Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà in che canale sarà il clasico :D

Inviato dal mio Dynamic Racing utilizzando Tapatalk
 
Però ho visto che liga e bundesliga review ci sono alle 4 di notte mercoledì e giovedì mentre martedì notte c'è premier league preview, potrebbe essere un errore (anche perché non ha senso trasmettere una preview di una giornata già trascorsa)

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Questi sono tutti primo passaggio in versione originale:

ore 4 notte tra lun/mar Bundesliga Review
ore 4 notte tra mar/mer Premer League Review
ore 5 notte tra mar/mer Liga World
ore 4 notte tra mer/gio Liga Review
ore 5 notte tra gio/ven Liga Show
ore 5 notte tra gio/ven Bundesliga Preview
ore 3.30 notte tra ven/sab Premier League Preview

Questi sono invece primi passaggi ma di magazine in italiano:

ore 19 lunedi Liga Weekend
ore 19.30 lunedi Bundesliga Weekend
ore 17.30 martedi Premier League Weekend
ore 23.00 giovedi Premier League World
 
Questi sono tutti primo passaggio in versione originale:

ore 4 notte tra lun/mar Bundesliga Review
ore 4 notte tra mar/mer Premer League Review
ore 5 notte tra mar/mer Liga World
ore 4 notte tra mer/gio Liga Review
ore 5 notte tra gio/ven Liga Show
ore 5 notte tra gio/ven Bundesliga Preview
ore 3.30 notte tra ven/sab Premier League Preview
Allora era un errore della guida che ha messo preview invece di review?
Le versioni doppiate e in un orario normale ce le possiamo scordare per questa stagione?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
Stranamente il Secondo Flusso Audio della Liga era in Spagnolo invece ho Controllato la Partita su Sky Sport 3 di Oggi ed Era in Inglese
 
Un servizio interattivo su Fox Sports in caso di contemporaneità di più partite sarebbe l'ideale per consentire a tutti di trovare immediatamente l'incontro che si desidera, specie se si considera che le partite sono trasmesse di volta in volta su canali diversi di Sky Sport e non è semplice andare a trovarle per chi è poco flessibile con il telecomando.

Ricordo che sul forum si era parlato del tasto verde, ma dopo due giornate mi pare di capire che l'idea sia stata scartata. Certo che se così fosse sarebbe davvero un peccato.
 
Riposto con fonte in quanto pari pari al pubblicato dunque affidabile:

23 (Fonte Telesette)

14.30 Wba - Chelsea Fox
14.30 Nec-Ajax 3+Supercalcio
15.30 Ingolstadt-Borussia Plus
17.00 Everton-Manch City Fox
18.30 Bilbao-Barcellona Plus
20.30 Gijon-Real Fix
22.30 Betis-Villarreal Fox

24 (Fonte Telesette)
21.00 Arsenal-Liverpool Fox


28-29 (Fonte Telesette):

28

20.30 Wolfsburg-Schalke Fox
20.30 Villarreal-Espanyol Plus

29

13.45 Newcastle-Arsenal Fox
16.00 Chelsea-Crystal Fox
18.30 Tottenham-Everton Fox
18.30 Bayern-Bayer Lev Plus
20.30 Barcellona-Malaga Fox
20.45 Heracles-Twente Plus
22.30 Real-Betis Fox

Non ci credo neanche se la vedo che trasmettono Heracles - Twente. Ok che è un derby però di scarso interesse. Secondo me non va in onda (e aggiungo a ragione).
 
Non ci credo neanche se la vedo che trasmettono Heracles - Twente. Ok che è un derby però di scarso interesse. Secondo me non va in onda (e aggiungo a ragione).


e infatti non va in onda :evil5:, su Plus a quell'ora c'è l'MLB LA Dodgers vs Chicago Cubs
 
Sarà solo una mia opinione ma spero che l'anno prossimo torni tutto solo col nome Sky Sport.. per me è inutile come cosa.. fa solo ubriacare gli abbonati (dove la vedo la partita stasera? fox sports? sky sport plus? sport 3? sport 1? :D ) potrei anche sbagliarmi, ma per me è così.. magari potrebbero continuare a fare prepartita così ma sui canali sport..(più o meno come su sport plus con il programma che si chiama Fox e che dura solo nelle x ore del match)
 
Sarà solo una mia opinione ma spero che l'anno prossimo torni tutto solo col nome Sky Sport.. per me è inutile come cosa.. fa solo ubriacare gli abbonati (dove la vedo la partita stasera? fox sports? sky sport plus? sport 3? sport 1? :D )

Lo stesso capiterebbe coi canali marchiati SS1/2/3/4/5/6 ;


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
e infatti non va in onda :evil5:, su Plus a quell'ora c'è l'MLB LA Dodgers vs Chicago Cubs

Così Come Villarreal-Espanyol andrà in onda su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio e non sul Plus
 
Ultima modifica di un moderatore:
@ richi, popolodirai2

Non voglio vedere ne punzecchiature ne questo tipo di botta e risposta.
Per il momento mi limito al richiamo.
 
Copertura ottima quest'anno: si vedono un sacco di partite. Ma come già sottolineato da altri, c'è un po' di confusione su dove vengono trasmesse le partite: troppa dispersione, l'interattività risolverebbe questo problema. Non la mettono più?
 
Io non capisco il problema: vanno dal 201 al 206. Tutti canali uno di fila all'altro. Dove sarebbe la dispersione? Gli anni passati erano molto più "disperse"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Dispersione non penso, ma visto che non ci sono due canali fissi per le partite, un pochino di confusione si crea. Certo niente di particolare, basta fare zapping, ma sono d'accordo nel dire che il servizio interattivo agevolerebbe non poco la visione, quantomeno consentirebbe di trovare a primo colpo ogni partita che va in onda.
 
Anche secondo me non c'è confusione. Apri la EPG e confronti i canali papabili (Fox Sports, Sky Sport Plus (Fox Sports Plus), Sky Supercalcio e i vari Sport 1-2-3). Non ci vedo nulla di complicato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso