Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se eri abbonato al solo calcio conservi la visione mentre se avevi e togli sport perdi fox?

che politica di mer*@

neanche Leicester riesce a pronunciare Ravanelli........e meno male che è stato in Inghilterra.....

Scusate, domanda al volo e se è già stata fatta mi scuso ma non flaggellatemi..

Durante i fine settimana il canale 205 diventa fox sport plus (al posto di sky sport plus), tralasciando il fatto che a nessuno frega niente (in teoria)di come si chiami il canale, noto che effettivamente c'è il logo in altro a destra "fox sport plus HD", però il nome del canale rimane sempre sky sport plus... è normale, o è a me che non si aggiorna il nome del canale?

Grazie in anticipo.

Scusate, domanda al volo e se è già stata fatta mi scuso ma non flaggellatemi..

Durante i fine settimana il canale 205 diventa fox sport plus (al posto di sky sport plus), tralasciando il fatto che a nessuno frega niente (in teoria)di come si chiami il canale, noto che effettivamente c'è il logo in altro a destra "fox sport plus HD", però il nome del canale rimane sempre sky sport plus... è normale, o è a me che non si aggiorna il nome del canale?

Grazie in anticipo.

Si va bene così :) diciamo che Sky Sport Plus viene "appaltato" a Fox ma il suo nome in EPG per evitare casini rimane lo stesso.

Guarda questa guida tv: http://www.digital-news.it/palinses...-programma-e-telecronisti-dal-21-al-24-agosto

neanche Leicester riesce a pronunciare Ravanelli........e meno male che è stato in Inghilterra.....
Ci sono giocatori nati e cresciuti in Italia che non sanno parlare bene la sua lingua. Figurati uno che è rimasto in Inghilterra una manciata di stagioni oltre 15 anni fa. ;)

Ci sono giocatori nati e cresciuti in Italia che non sanno parlare bene la sua lingua. Figurati uno che è rimasto in Inghilterra una manciata di stagioni oltre 15 anni fa. ;)

qui non si tratta neanche di parlare in inglese, ma di imparare almeno qualche nome che dovrai pronunciare in telecronaca.....dico io un pò di passione e di applicazione nel proprio lavoro non guasterebbe....

La S la pronuncia Z.

Zero dizione. Almeno un minimo dovrebbe studiarla per parlare in TV.

A parte che anche Mancini che sta commentando con lui la partita continua a sbagliare la pronuncia di Alderweireld, pronunciandolo all'inglese (è belga).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A parte che anche Mancini che sta commentando con lui la partita continua a sbagliare la pronuncia di Alderweireld, pronunciandolo all'inglese (è belga).

ad inizio partita ha specificato che questa pronuncia che sta usando adesso è quella che il giocatore ha detto eseere quella giusta

ad inizio partita ha specificato che questa pronuncia che sta usando adesso è quella che il giocatore ha detto eseere quella giusta

Me lo sono perso.
Su Forvo, celebre portale che raccoglie la pronuncia di milioni di parole in tutte le lingue, Toby Alderweireld è pronunciato diverso, cioè qualcosa come "aldervered".
Ma se l'ha detto lui, tant'è.

Me lo sono perso.
Su Forvo, celebre portale che raccoglie la pronuncia di milioni di parole in tutte le lingue, Toby Alderweireld è pronunciato diverso, cioè qualcosa come "aldervered".
Ma se l'ha detto lui, tant'è.

Perdonatemi, ho visto il video di Alderweireld che pronuncia il suo nome e non c'entra una mazza con quello che dice Mancini... Un abisso proprio.

Vabbè, un nome che sbagliavano tutti, ma proprio tutti era Bogliacino. Lo pronunciavano Bogliassino. Roba da picchiarli a sangue. Se vuoi fare il figo e pronunciare il cognome italiano di un argentino in spagnolo allora devi dire Boghliassino oppure lo fai all'italiana, non metà e metà.

Alderweireld si pronuncia esattamente come si legge e ve lo dice uno di madre lingua olandese. Non capisco dove sta la difficoltà.

Appunto. Chiedilo a Riccardo Mancini che sta commentando la partita del Tottenham.

"Alderuareld"

Ultima modifica:
ohhh...prendetemi pure a male parole, ma personalmente diretta gol bundes mi piace e non poco :laughing7:

Ravanelli è indecente, sui social lo stanno massacrando.

Non capisco cosa aspetti Fox a rimuoverlo, è vergognoso che un marchio così importante affidi il commento tecnico a uno che sbaglia tutti i verbi e i congiuntivi.

Ravanelli è indecente, sui social lo stanno massacrando.

Non capisco cosa aspetti Fox a rimuoverlo, è vergognoso che un marchio così importante affidi il commento tecnico a uno che sbaglia tutti i verbi e i congiuntivi.

Soprattutto non dice nulla di veramente interessante dal punto di vista tecnico. Solo cose ovvie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso