Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
5/6 partite di Bundesliga non credo proprio, massimo ve ne faranno vedere 3 quando parte la Liga. La diretta Bundes può essere buona, ma non potrete vedere una singola partita nella fascia oraria delle 15.30 del sabato.

credo anche io, se non giocano alle 15:30 faranno vedere la partita di Bayern, Borussia dortmund e wolfsburg

criptano sulle prepagate solo le partite del sabato alle 16? perchè le altre vanno in tv anche in inghilterra...almeno questo potrebbero concederlo, visto che vanno in tv ugualmente...

Sul sito di Fox Sports c'è la promo della Eredivisie in cui scrivono che verrano trasmesse 80 partite a stagione...ecco che le 31 partite di cui si parlava sono quasi triplicate...d'altronde se già ne trasmettono cinque in due turni è abbastanza ovvio che 31 non può essere un numero reale.

5 + diretta gol è impossibile, saranno 4 + diretta gol
E quindi copertura come lo scorso anno (anche se personalmente non mi piace l'idea di direttagol), stessa cosa per la premier e presumo pure per la liga, quindi il miglioramento che alcuni utenti vogliono fare passare io non lo vedo :D

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Sul sito di Fox Sports c'è la promo della Eredivisie in cui scrivono che verrano trasmesse 80 partite a stagione...ecco che le 31 partite di cui si parlava sono quasi triplicate...d'altronde se già ne trasmettono cinque in due turni è abbastanza ovvio che 31 non può essere un numero reale.

31 sarebbero state se rimaneva il canale unico, con la nascita di Fox Sports Plus si moltiplicano le possibilità e quindi le partite live ;)

E quindi copertura come lo scorso anno (anche se personalmente non mi piace l'idea di direttagol), stessa cosa per la premier e presumo pure per la liga, quindi il miglioramento che alcuni utenti vogliono fare passare io non lo vedo :D

peggioramento, visto che manca la ligue1... :)

... tanto tu manco ce l'hai Sky :eusa_whistle:

31 sarebbero state se rimaneva il canale unico, con la nascita di Fox Sports Plus si moltiplicano le possibilità e quindi le partite live ;)

Ovvio che la "nascita" del secondo canale sia il motivo dell'aumento delle partite però ora non ho numeri alla mano ma mi sembra un netto passo in avanti rispetto all'anno scorso. Come numero mi sa che ci avviciniamo molto al primo anno di Fox in cui andavano sempre in onda due o tre partite di Eredivisie per turno. Ovviamente a me va benissimo così!

... tanto tu manco ce l'hai Sky :eusa_whistle:
E non lo avrò almeno oer i prossimi 3 anni, pero lo ho avuto anche all'inizio della scorsa stagione quindi un confronto lo posso fare.. non penso sia vietato. ;)

P.s contento che manderanno 81 partite di eredivise, questo si che é un miglioramento, ottimo :D

Ovvio che la "nascita" del secondo canale sia il motivo dell'aumento delle partite però ora non ho numeri alla mano ma mi sembra un netto passo in avanti rispetto all'anno scorso. Come numero mi sa che ci avviciniamo molto al primo anno di Fox in cui andavano sempre in onda due o tre partite di Eredivisie per turno. Ovviamente a me va benissimo così!

La media è di 2,4 partite a giornata di campionato.
Vuol dire che si andrà da 2 a 3 partite per weekend a seconda dello spazio in palinsesto ;)

Enorme miglioramento direi.

La media è di 2,4 partite a giornata di campionato.
Vuol dire che si andrà da 2 a 3 partite per weekend a seconda dello spazio in palinsesto ;)

Enorme miglioramento direi.

Meglio di così non potevano fare! In pratica copriranno sempre Ajax, PSV e / o Feyenoord che poi è quello che conta in fun dei conti. Nessuno chiede la diretta del Nec o del Cambuur neppure io che amo maledettamente questo campionato.

5 + diretta gol è impossibile, saranno 4 + diretta gol

3 + diretta gol (venerdì sera, sabato 17.30, domenica 15.30). Non dimenticatevi della Liga, alle ore 18 del sabato ed alle 19 della domenica, speso giocano Real, Barcellona ed Atletico Madrid.

3 + diretta gol (venerdì sera, sabato 17.30, domenica 15.30). Non dimenticatevi della Liga, alle ore 18 del sabato ed alle 19 della domenica, speso giocano Real, Barcellona ed Atletico Madrid.
E' difficile che trasmettano la partita del Sabato alle 17.30, visto che a quell'ora in Germania non si gioca (semmai, è quella delle 18.30).:evil5:
E poi, sei proprio sicuro che non copriranno MAI quella della Domenica alle 17.30?:eusa_think:
Hai la palla di vetro, per caso?:eusa_whistle:

a quanto pare possono andare anche 3 partite in contemporanea, utilizzando anche gli altri canali sky sport, quindi non sarei così categorico...

E non lo avrò almeno oer i prossimi 3 anni, pero lo ho avuto anche all'inizio della scorsa stagione quindi un confronto lo posso fare.. non penso sia vietato. ;)
Contento tu...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:
Quanto ai confronti, certo che sono vietati, se fatti per generare flames come stai facendo tu in questo caso...:eusa_wall:
Altrimenti io comincerei a farli tra 2 televisioni che hanno un numerino attiguo sul ricevitore DTT (chissà quali e chissà chi uscirebbe con le ossa rotte)...:lol::badgrin::D

E' difficile che trasmettano la partita del Sabato alle 17.30, visto che a quell'ora in Germania non si gioca (semmai, è quella delle 18.30).:evil5:
E poi, sei proprio sicuro che non copriranno MAI quella della Domenica alle 17.30?:eusa_think:
Hai la palla di vetro, per caso?:eusa_whistle:

Si scusa, sabato alle 18.30. Che è tra le più probabili a saltare, visto che sarebbe a cavallo tra la partita delle 18 e delle 20 della Liga.

Non ho la palla di vetro, e non ho neanche sky come ben sapete.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso