Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa ne sappiamo noi se non verranno trasmessi tutti gli eventi? Bisogna ASPETTARE!

Si dice da settimane che verranno utilizzati altri canali Sky. Bisogna aspettare.

@Marzio: poi facciamo un canale dedicato all'Europa League, uno all'Eurolega, uno alla NBA, uno alla Indy, uno al tennis eccetera? E poi negli altri giorni che ci metti?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

le repliche, programmi di approfondimento, le partite storiche, le cose da trasmettere non mancherebbero...se invece si ragiona cosi come te allora non avrebbero nemmeno senso i canali tematici dedicati alla F1 E alla MotoGp che hanno molti meno avvenimenti live rispetto al calcio

Io comunque non capisco perchè Fox si dia da fare per acquisire cosi tanti diritti sportivi per poi trasmetterli su un solo canale, nell'era digitale e dei canali monotematici lo trovo un anacronismo assurdo. Sky ha un canale dedicato solo alla F1 e uno alla MotoGp, se seguiva la politica di Fox del monocanale sportivo generalista ve li immaginate quanti avvenimenti non avrebbe trasmesso in diretta e oscurato pur avendone i diritti?

Questo in effetti e' un punto molto interessante. E'una domanda che davvero in tanti si fanno, ma non si e'mai riusciti a capire davvero il perche' di certe scelte.
E'un qualcosa che in effetti non ha senso, e la motivazione che una copertura totale (nei limiti dei contratti stipulati, ovviamente) comporterebbe ultriori spese a me non ha mai convinto del tutto.
Io non posso pensare che a questi livelli (e qui parliamo di cifre enormi), dei costi di produzione possano limitare quei diritti stessi per cui si sono spese fortune.
Non e' possibile, non ha senso. Significherebbe avere a che fare con degli incompetenti totali, e sappiamo benissimo che non e'cosi'.
Io continuo a pensare, molto semplicemente, ad una gestione sciatta. Che pero', forse, nasconde qualcosa dietro.

Quelli sono canali "imposti". Almeno, così ho letto qui :)
Ma sai quanti canali ci vorrebbero per fare cosa dici tu?

Il motivo è molto semplice. L'obiettivo unico di Fox e di conseguenza di Sky (ma diciamo pure di tutte le tv) è solo quello di accapparrarsi più diritti sportivi possibili poi tanto il se,come e quando li trasmettono conta meno di zero per loro intanto hanno raggiunto il loro traguardo che è quello di aver attirato l'attenzione dell'appassionato che se vuole seguire un determinato evento si vede "costretto" ad abbonarsi. Dimenticati almeno in Italia un canale dedicato ad hoc per ogni evento e per ogni campionato...impensabile a queste latitudini.

Ok, tralasciamo i canali dedicati, ma se per il resto e'come dici tu allora questi buttano davvero i soldi dalla finestra. Ma io dico, puo' essere mai?
Fai un investimento e poi non lo sfrutti; primo, sarebbe follia aziendale (a meno che, come dicevo prima, non c'e' dell'altro dietro), secondo depotenzi un tuo prodotto.

Ed e'la cosa peggiore, perche pecchi sulla passione. Sulla tua, e su quella degli abbonati.

Ecco... che Fox (Sky mi pare lo faccia meno poi non so) abbia molti diritti sprecati mi dá abbastanza fastidio e proprio non lo capisco

Ecco, su questo sarebbe molto bello ascoltare quello che potrebbe dirci ingioco, che di sicuro ne sa' piu' di noi.

Ok, tralasciamo i canali dedicati, ma se per il resto e'come dici tu allora questi buttano davvero i soldi dalla finestra. Ma io dico, puo' essere mai?
Fai un investimento e poi non lo sfrutti; primo, sarebbe follia aziendale (a meno che, come dicevo prima, non c'e' dell'altro dietro), secondo depotenzi un tuo prodotto.

Ed e'la cosa peggiore, perche pecchi sulla passione. Sulla tua, e su quella degli abbonati.

Io sono convinto che dietro a tutto ci sia molta incompetenza e pochissima conoscenza della materia oltre a quello che ho già detto. Poi mi posso sbagliare ma ti garantisco che da abbonato anche a FOX Olanda quando torno a casa dai miei e vedo la pochezza di SKY e di conseguenza di FOX mi viene nostalgia della mia tv ad Amsterdam.

Ecco... che Fox (Sky mi pare lo faccia meno poi non so) abbia molti diritti sprecati mi dá abbastanza fastidio e proprio non lo capisco

Immagino non lo capisca nessuno. Fra l'altro, leggendo alcune lamentale dei vari phelps (la bibbia dello sport) o lo stesso marcobremb, mi pare che la situazione sia piu' o meno simile anche per gli altri sport.

E'un peccato, perche' e'proprio attraverso una gestione ricca e appassionata che fai felici (e fidelizzi) i tuoi abbonati.

Immagino non lo capisca nessuno. Fra l'altro, leggendo alcune lamentale dei vari phelps (la bibbia dello sport) o lo stesso marcobremb, mi pare che la situazione sia piu' o meno simile anche per gli altri sport.

Basta dire che per esempio della MLB potrebbero trasmettere tutte le partite... noi ne abbiamo 5 a settimana (e possiamo ritenerci fortunati)

sui canali dedicati ovvio che si tratta di un mio sogno che qui in Italia non credo che si potrà mai realizzare, ma ad esempio un canale tematico dedicato solo alla Premier League che si occupi dell'attualità ma anche del passato credo che sia il sogno comune di tutti i veri appassionati di calcio ma qui in italia la maggior parte di chi segue il calcio lo segue per motivi campanilistici e guarda solo al suo ristretto orticello. Quindi sarebbe un canale sprecato.

Basta dire che per esempio della MLB potrebbero trasmettere tutte le partite... noi ne abbiamo 5 a settimana (e possiamo ritenerci fortunati)

Mi pare che Baltimora abbia uno squadrone a baseball, dico bene? Dovrebbe essere il primo sport in quelle zone ; )

Chelsea-Swansea la commenta Corazzi, Feyenoord-Utrecht Calogero

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Per le novità di Fox ha ragione @SatRed quando dice che nei suoi palinsesti e io ci credo
Io credo anche quando lui dice che vorrebbe lui stesso le novità preannunciate ufficiosamente..

Cmq vi dico una cosa..
Il 15 Agosto c'è Diretta Bundesliga alle 15.30 e le due partite di Premier alle 13.45 e alle 16...
Se la Premier è su Fox.. diretta Bundesliga non si può trasmettere in differita.
Se la Bundesliga è su Fox.. le due partite della Premier non andranno mai in differita.

Quindi chi vuole capire capisce..
Vi dico solo di avere pazienza..

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ma parli perché sai o perché speri?

Ot: chi é quella figliola meravigliosa che hai nell'avatar (non picchiarmi se é famosa, non riconosco le persone "fuori contesto"). Da quando hai quella foto mi stai più simpatico? :D

Con il canale sul 204 sono aumentati gli ascolti di tutti gli eventi....ecco perché non aprono un canale per ogni campionato perché piu canali più dispersione dei eventi e il signor Pippo il telecomando non lo sa usare

Ma parli perché sai o perché speri?

Ot: chi é quella figliola meravigliosa che hai nell'avatar (non picchiarmi se é famosa, non riconosco le persone "fuori contesto"). Da quando hai quella foto mi stai più simpatico? :D

Diletta Leotta..
Io non so.. ma è la logica che parla :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso