palinsesto ma vuole vedere l' Aston Villa-M.United di turno. Naturalmente questa e' una mia idea e rispetto quelle degli altri

Tra l'altro a settembre e ottobre ci sarà un po' di "traffico" tra europei di basket, mondiali di rugby e World Cup di volley...senza contare il calcio di Sky

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Bè ma non credo che siano le eventuali proteste di un forum a cambiare le cose :D
Penso che a grandi linee la stagione sia già stata delineata da chi si occupa di palinsesto... ;)

Per me accendere un interattivo quando hai accanto al 205 un canale libero, non sarebbe la cosa più intelligente.
Resto dell'idea che verrà usato SkySportPlus.

Per non parlare di aria fritta aspetto i palinsesti ufficiali di Fox e Sky, comunque certo se a Fox pensano di trasmettere le partite dei quattro campionati esteri di cui hanno i diritti utilizzando un solo canale sarà inevitabile un massiccio uso della differita e un altrettanto massiccio oscuramento di tante partite, spero che non arrivino a tanto, sarebbe assurdo e un autogol pazzesco nella concorrenza con Premium. Sky non può permetterselo, o concede a Fox nel fine settimana l'utilizzo dei 2-3 canali di Sky Calcio che rimangono non utilizzati magari marchiandoli Fox oppure per forza tante partite le devono trasmettere sui canali di Sky Sport, in particolare nel Plus.

Al momento il palinsesto di SS Plus è aggiornato al 9 agosto

Avete riempito il forum con 15 pagine di insulti verso Sky basandovi su un palinsesto di Fox Sports e senza aver visto quello di Sky.
Mi meraviglio di Satred che dice di far presente solo i fatti concreti e poi mette il panico su un'informazione parziale.

Ma secondo voi, questi prendono l'esclusiva su Premier, Bundesliga e Liga e poi non la trasmettono????
Vi ho detto che ci sarà una copertura maggiore dello scorso anno e sarà così.
Non dovete credermi per forza ma almeno aspettate di avere tutte le informazioni per insultare o gridare allo scandalo.
Entro sabato saprete tutto e vi ripeto che non sono brutte notizie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso