Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Ennon10: no, non sei il solo...sono le stesse partite della scorsa stagione con la ligue1 in meno (e la NFL) e Liga e bundesl in maniera completa

@Ennon10: no, non sei il solo...sono le stesse partite della scorsa stagione con la ligue1 in meno (e la NFL) e Liga e bundesl in maniera completa
Ho preso qualche palinsesto a caso, e ho visto che di bundesliga ne trasmettevano 4 o 5 a giornata e di liga 7.

p.s. non mi sto lamentando del numero di partite (per me, f.a. cup a parte, sono pire troppe). Dico solo che è la stessa situazione dello scorso anno...hanno solo "cambiato" nome a un canale

p.s. non mi sto lamentando del numero di partite (per me, f.a. cup a parte, sono pire troppe). Dico solo che è la stessa situazione dello scorso anno...hanno solo "cambiato" nome a un canale
E allora dov'è il problema?
Comunque, come previsto, siamo già entrati nella fase "che schifo: trasmettono solo 20 partite a weekend" (domenica ne abbiamo avuto un assaggio con le polemiche per la mancata trasmissione di Newcastle-Southampton).
Avanti così...

Semmai ci sarà da lamentarsi per qualche problema con gli altri sport... ma al momento non vedo perché farlo per il calcio sinceramente :icon_rolleyes:

Semmai ci sarà da lamentarsi per qualche problema con gli altri sport... ma al momento non vedo perché farlo per il calcio sinceramente :icon_rolleyes:
Non volevo lamentarmi. Semplicemente ero sorpreso dall' entusiasmo di alcuni utenti per un palinsesto praticamente identico all anno passato

Si dai ma ce li vedete a fare l'annuncio: "Volete vedere Bayern-Juve? Andate sul canale 546 e la vivrete in modo davvero unico: con la telecronaca in lingua tedesca, sarà come essere allo stadio in mezzo alla tifoseria avversaria" :D

Torniamo in topic comunque a parlare di Fox :)

Io ce li vedo, sono capaci di tutto :laughing7: :laughing7: :D

Non volevo lamentarmi. Semplicemente ero sorpreso dall' entusiasmo di alcuni utenti per un palinsesto praticamente identico all anno passato

L'entusiasmo è dato dalla paura di avere tutto solo in un canale e col passare dei giorni ufficialmente dalla epg era così, anche se in maniera ufficiosa tutti sapevano che era un problema inesistente ;)
Poi sì, si hanno le stesse cose dell'anno scorso con l'aggiunta dell'esclusiva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Molto probabilmente il tasto verde e pre la liga e altri sport datto che serve il terzo canale

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

ZDF trasmette una gara e di una squadra tedesca per ogni turno, non so quanto a Sky interessi forse solo nel caso in cui una italiana finisca lì....ma non capisco cosa intendi per "oscurarlo"? Non so cosa succedeva l'anno scorso ma comunque o canali tedeschi non possono mai essere criptati per legge. Nel caso in cui non possano mandare la programmazione in chiaro hanno dei programmi sostitutivi sul canale SAT ma sono comunque visibili.

Si ho detto "oscurare" ma quello intendevo... I programmi sostitutivi, che sarebbe poi come "criptare" la partita :)

Posso chiederti perché? Quali partite/campionati/coppe seguiremo meglio?
La copertura dei 3 principali campionati sará supergiù simile.. con la sola differenza che da quest'anno la bundes è su fox e non su sky. (Rimangono 6/7 partite di premier, 5/6 eventi di bundes (con la novità diretta bundesliga) e un buon numero di partite di liga come lo scorso anno.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

La copertura dei 3 principali campionati sará supergiù simile.. con la sola differenza che da quest'anno la bundes è su fox e non su sky. (Rimangono 6/7 partite di premier, 5/6 eventi di bundes (con la novità diretta bundesliga) e un buon numero di partite di liga come lo scorso anno.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

5/6 partite di Bundesliga non credo proprio, massimo ve ne faranno vedere 3 quando parte la Liga. La diretta Bundes può essere buona, ma non potrete vedere una singola partita nella fascia oraria delle 15.30 del sabato.

Si dai ma ce li vedete a fare l'annuncio: "Volete vedere Bayern-Juve? Andate sul canale 546 e la vivrete in modo davvero unico: con la telecronaca in lingua tedesca, sarà come essere allo stadio in mezzo alla tifoseria avversaria" :D

Torniamo in topic comunque a parlare di Fox :)

lo volevo scrivere io :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso